va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 417

Pagina 417 di 476 PrimaPrima ... 317367407415416417418419427467 ... UltimaUltima
Risultati da 8.321 a 8.340 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    E allora chiudiamo l'ONU.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    Non è certo la prima volta che paesi membri dell'ONU combattono contro i caschi blu, l'ha fatto pure il Belgio

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

https://x.com/ultimoranet/status/1844425832783126905

- - - Aggiornato - - -

E allora chiudiamo l'ONU.
    Se l'UNIFL non ha fatto quello che doveva fare, quale e' il senso di tenerla in piedi?

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non è certo la prima volta che paesi membri dell'ONU combattono contro i caschi blu, l'ha fatto pure il Belgio

Sta cosa non la sapevo... Quando e dove?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

bisognerebbe lasciare israele senza nessun aiuto per un po', magari capiscono che fare quelllo che gli pare non è una strada saggia. sì, lo so, è fantapolitica. per perdere l'appoggio usa dovrebbero sparargli contro. forse.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

Sta cosa non la sapevo... Quando e dove?
    Crisi del Congo con i loro mercenari

Gamer IDs

Crisi del Congo con i loro mercenari
    Ah, allora forse sta cosa la sapevo ...e ho pure letto qualcosa a riguardo
    L'eta' inizia a farsi sentire
    Ultima modifica di LordOrion; 11-10-24 alle 13:16

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di caesarx

E quindi? Se lo ha fatto il Belgio è giusto? (ma parli del Katanga?).

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

E quindi? Se lo ha fatto il Belgio è giusto? (ma parli del Katanga?).

Era per dire che non lo scopriamo adesso che l'ONU è un'organizzazione inutile, ti garantisco che continuerà a esistere anche dopo che Israele avrà fatto sloggiare l'unifil a suon di cannonate

Il contegno L'avatar di Biocane

Senior Member L'avatar di Crasher

Comunque su una missione di Hitman 2 (quello del 2002, pre-reboot) ambientata in Afghanistan, se uccidevi uno dei caschi blu a scorta del bersaglio scattava il game over automatico

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Comunque su una missione di Hitman 2 (quello del 2002, pre-reboot) ambientata in Afghanistan, se uccidevi uno dei caschi blu a scorta del bersaglio scattava il game over automatico
    Va beh è ovvio, i caschi blu sono i buoni

Senior Member L'avatar di Brambo

Se l'UNIFL non ha fatto quello che doveva fare, quale e' il senso di tenerla in piedi?
    Dai che ci stiamo avvicinando a "gli israeliani hanno fatto bene", ancora 2-3 post di questo tenore e ce la facciamo

Senior Member L'avatar di medioman.

Però che l'Unifil non serva a niente mica è vero: è una forza di interposizione, il suo scopo è proprio dare fastidio e impedire/ostacolare le operazioni di terra... quindi stanno facendo esattamente quello per cui sono stati creati

Senior Member L'avatar di Galf

ho riso molto
    notiziario in TV: Israele spara su UNIFIL

io: lmao ora diranno che i terroristi si nascondono vicino le basi ed è colpa loro

notiziario 15 minuti dopo: Israele dice che i terroristi si nascondono vicino le basi quindi è colpa vostra

HSAHFAHFAHHAHAAHAHAH
    madonna mia siamo alle comiche

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

La stanno facendo davvero troppo fuori dal vaso

Senior Member

Per fortuna questi non si fanno condizionare dai benpensanti che stanno a migliaia di chilometri distanti da loro.

Vai Bibi, continua cosi'.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Dai che ci stiamo avvicinando a "gli israeliani hanno fatto bene", ancora 2-3 post di questo tenore e ce la facciamo
    No, non penso che facciano bene, anzi!
    Il fatto e' che se il compito dell'UNIFIL era tener separti IDF ed hezbolla la cosa e' fallita miseramente visto che i secondi sono mesi che dal sud libano tirano missili su israele. In piu' non penso possano realmente tenere a bada l'IDF se questi si mettono in testa di passare.
    Quindi, anche solo per la sicurezza dei militari stessi, meglio sarebbe ritirarli da li.
    Il Libano per altro dalla eliminazione di Hezbolla ha solo che da guadagnarci.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Brambo

