C'è anche Cecilia Sala in Israele ora
Altro Podcast da seguire
C'è anche Cecilia Sala in Israele ora
Altro Podcast da seguire
Primo paragone che mi viene in mente: è un ulteriore strato di m*rda sopra una slavina di m*rda. Non voglio dire che "tanto, ammazzarlo (il bambino) per ammazzarlo fa poca differenza il come": è come dicevi tu che il focalizzarsi su smentite e contro smentite è vomitevole, e toglie l'attenzione dal fatto "a monte".
Sono andati casa per casa col solo scopo di uccidere quanti più civili possibile.
Questa è una bella riflessione sul problema: https://twitter.com/paolomossetti/st...27536316620830
Purtroppo anche in questo caso (anzi peggio che negli altri) si assiste allo scontro bianchi contro neri e se si cerca di capire meglio la situazione allora si viene tacciati di far parte della fazione avversaria o peggio...degli "equidistanti".
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://x.com/olex_scherba/status/17...676378703?s=20
Spero... spero? boh... che la traduzione sovra impressa sia errata. Perché altrimenti, porco tutte le divinità....
Che sia vecchio o meno direi che la dice lunghissima su certa mentalità... non capisco poi perché suo padre dovrebbe dire quelle cose se poi si mette a parlare tranquillamente coi soldati.
I quali, non dovrebbe essere necessario sottolinearlo ma non si sa mai, ci mancherebbe facessero nulla nei confronti del bambino se non stare a guardarlo.
- - - Updated - - -
https://twitter.com/visegrad24/statu...09699537072397
Prima di cadere nel meme di Twitter "Gaza ha l'acqua, è costruita su una falda", leggete questo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Water_...Israeli%20side.
Il dolo è intenzionale quando l'evento consumativo del reato corrisponde allo scopo precipuo perseguito dall'agente, che finalizza la sua condotta alla realizzazione di questo. Questa finalizzazione difetta nel dolo diretto e nel dolo eventuale, dove l'agente persegue un diverso scopo primario.
/
però la differenza tra dolo diretto ed eventuale non ha un riscontro predefinito nel codice ai fini del computo della pena dal nomento che la fattispecie di reato è la stessa in caso di omicidio, infatti è sempre omicidio volontario, è bene sottolinearlo altrimenti qualcuno potrebbe confondere il dolo eventuale o di secondo grado con la preterintenzione, che rappresenta quella si, una fattispecie di reato differente e meno punitiva.
La classificazione dell' intensità del dolo è più altro accademica, l' unico risvolto fattuale, lo ha in altre tipologie di reato con dolo, dove il giudice nella pratica ha più discrezionalità nel range edittale, ma con l' omicidio la discrezionalità nel computo della pena è limitato dalla presenza o meno delle aggravanti o attenuanti
Come detto sopra, già fatto.
Come è finita? Rabin l' hanno fatto secco e ad Arafat i soldi per la ricostruzione non li hanno dati.
Nel frattempo è arrivata Hamas con una valangata di soldi da Qatar e amici del golfo con i quali hanno costruito di tutto e di più con solo una clausola: Israele non esiste e chi dice il contrario deve morire.