Ieri nei tg facevano vedere le immagini dei riservisti israeliani richiamati e mi ha sorpreso vedere che tanti di loro fossero armati di lanciamissili
Che dovrebbe essere un'arma che ti porti dietro se pensi di divertirti scontrare contro mezzi / carri nemici, non pensavo che fosse un'arma "consueta" per il loro esercito, visto i nemici che dovranno affrontare forse li usano contro jeep ecc nemiche
Quando scadono le 24 ore?
tra 24 ore
Probabilità di bordelli fuori Palestina ?
Tipo Bataclan & simili ?
Questo è un chiaro esempio di politica di integrazione che non funziona. Tutti gli ostacoli alla costruzione di edifici religiosi, i privilegi accordati ai bianchi e cattolici ed il razzismo dilagante portano a questo.
Finché si votano e si portano avanti politiche sovraniste, il risultato sarà sempre questo
se nell' evacuazione si mischiano quelli di Hamas come fai a controllare tra 2 milioni di persone con un ultimatum di 24 ore?
che je frega a loro, stanno col culo al caldo in una council house e campano di sussidi
https://www.hrw.org/news/2023/10/12/...za-and-lebanonHuman Rights Watch has determined based on verified video and witness accounts that Israeli forces used white phosphorus in military operations in Lebanon and Gaza on October 10 and 11, 2023, respectively. The videos show multiple airbursts of artillery-fired white phosphorus over the Gaza City port and two rural locations along the Israel-Lebanon border.
Molto bene
- - - Aggiornato - - -
Dici che ci apprestiamo all'ennesimo crimine di guerra? :pikachusurprisedface:
Airburst
Non è il modo consentito di utilizzo del fosforo bianco, per illuminazione e segnalazione?
Edit: ah comunque l'articolo dice chiaramente che l'uso è permesso e non viola nessun trattato
Ultima modifica di Gilgamesh; 13-10-23 alle 10:17
I romani dovevano fare un lavoro migliore circa 2000 anni fa, invece per colpa loro ne subiamo le conseguenze...
Mi aspetto un sondaggio fatto agli italiani, preferite ospitare gli africani o i palestinesi?
Poi vediamo i risultati
https://twitter.com/nexta_tv/status/1712441643280793903
Io quelle tubature non le rimetterei piu' giu'...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
non ci abbiamo all'acqua perché gli ebbrei so cattivi cit.