Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frosinoneculone
Il PD non e' pro-hamas, pero'...
Detto questo io ho parlato di pidioti, i quali sono per la lotta della resistrenza palestinese contro i sionisti (e votano PD).
Poco importa poi se non c'e' alcuna resistenza palestinese, del resto votano PD perche' loro sono Comunisti.
...e anche li vagli a spiegare che nel PD di cominismo (e di comunisti) c'e' rimasto ben poco :asd:
(Edit) Dimenticavo: boomer ci chiami a tuo padre.
Io sono della Gen X.
Citazione:
Bobo
E' Lord che mostra la sua coda di paglia, visto che 5 minuti dopo che ho scritto quel post lui si è sentito subito chiamato in causa :asd:
La mia... https://www.thegamesmachine.it/forum...aTGM/rotfl.gif
Non sono mica io quello che ha messo le mani avanti sul post dei gemelli... :rotfl:
Citazione:
Necronomicon
Adesso hanno detto che lo faranno se i colloqui non produrranno risultati :asd:
Il che vuol dire che gli tocchera' attaccare... a meno che non costringano Hamas a partecipare ai colloqui.
Citazione:
LordOrion
Il che vuol dire che gli tocchera' attaccare... a meno che non costringano Hamas a partecipare ai colloqui.
Troveranno un'altra scusa per non farlo.
Mettiamo attacchino e Israeli mandi confetti indirizzati ai palazzi dei barbuti medievali, quanto ci metterà la popolazione civile iraniana a insorgere dato che gran parte non appoggia la repubblica islamica?
Una guerra con Israele (e i suoi alleati) è una scommessa che potrebbero perdere
Citazione:
Necronomicon
Troveranno un'altra scusa per non farlo.
Mettiamo attacchino e Israeli mandi confetti indirizzati ai palazzi dei barbuti medievali, quanto ci metterà la popolazione civile iraniana a insorgere dato che gran parte non appoggia la repubblica islamica?
Una guerra con Israele (e i suoi alleati) è una scommessa che potrebbero perdere
Te devi sperare che lo facciano.
Ci liberiamo dell'iran.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
https://www.open.online/2024/08/16/i...ran-16-agosto/
Critiche anche dal presidente israeliano werner herzog
Citazione:
Frosinoneculone
Sempre apprezzato i suoi film
Citazione:
Necronomicon
Sempre apprezzato i suoi film
Ho visto solo quello dell’uomo grizzlie
Io ve lo butto la col beneficio di inventario:
https://www.youtube.com/watch?v=xZ3gl45AJwI
sentitevi pure liberi di crederci o non crederci e/o di fare le opportune verifiche.
Citazione:
Talismano
A quanto pare si
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io vedo un sacco di gente molto critica sui modi con cui Israele sta conducendo le operazioni, fino ad arrivare all'insulto libero, ma qui dentro non ne vedo neanche uno che stia dalla parte di hamas.
Citazione:
caesarx
Ahi ahi de che?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
E' la solita cazzata sui "sinistri radical chic" che anche se hanno i soldi devono vivere come straccioni ed andare personalmente in ginocchio a servire nelle mense dalla caritas, altrimenti non sono credibili
Citazione:
LordOrion
Il PD non e' pro-hamas, pero'...
Detto questo io ho parlato di pidioti, i quali sono per la lotta della resistrenza palestinese contro i sionisti (e votano PD).
Poco importa poi se non c'e' alcuna resistenza palestinese, del resto votano PD perche' loro sono Comunisti.
...e anche li vagli a spiegare che nel PD di cominismo (e di comunisti) c'e' rimasto ben poco :asd:
Ma cosa cazzo :rotfl:
Io devo ancora capire con quali casi umani ti interfacci abitualmente... se ti ci interfacci nella vita di tutti i giorni oppure (come è uscito anche dall'altra parte) solo sulla tua galassia twitter, e come ancora te non abbia capito che il mondo non è quella roba lì.
