Non bastano i fanatici, servono pure i soldi ed il supporto pratico
gli iraniani forse (forse) sarebbero pronti di finanziare pure i prossimi gruppi, ma anche il più coglione tra i coglioni ha visto che non hanno mosso un dito mentre Israele faceva fuori senza pietà i proxy iraniani
Adesso mi aspetto qualcosa di grosso in Iran e forse pure in Yemen
Ultima modifica di Lux !; 28-09-24 alle 16:42
Questa sera si brinda amici!
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Lo zio Vladimir ha sturato il cesso...
Dispiace per le vittime civili, ma un po' di pulizia potrebbe anche essere la volta buona per avere proposte di pace sensate.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
https://x.com/OliaOnX/status/1839713486089208220
I ratti scappano...
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Attento però che Bloodraven e "argomentare" non è che vanno sempre d'accordo, come ho cercato di mostrare in un messaggio (ovviamente ignorato) di qualche giorno fa. Tanto per mettere i puntini sulle i, come ti piace fare, mi autocito:
Questo è un modo di argomentare davvero disonesto. Ti si fa presente X (= la semplificazione assolutamente ingiustificata, derisoria e ideologica dello "straccio quadricolore") e tu rispondi con Y e Z (= in numeri inventati di Hamas e il coinvolgimento dell'UNRWA) (prima fallacia detected: red herring), assumendo per di più che il tuo interlocutore neghi Y e Z (seconda fallacia: strawman) e quindi tacciandolo, con grande sfoggio di sicumera, di "cecità" (terza fallacia: ad hominem). Quello che mi pare "fatto circonstanziato" è che non vuoi o non sai argomentare.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
1) una bandiera andrebbe usata per tutelare gli interessi nazionali e del popolo di appartenenza, caso strano che venga sventolata in manifestazioni antisemite e che chiunque provi a criticare hamas venga fischiato o peggio
quella bandiera rappresenta il popolo palestinese o chi lo usa come scudo umano? chiedo
https://www.lastampa.it/cronaca/2024...amas-14026965/
2) i numeri forniti da hamas sono inventati, cambiano di giorno in giorno e anche durante lo stesso giorno, tanto che in una medesima disc su twatter i bot propal neanche sono capaci di mettersi d'accordo su che numeri inventati usare per sparare le loro stronzate per difendere i loro datori di lavoro
3) le prove del coinvolgimento dell'UNRWA sono già state presentate varie volte
https://x.com/Osint613/status/1793721280807461344
questi sono i fatti, a cui viene risposto con "gnegnepiopiolikegallins sei un troll zionizta"
e a una certa mi rompo anche di sprecare il mio sempre minore tempo libero per ripetere le ovvietà ma liberi di sentirvi offesi se non rispondo
BloodRaven, potresti piantarla di litigare con tutti? Pure io ogni tanto lo faccio eh, ma tu fai solo quello
Machisenefotte di argomentare. Tipo in seconda pagina ho detto la mia che il più pulito c'ha la rogna e per il resto ogni tanto vengo qui dentro a guardare le scimmie che si tirano la merda non ho nessuna intenzione di ingaggiare dibattiti con nessuno
Era giusto per sperimentare in prima persona il goalpost moving in stile E ALLORA LE FOIBE?
questo è un forum di speculatori di etf
non mi sembra cosi strano che patteggi per gli ebrei usurai
#ISRAELEMERDA
Va beh, ci rinuncio. Ma giusto per avvalorare quello che scrivevo, 2) e 3) non c'entrano assolutamente con il contenuto del mio messaggio (leggere per credere) e quanto a 1), certo, se vai cercare la bandiera palestinese solo nei cortei antisemiti la trovi pure lì, peccato che NON sia solo lì e che rappresenti molta più gente di quella a cui a te fa comodo associarla.
Facciamo che ci ignoriamo informalmente e civilmente d'ora in poi, ok?* Non mi va di battibeccare a vuoto (visto che evidentemente di leggere sul serio quello che ti si scrive non hai voglia/interesse, mentre ti piace e molto condurre un monologo infinito pieno di strawman)
*Il messaggio seguente in cui ti tiro in ballo non contraddice la mia proposta, ma è dovuto solo all'effetto combo-breaker di Lux, giusto per mettere le cose in chiaro
Ultima modifica di Milton; 28-09-24 alle 18:28
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)