+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Se le forze unifil dovevano garantire la pace nella zona e impedire un ritorno delle ostilità, hanno pienamente fallito la loro missione visti gli attacchi di Hamas da un anno a questa parte verso Israele
Tanto vale dire che sono li in vacanza per far bella figura dal punto di vista internazionale, senza però fare nulla se non prendersi dei lauti stipendi
Poi nessuno ha il coraggio di dirlo né di ritirare le truppe perché fa brutto magari aspettano proprio una spinta / scusa da parte di istraele per poterle così ritirare anche perché tenerle li a guardare dalle loro basi mentre istraele pialla la zona tipo Gaza è una presa per il culo per tutti
MrVermont non è reale, è tipo una gimmick come quelle del wrestling WWE
i vecchi come Lo Zio ricorderanno di sicuro
che c'entro io
vermont è face o heel?
porca puttana io trollavo, poi ho letto cosa ha dichiarato il governo israeliano
è lì dal '78, ma da covid che vuoi aspettarti
Il fatto è che molta gente (che manco ha fatto lo sforzo di aprire wikipedia) pensa che l'ONU sia lì con una missione armata per andare in giro a sparare di qua o di là e "mettere IN RIGAH" (cit.) questi o quelli, che devi fa'
Mi manca solo l'opinione dell'amico dei tassisti, così il circo è al completo
Tra l'OMS e l'ONU non so chi sia più inutile e dannoso.
Entità politiche create giusto per dar da mangiare a mestieranti.
Sembra proprio una cosa da ONU, creatori anche della famosa e utilissima "Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l'occupazione dei profughi palestinesi nel vicino oriente" che guardacaso erano pappa e ciccia con quei terroristi, però è tutto un complotto di onnipotenza degli israeliti.
Mi raccomando difendete questa merda, è divertente leggervi.
A parte che esiste google e ci vuole nulla a cercare "missione unifil"
Hanno un'area e al di fuori di quella non hanno autorità, principalmente sorvegliano e riportano violazioni (sono li dal 70 e la tecnologia era quello che era) e fanno un po' da polizia a difesa dei civili sempre e solo all'interno della loro area.
E a quanto pare non si sono accorti mentre Hezbollah scavava tunnel e depositi di armi vicino alla loro base
si per certi versi dovrebbe essere israele a doversi lamentare con l'ONU d'aver una missione di pace nel terriorio con Hezbollah che si arma fino ai denti e lancia missili senza che l'ONU abbia fatto qualcosa o faccia qualcosa
che almeno fosse "pari e patta" del tipo, "facciamo finta di niente, noi ci scaviamo dal cavolo e te fai quello che vuoi..noi non ti diciamo niente e te non ci dici niente"
https://www.google.com/amp/s/www.cor...dxlk_amp.shtml
hai ragione i coloni non scacciano i palestinesi dalle loro terre
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Consigliato l'ascolto delle ultime due puntate di stories "In Israele i senza legge sono diventati la legge".
Consigliato a tutti tranne ai ratti, ovviamente per loro sarebbe inutile.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si sono decisi ad attaccare le postazioni alla fine
The United Nations Interim Force in Lebanon, or UNIFIL, is a UN peacekeeping mission.
Fa gia' ridere cosi'.