Il fatto e' che se il compito dell'UNIFIL era tener separti IDF ed hezbolla
    Ma perchè scrivete "eh ma se la missione di UNIFIL era quella di X" la missione non è segreta, un click su google fa così schifo?
    Ma più in generale, temo che qui non si abbia la più pallida idea di cosa sia l'ONU e come agisca nel panorama internazionale.
    Mi rendo conto che qualcuno col culo sul divano di casa andrà nei prossimi giorni a leggere due righette di wikipedia e bollerà tutte le missioni ONU come inutili, ma il riassunto breve e brevissimo è che quelli che si permettono di sparare sui caschi blu solitamente stanno in congo, somalia, rwanda... e ora israele, per sottolineare la gravità.
    Fa inoltre ridere dire che "vabbè ma gli sparano i missili tanto vale spostare la missione". L'ONU non sta ai ricatti dei bulletti di quartiere (chiunque essi siano), altrimenti ciao. Sparare sull'ONU è un crimine di guerra degno di qualche dittatore sanguinario subsahariano, questo dovrebbe essere sufficiente anche per chi non sa niente di ONU.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io capisco che viviamo nel paese di bengodi e nessuno ha mai percepito un rischio, ma vi assicuro che metà Italia appenderebbe gli arabi in piazza se cominciassero a far esplodere bus o attaccare civili regolarmente.
    Al sud ci sarebbero penso i pali con i teschi di gente mediorientale agli ingressi delle città.

Purtroppo è inevitabile che in situazioni di costante pressione con il rischio di morire o di veder morire chi si conosce si passi a maniere estreme.

Detto ciò, l'intervento internazionale in queste situazioni non fa che cristalizzarle, le missioni di Peacekeeping hanno mandati così ristretti che semplicemente le cose avvengono attorno a loro.
    Ma sicuramente nei loro panni avremmo anche noi delle posizioni un po più "decise".. Abbiamo mandato al 35% uno che urlava "stop invasione" per quattro disperati che arrivano sulle nostre coste, figuriamoci se avessimo dei vicini di casa che ti lanciano dei razzi un giorno si ed uno pure

Quello che capita in Cirgiordania da un bel po', però è una roba diversa.

Tra l'altro che Israele dall'interno del suo mondo la pensi in un modo, non vuol dire che quel modo sia giusto e che debba essere accettato dalla comunità internazionale.
    Chiunque, anche i peggio figli di puttana del mondo, quando fanno qualcosa ritengono che sia "giusto" secondo la loro visione del mondo

Credo che come minimo ora l'onu dovrebbe proporre qualcosa... Voglio vedere se questa volta gli usa hanno il coraggio di mettere un veto

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    bisognerebbe lasciare israele senza nessun aiuto per un po', magari capiscono che fare quelllo che gli pare non è una strada saggia. sì, lo so, è fantapolitica. per perdere l'appoggio usa dovrebbero sparargli contro. forse.
    In un mondo ideale

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ho riso molto
    notiziario in TV: Israele spara su UNIFIL

io: lmao ora diranno che i terroristi si nascondono vicino le basi ed è colpa loro

notiziario 15 minuti dopo: Israele dice che i terroristi si nascondono vicino le basi quindi è colpa vostra

HSAHFAHFAHHAHAAHAHAH
    madonna mia siamo alle comiche
    Beh, fino ad ora ha sempre funzionato

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 11-10-24 alle 15:20

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Per fortuna questi non si fanno condizionare dai benpensanti che stanno a migliaia di chilometri distanti da loro.

Vai Bibi, continua cosi'.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
    Motus in fine velocior

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Neanche, già successo USS Liberty (già ripetuto un paio di volte) 34 morti 170 feriti, nave demolita....e niente cose che capitano amici come prima.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ma perchè scrivete "eh ma se la missione di UNIFIL era quella di X" la missione non è segreta, un click su google fa così schifo?
    Ma più in generale, temo che qui non si abbia la più pallida idea di cosa sia l'ONU e come agisca nel panorama internazionale.
    Mi rendo conto che qualcuno col culo sul divano di casa andrà nei prossimi giorni a leggere due righette di wikipedia e bollerà tutte le missioni ONU come inutili, ma il riassunto breve e brevissimo è che quelli che si permettono di sparare sui caschi blu solitamente stanno in congo, somalia, rwanda... e ora israele, per sottolineare la gravità.
    Fa inoltre ridere dire che "vabbè ma gli sparano i missili tanto vale spostare la missione". L'ONU non sta ai ricatti dei bulletti di quartiere (chiunque essi siano), altrimenti ciao. Sparare sull'ONU è un crimine di guerra degno di qualche dittatore sanguinario subsahariano, questo dovrebbe essere sufficiente anche per chi non sa niente di ONU.
    Se la gente si informa poi deve confrontarsi con i fatti e non può più lamentarsi a vanvera!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su