Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
il post incriminato di mia khalifa dovrebbe essere questo
"Can someone please tell the freedom fighters in Palestine to flip their phones and film horizontal"
qualcuno me lo spiega perché non credo di capirne il significato così pieno d'odio
Voleva vedere meglio,che merda di persona
ah thx m'era sfuggita la cosa
Leggevo giusto ieri che il 20% delle perdite IDF è per fuoco amico. Parlavano solo di morti, non mi è ben chiaro se sia riferito solo al 7 ottobre o da un anno a sta parte.
Citazione:
Frosinoneculone
Non deve essere tanto sveglia, dato iil lavoro che faceva,mi sarei immaginato una vicinanza al mondo occidentale e una dissociazione da tutto ciò che riguarda l’Islam: il problema palestinese non nasce dall’Islam ma ci siamo capiti
stiamo parlando di una che indossa la mascherina, se la leva per raccogliere la merda del suo cane e poi se la rimette. no, non dev'essere sveglissima :asd:
Citazione:
pasquaz
stiamo parlando di una che indossa la mascherina, se la leva per raccogliere la merda del suo cane e poi se la rimette. no, non dev'essere sveglissima :asd:
La toglie perché ha dimenticato il sacchettino?
Citazione:
Netanyahu: «Sinwar è morto, ma il nostro compito non è terminato»
Bene, mi stavo preoccupando :sisi:
Citazione:
Kayato
Leggevo giusto ieri che il 20% delle perdite IDF è per fuoco amico. Parlavano solo di morti, non mi è ben chiaro se sia riferito solo al 7 ottobre o da un anno a sta parte.
avevo sentito quel dato riferito ai primi mesi di operazione a gaza
Citazione:
gmork
il post incriminato di mia khalifa dovrebbe essere questo
"Can someone please tell the freedom fighters in Palestine to flip their phones and film horizontal"
qualcuno me lo spiega perché non credo di capirne il significato così pieno d'odio
L'ha twittato sabato 7 ottobre 2023
Citazione:
Frosinoneculone
Non deve essere tanto sveglia, dato iil lavoro che faceva,mi sarei immaginato una vicinanza al mondo occidentale e una dissociazione da tutto ciò che riguarda l’Islam: il problema palestinese non nasce dall’Islam ma ci siamo capiti
fun fact: ha smesso nel 2016 a causa delle minacce degli integralisti islamici (Isis) a causa della serie Hijab Hookup :asd:
imho è la murrica che ti rovina il cervello :asd:
Citazione:
Bobo
Bene, mi stavo preoccupando :sisi:
Beh, restano ancora 1.999.999 gazawi
"Articolo" di Open veramente, ma VERAMENTE meraviglioso.
"Poi, una volta visto l’uomo, senza ancora capire davvero chi avessero davanti". Ai “giornalisti” della “testata” hanno evidentemente fornito la sfera di cristallo, in maniera tale da sapere cosa pensavano gli israeliani. :sisi: dotazione standard :sisi:
Citazione:
showa
"Poi, una volta visto l’uomo, senza ancora capire davvero chi avessero davanti". Ai “giornalisti” della “testata” hanno evidentemente fornito la sfera di cristallo, in maniera tale da sapere cosa pensavano gli israeliani. :sisi: dotazione standard :sisi:
non credo che si possa tacciare OPEN di antisionismo,al massimo di scarsa qualitÃ*,ma la testata e' di Enrico Mentana,che è sempre stato vicino ad Israele dal momento che è di origini ebraiche
Citazione:
showa
Mi pare che gli stessi Israeliani abbiano confermato la cosa eh :asd:
Gli è venuto il dubbio che potesse essere lui quando i soldati hanno trovato il cadavere (e, solitamente, il cadavere lo trovi dopo aver ucciso qualcuno), e da lì hanno effettuato ulteriori verifiche per confermare la cosa ufficialmente.
Pensavano fosse un tizio di hamas a caso.
Lo hanno detto loro eh, mica Open.
Minchia, è bellissima sta cosa... mani avanti ovunque proprio :asd:
Citazione:
Bobo
Mi pare che gli stessi Israeliani abbiano confermato la cosa eh :asd:
Gli è venuto il dubbio che potesse essere lui quando i soldati hanno trovato il cadavere (e, solitamente, il cadavere lo trovi dopo aver ucciso qualcuno), e da lì hanno effettuato ulteriori verifiche per confermare la cosa ufficialmente.
Pensavano fosse un tizio di hamas a caso.
Lo hanno detto loro eh, mica Open.
Minchia, è bellissima sta cosa... mani avanti ovunque proprio :asd:
Mani dove, scusa?
Dov'è scritto nell'articolo? Nella migliore delle ipotesi, è stato scritto col culo.
Citazione:
islandhermit
mi sa di no
ho come l'impressione che le bandierine palestinesi a fianco del nome passeranno presto di moda
Comunque il primo post è invecchiato malissimo :asd:
Citazione:
showa
Mani dove, scusa?
Dov'è scritto nell'articolo? Nella migliore delle ipotesi, è stato scritto col culo.
Ci sono tonnellate di articoli che confermano questa cosa, basta cercare.
Ritenevano fosse un membro di hamas, hanno dato l'ok per l'attacco. E questo è scritto già nell'articolo.
Poi, quando si sono trovati il cadavere davanti lo hanno riconosciuto ed hanno effettuato i test sui denti per la conferma definitiva.
L'articolo è scritto più che decentemente, basta non leggerlo già prevenuti
Non si dovrebbe gioire della morte di nessuno...
:nono:
...ma magari un pochino pochino si.
:look:
Adesso voglio vedere le proposte di pace però, perché sennò sto governo si conferma soltanto un cumulo di macellai.
:boh2:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
Comunque il primo post è invecchiato malissimo :asd:
Beh, Israele ci si è messo di impegno per fare si che accadesse.
:asd:
Citazione:
caesarx
Adesso voglio vedere le proposte di pace però, perché sennò sto governo si conferma soltanto un cumulo di macellai.
:boh2:
Ma perchè, hai bisogno di ulteriori conferme?
Gli ostaggi (o quel che ne rimane) sono ancora lì.
Se vogliono continuare in questo modo, lo faranno... hanno già detto che il lavoro non è finito.