Ottima sintesi. I palestinesi sono nella situazione in cui si trovano anche (e forse soprattutto) per non aver mai avuto una classe dirigente degna di questo nome (quelli appunto che prima hanno venduto le terre migliori ai futuri israeliani e poi se ne sono andati altrove) e per essere stati governati da incapaci e corrotti (un esempio, Fatah). Con una fetta ahimè considerevole di israeliani (coloni, etc), dall'altra parte, che li attende al varco pronti a massacrarli e ad accaparrarsi nuove terre.
Purtroppo è sempre verissima e attualissima quella frase, credo pronunciata da un diplomatico britannico, che ben riassume la questione israeliano-palestinese: "Palestinians are idiots and Israelis are assholes"
Ultima modifica di Milton; 28-09-24 alle 10:52
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
I 12 bambini uccisi il 27 luglio quando un razzo di Hezbollah aveva colpito un parco giochi, oggi sono stati vendicati.
Speriamo ora gli Houti rompano il cazzo ad Israele, così ci togliamo dai coglioni pure loro.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ce l’hanno fatta finalmente,dopo aver raso al suolo metà città
Sbaglio o non è ancora arrivata la conferma è solo IDF che lo dice? In ogni caso già sentito Nethanocoso dire che "è solo l'inizio" hanno intenzione di continuare l'invasione di terra fino a......probabilmente fin dove riescono ad arrivare entro novembre, si dice che stiano puntando in Siria.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
C'é chi gia da Safieddine come morto
https://x.com/DrEliDavid/status/1839718291821981937
Also:
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Israele, USA, UK ed Europa stanno sparando le ultime cartucce prima del declino definitivo.
Voto rapporto qualità/prezzo di Beirut, diesci
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Cek tu segui troppo il Greg...tralasciamo quello che dice....una persona perennemente così aggressiva nei video secondo te può stare bene? Anche perché non è sgarbi...sta roba la fa per hobbie posto che al massimo ci paga due cene con youtube...
Bisogna anche gardare il contorno e non fissarsi sul "è bravo su una cosa" ...e quindi capisce di tutto...
Per natura le cose più complesse sono le meno probabili ... e spesso i fallimenti sono colpa di mera incapacità e non di complotti studiati...
...e dirò di più...il sistema democratico è un maratoneta...le dittature sono dei centometristi...dipende in che cosa si affrontano.
Ultima modifica di Orologio; 28-09-24 alle 13:39
Paragone stupido. Intanto https://x.com/visegrad24/status/1839...7QRFI463A&s=19
che cattivone, huh?