Ma forse dovresti ripassare il significato de "avere la coda di paglia", eh :asd:
Io non ho messo nessuna mano avanti... mi sono limitato a prevedere che tipo di reazione avrebbe suscitato la notizia (*)... se tu che subito, avendo per l'appunto la coda di paglia, ti sei immediatamente sentito chiamare in causa... non so bene perchè :nono:
(*) In realtà ho tralasciato l'opzione più comune: non scrivere proprio nulla.
Perchè sappiamo benissimo che se dall'altra parte qualcuno pubblicasse un post in cui si cita una inchiesta riguardo a militari russi che usano prigionieri ucraini come scudi umani si scatenerebbe immediatamente il finimondo, con te in testa... mentre qui... *puff* silenzio assoluto... e via a cambiare argomento.
Dov'è l'attacco dell'Iran? :fag:
Citazione:
Bobo
Io devo ancora capire con quali casi umani ti interfacci abitualmente...
Con te ad esempio :fag:
Bello il video dell'avvocato stocazzo.
Inizia in maniera molto razionale, senza dubbio (la "notizia" è un sentito dire attualmente non verificato e difficilmente verificabile in maniera indipendente... quindi si, si può tranquillamente tacciare di fake news), ma poi comincia subito ad arrotarsi attorno al "MA NO, NON E' POSSIBILE... L'IDF AVVERTE SEMPRE I CIVILI PRIMA DI ATTACCARE. CON SMS, EMAIL, POST-IT" :rotfl:
Capisco perchè ti piace tanto e lo linki continuamente.
Citazione:
LordOrion
Con te ad esempio :fag:
Può darsi... ma non rientro certo in quella descrizione lì... pescherai più riccamente altrove, direi :pat:
Cmq... gen X dici... sicuro?
Perchè io non ti darei mai più di 12 anni.
Citazione:
Bobo
Bello il video dell'avvocato stocazzo.
Inizia in maniera molto razionale, senza dubbio (la "notizia" è un sentito dire attualmente non verificato e difficilmente verificabile in maniera indipendente... quindi si, si può tranquillamente tacciare di fake news), ma poi comincia subito ad arrotarsi attorno al "MA NO, NON E' POSSIBILE... L'IDF AVVERTE SEMPRE I CIVILI PRIMA DI ATTACCARE. CON SMS, EMAIL, POST-IT" :rotfl:
Capisco perchè ti piace tanto e lo linki continuamente.
Mi spiace che mini alla base le tue convinzioni anti-sioniste :asd:
Citazione:
Bobo
Cmq... gen X dici... sicuro?
Perchè io non ti darei mai più di 12 anni.
1976 :telodicevo:
Tra qualche giorno son 48, almeno anagraficamente, ma personalmente me ne do al massimo 10: il ruolo del bimbiminkia nutelloso mi piace da matti :asd:
Ma questa risposta iraniana?
Son lì a contare i missili?
Citazione:
Manu
Quello che deve premere il bottone ha judo.
Dire che l’idf in questo contesto avverte sempre i civili prima di bombardare,e’ veramente da coglioni ritardati,e difatti da come parla non sembra del tutto a posto
Io direi che in mancanza di giornalisti indipendenti nel luogo, tutte le storie che arrivano da entrambe le parti sono da prendere con le pinze.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
Sono una nuova generazione di missili stealth, l'invisibilità è data dalla lentezza. Sono partiti, ma sono talmente lenti che sembrano ancora sul lancia missili, ma appena arriveranno vedrai...
Citazione:
Necronomicon
Sono una nuova generazione di missili stealth, l'invisibilità è data dalla lentezza. Sono partiti, ma sono talmente lenti che sembrano ancora sul lancia missili, ma appena arriveranno vedrai...
Come mai tutto questo astio per l’Iran?
Nessun motivo in particolare :cattivo:
Citazione:
Necronomicon
Nessun motivo in particolare :cattivo:
Ha stato la NATO :cattivo:
L’iran sta sul cazzo anche agli iraniani,prima o poi l’’ayatollah lo mettono su una picca,si spera prima che poi