Forza di Interposizione in Libano delle Nazioni Unite
Neanche i peggiori politicanti UE potrebbero inventare simili stronzate.
Forza di Interposizione in Libano delle Nazioni Unite
Neanche i peggiori politicanti UE potrebbero inventare simili stronzate.
Su questa discussione, meglio non parlare
Letto le ultime pagine di sfuggita, ma siamo già arrivati a prendere le parti di Israele anche in questo caso? Dai che mi pare che Covin ci stia andando vicino
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Magari è la volta buona che l'Europa apre gli occhi su Israele
hezbollah usa le basi unifil per metterci le armi, infatti se controllate bene vedrete che nelle basi unifil ci sono un sacco di armi!!!
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ib4
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Qualunque sia il loro ruolo appaiono agli occhi di Israele come delle forze che "proteggono" con la loro presenza le aree da cui Hezbollah continua a lanciare missili. Biasimeresti gli ucraini se colpissero delle forze ONU di "cuscinetto" dislocate nel Donbass con l'unico scopo di fare da scudo ai russi mentre quelli continuano a bombardare impunemente?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
le forze UNIFIL italiane pienamente agli ordini del sinistro Guterres, di Schlein e di Chef Rubio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://youtu.be/TV3UYg25B2s?si=pn5WAe-y4IZ7g3e6
su youtube e pieno di video di israeliani che sputano ai cristiani...
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Non ho scritto che hanno fatto bene, anzi. Ho solo chiesto chiarimenti sul ruolo delle forze UNIFIL. Per caso è qualcosa del tipo "ah, quelli di Hezbollah hanno sparato di nuovo dei razzi? Che peccato, mo' mando una email al comando"?
In teoria tra i compiti ci sarebbe anche il controllo del traffico d'armi nella zona ma a giudicare dall'attività di Hamas direi che forse non sono stati molto efficaci
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|