Non ti arrabbiare, qua quello imbarazzante sei tu.
"Non essere antisemita" non è una identità con "Israele ha sempre ragione".
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Niente, non dico nulla.
Le temperature sono ancora ottime, si può fare ancora un barbecue all'aperto
Netanyahu: UN must withdraw south Lebanon peacekeepers from combat zones
l'agenda dell'onu dettata da israele :asd:
auguro ad Israele e a chi lo sostiene di fare la fine dei 5 ragazzini ammazzati oggi a Gaza.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
domanda: ma il terreno su cui sono costruite le basi ONU è considerato territorio internazionale (come per le ambasciate) o è sempre considerato territorio Libanese? :uhm:
tra un augurio di morte e l'altro a cui non c'è alcun seguito di nessun genere, avete mica scoperto a che serve l'unifil? sto aspettando risposte
Non ho ancora capito perchè di fronte ad una notizia oggettiva e cioè "sparare sui caschi blu è un crimine di guerra che accade giusto in congo e poco lontano", la discussione di alcuni utenti vira *stranamente* verso "ma a cosa serve la missione onu?" :uhm:
SEMBREREBBE proprio che qualcuno legittimi il bombardare forze onu, ma attendo conferme da lord orion, probabilmente ho capito male io :asd:
https://unifil.unmissions.org/
Buona lettura.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
pero' non volevano farlo, eh ^^
Early this morning, peacekeepers at a UN position in Ramyah observed three platoons of IDF soldiers crossing the Blue Line into Lebanon.
At around 4:30 a.m., while peacekeepers were in shelters, two IDF Merkava tanks destroyed the position’s main gate and forcibly entered the position.
Mi sembra di aver sentito che hanno sfondato con i tank il portone della base italiana.
mi dici dove ho scritto che qualcuno ha scritto che hanno fatto bene? :fag:
mi sono limitato ad osservare un fatto oggettivo, e cioè che di fronte ad un crimine alcuni sono preoccupati in primis di sapere a cosa servono quelli lì e perchè stan lì... domanda lecita ci mancherebbe, ma non è esattamente nella top10 delle domande che mi porrei io :asd:
Diciamo che è un po' come quelle notizie che leggi sul giornale del clandestino con precedenti e con ordine di espulsione emesso 1 anno fa, che stupra per strada alle 3 una che rientra a casa. La prima domanda che NON mi viene in mente è "ma la tizia aveva la gonna corta?". Ma ciascuno di noi è diverso, ciascuno di noi ha il cervello che gli suggerisce le domande che lo qualificano :fag: