+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Come va la discussione? Siamo tutti d'accordo che un mutuo sterminio sia la cosa più jewsta?
Bon, come mi immaginavo... l'esercito libanese rimarrà l'unico gruppo armato in Libano. A 'sto punto immagino che l'IDF e l'esercito regolare libanese combatteranno insieme
https://twitter.com/Osint613/status/...ntoRb6hrw&s=19
Ultima modifica di Manu; 29-09-24 alle 17:11
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Cambio della guardia
https://x.com/visegrad24/status/1840398568143663462
Hashem mi pare un nome perfetto per un puzzle
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vediamo quanto dura
Cesarone, sbaglio o l'esercito libanese ha munizioni sufficienti per dodici ore di guerra o giù di lì?
Ormai non hanno più freni
https://x.com/sentdefender/status/18...c6wZ8v1kg&s=19
se penso ai cretini nostrani che dicono che le spese per l'esercito sono soldi sprecati...
L'ultima volta che è stato decapitato un paese senza occuparsi di rimettere in ordine l'esercito ed il governo si è creata l'ISIS (vabbè esisteva prima ma erano 4 scemi, nel 2011 se ricordo bene hanno cominciato con le esecuzioni degli ufficiali iracheni che hanno lavorato con gli Americani e poi da lì è stata escalation fino alle guerre successive) ed ha portato ad un decennio circa dei peggiori attacchi terroristici su suolo europeo degli anni 2000.
Se pensate che ai simpatici ebrei freghi un cazzo dell'Europa... ecco diciamo che se volevate fare un viaggio a Parigi o Londra io lo farei ora e non fra 1-2 anni
e c'è da pregare che in Italia si continui sulla linea del "non ci cagano"
- - - Aggiornato - - -
https://open.substack.com/pub/xxtomc...m_medium=email
uscito l'articolo di Tom Cooper sull'assassino di Nasrallah
hanno usato probabilmente GBU-31 con testata bunker buster, fondamentalmente cambia che sono a guida GPS e non laser, that's all, stessa testata esplosiva di quella che ho scritto prima
100% d'accordo, ma dopotutto è stato sempre così, è dal 2003 che si fanno danni con 'ste minchiate e può solo andare peggioIndeed, my assessment is that all of recent Israeli attacks and assassinations are playing straight into hands of a younger- and more extreme generation within their ranks: deaths of Nasrallah and his generation of leaders have removed most of the – aging – ‘political’ wing that became reluctant to confront Israel. Thus, I am expecting the Hezbollah/IRGC-QF conglomerate to rapidly re-organise/reform, significantly improve security and communications, and then to hit back in much more aggressive – and far more unpredictable – fashion than under Nasrallah.
Ultima modifica di Galf; 29-09-24 alle 17:46
un po' di post fa hanno (giustamente) puntualizzato che sarebbe impossibile creare una resistenza intestina contro hamas a gaza che, ricordiamolo, impedisce ai civili di evacuare le aree vicine alle loro basi militari usandoli come scudi umani per poi alimentare la dialettica di israele kakkapupu che colpisce i civili apposta
ora, mi chiedo, come mai in occidente vediamo più manifestazioni a favore di hamas e poche scene come questa?
https://x.com/OliLondonTV/status/1840208367014359417
eppure in un occidente democratico dovrebbe essere semplicissimo ristabilire la realtà dei fatti
non è che per caso l'occidente ha più elementi come chef lurido e compagnia cantante che reprime ogni atto di resistenza contro i terroristi e distorce la realtà dei fatti? e se è effettivamente così, è giusto trovare un modo per ristabilire la realtà dei fatti per come è e non per come i terroristi vogliono farcela vedere?
Manu, non capisco da chi ti aspetti quello che dici.
Per l'occidente, Israele è un alleato preziosissimo in un posto complesso, senza contare che l'occidente in politica estera va generalmente appresso agli USA. E gli USA sono quelli che hanno messo le portaerei lì davanti per coprire le spalle ad Israele.
Ti aspetto embarghi, sanzioni e ritiro dei diplomatici dall'occidente? Il massimo che è realistico aspettarsi sono proteste formali e dichiarazioni. Anche in chiave ONU qualsiasi cosa è bloccata dai veti USA, quindi destinata a fallire in partenza.
Per gli arabi, Israele è un nemico troppo forte per uno scontro aperto, e la maggior parte di quei paesi non ha neanche rapporti formali con Israele.. Quindi chi dovrebbe ritirare?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Bobo, te lo dico più chiaramente
Imho Netanyahu sta facendo del lavoro sporco (molto sporco) che va più o meno bene a praticamente tutti, esclusi ovviamente l'Iran e chi rimane sotto le bombe.
Non si tratta di "eh ma son troppo forti", qui non c'è stata una sanzione, un embargo, un richiamo degli ambasciatori... niente. Non solo da parte degli USA/alleati, ma proprio da parte di nessuno.
Si ma il tempo è galantuomo
Erano passati di moda i cinturati che si facevano esplodere in mezzo alla gente
Ma si sa che le mode sono cicliche
Ultima modifica di Cek; 29-09-24 alle 23:58
In EU siamo una massa di senza palle ed è stato confermato dalla questione Ucraina dove non abbiamo agito finché gli USA non hanno detto "ao regà ma serio?"
Qui c'è il giga psicodramma dei poverih ebreih + gli USA stanno fissati con Israele da tempo ma in particolare con l'11 Settembre è diventata una cosa tipo "condividiamo lo stesso dramma" a livello psicologico e poi ci sono BARCHE di soldi dai contratti per la difesa che nessuno vuole toccare neanche per scherzo
cioè Israele ha tirato una quantità di bombe guidate che penso non esistano in inventario mettendo insieme tutti gli stock europei