Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Non erano ebrei ma erano israeliani (o almeno ritenuti tali da Israele)
no, erano siriani. Il missile ha colpitonuna zona occupata illegal.ente da Israele.
Tanto che le vittime non avevano cittadinanza israeliana.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
post doppio
Citazione:
MrVermont
no, erano siriani. Il missile ha colpitonuna zona occupata illegal.ente da Israele.
Tanto che le vittime non avevano cittadinanza israeliana.
Cambia poco, anche perché se non hanno la cittadinanza è per loro volontà e non perché sia negata da Israele, che comunque li considera abitanti del suo territorio e aveva giurato di vendicarli :boh2:
Citazione:
Gilgamesh
Cambia poco, anche perché se non hanno la cittadinanza è per loro volontà e non perché sia negata da Israele, che comunque li considera abitanti del suo territorio e aveva giurato di vendicarli :boh2:
Quindi se gli abitanti del Dombass non prendono la cittadinanza russa è un problema loro mica che la Russia li ha invasi e occupa i loro territori.
Ok.
Citazione:
Gilgamesh
5+
Puoi fare di meglio.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Quindi se gli abitanti del Dombass non prendono la cittadinanza russa è un problema loro mica che la Russia li ha invasi e occupa i loro territori.
Ok.
Se dopo due anni tutti danno per scontato che il Donbas non tornerà più all'Ucraina e ormai appartiene alla Russia, non vedo perché lo stesso non dovrebbe applicarsi al Golan che appartiene a Israele da 50 anni :boh2:
Citazione:
Gilgamesh
Se dopo due anni tutti danno per scontato che il Donbas non tornerà più all'Ucraina e ormai appartiene alla Russia, non vedo perché lo stesso non dovrebbe applicarsi al Golan che appartiene a Israele da 50 anni :boh2:
Vallo a dire pure a bolzano e al sud tirol!
Citazione:
caesarx
Le mani mi prudono...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Come hai fatto a non prendere un ban per bestemmie reiterate negli ultimi giorni lo sai solo te, respect :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Covin
Quella in cui uno stato sovrano accerchiato da terroristi ha scoperchiato prima la monnezza della missione UNRWA ed adesso tenta con le buone di far evacuare soldati per una fasulla missione dell'ONU che dal 78 e' solo uno spreco di soldi a carico dei contribuenti e che essenzialmente non serve ad un cazzo di niente.
Ma this a MilleMila. Saranno anni che sono lÃ* senza concludere un cazzo. Considerato i mezzi dispiegati, manutenzione e tutto il resto, la sola Italia probabilmente spende almeno 100 milioni di euro l'anno per mantenere gente lÃ*.
Israele ha tutto il diritto di difendersi da Hezbollah, organizzazione terroristica con cui un certo partito italiano voleva Persino instaurare un dialogo (BAFFETTO). Fanno bene a cacciarli, a cannonate nel culo se necessario. Tanto anche se gli pisciano in faccia, non reagiranno e chiederanno pure scusa
Citazione:
balmung
Ma this a MilleMila. Saranno anni che sono lÃ* senza concludere un cazzo. Considerato i mezzi dispiegati, manutenzione e tutto il resto, la sola Italia probabilmente spende almeno 100 milioni di euro l'anno per mantenere gente lÃ*.
Israele ha tutto il diritto di difendersi da Hezbollah, organizzazione terroristica con cui un certo partito italiano voleva Persino instaurare un dialogo (BAFFETTO). Fanno bene a cacciarli, a cannonate nel culo se necessario. Tanto anche se gli pisciano in faccia, non reagiranno e chiederanno pure scusa
Dai che in due pagine siamo riusciti a legittimare pure le cannonate sulle forze ONU... Sono genuinamente curioso di leggere cosa vi inventerete al prossimo crimine di guerra :sisi:
Bisognerebbe creare un incidente diplomatico tra Russia e Israele per fa nascere un escalation e un conseguente conflitto tra questi due paesi, il problema è sono così simili che è più facile si alleino
Citazione:
balmung
poi ti svegli tutto sudato
Citazione:
Milton
Dai che in due pagine siamo riusciti a legittimare pure le cannonate sulle forze ONU
:proud:
Citazione:
Milton
Dai che in due pagine siamo riusciti a legittimare pure le cannonate sulle forze ONU... Sono genuinamente curioso di leggere cosa vi inventerete al prossimo crimine di guerra :sisi:
E questa "legittimazione" adesso e' in questo thread assieme a noi Milton?
- - - Aggiornato - - -
https://x.com/GiovaQuez/status/1845113590216351969
Siamo al delirio :rotfl:
Non sono io che sono antisemita, sono loro che sono ebrei! (semicit.)
Citazione:
Zhuge
Non sono io che sono antisemita, sono loro che sono ebrei! (semicit.)
:asd:
Citazione:
LordOrion
E questa "legittimazione" adesso e' in questo thread assieme a noi Milton?
Ah boh, di certo non è con me, ma non posso rispondere per conto terzi
Beh, almeno 3 utenti l’hanno chiaramente legittimata, spero che il Dio Cristiano li fulmini