Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
e poi magari sono contro la resistenza ucraina
Siamo sempre da parte della resistenza, ovunque la resistenza sia. In Ucraina l'unica resistenza è quella dei russi del Donbass, vessati da 10 anni dai nazisti ucraini. :teach:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Il tuo pensiero conta come una scoreggia in un tornado. Esattamente come il mio. Ma ovviamente tu sei dalla parte giusta. E chi l'avrebbe mai detto :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Si dà da solo la patente di moralità, un inquisitore fatto e finito. :asd:
Che poi tu Talis stai in un paese molto più retrogrado di quelli lì nominati. :asd:
Visto che il pensiero di tutti noi conta come una scorreggia in un tornado, direi di chiudere il forum e bon :sisi:
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
qui dentro c'è la prossima CLASSE DIRIGENTE ITALIANA, non scherziamo
Citazione:
Bobo
Visto che il pensiero di tutti noi conta come una scorreggia in un tornado, direi di chiudere il forum e bon :sisi:
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Certo, siccome non siamo qui tutti a dare ragione a voi giudici della morale allora bisogna smettere di parlare. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
islandhermit
qui dentro c'è la prossima CLASSE DIRIGENTE ITALIANA, non scherziamo
C'era Volo. Ora siamo invecchiati e abbiamo perso il treno (PER FORTUNA). La futura classe dirigente sono gli zoomers.
ma quali zoomer, tutti gli zoomer italiani sono africani
Citazione:
Zhuge
appunto
purtroppo non c'è più svartgrenadier su facebook
https://pbs.twimg.com/profile_banner...47920/1500x500
Citazione:
Zhuge
Certo, siccome non siamo qui tutti a dare ragione a voi giudici della morale allora bisogna smettere di parlare. :asd:
- - - Aggiornato - - -
C'era Volo. Ora siamo invecchiati e abbiamo perso il treno (PER FORTUNA). La futura classe dirigente sono gli zoomers.
Secondo me c'era pure Cruciani.
Citazione:
Zhuge
- - - Aggiornato - - -
ma perchè hai paura ad ammettere che sei per il genocidio dei palestinesi?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
medioman.
Così non si va da nessuna parte
bombardano una processione: Bastardi :mad:
Bombardano un ospedale: shit happens :boh2:
che bellissima giornata
Attendiamo l'opinione di Showa :snob:
Citazione:
Zhuge
Ma io parlavo di tutto il forum :sisi:
Visto che quello che diciamo (ovviamente) conta un cazzo nell'equilibrio del cosmo, a quel punto tanto vale chiudere la baracca e bon.
Mi pare che il pensiero sia un po questo qui, no?
Citazione:
megalomaniac
Attendiamo l'opinione di Showa :snob:
Se mi fate vedere / linkate / salamarianna il documento / impegno / salamarianna2 dove si evince che una persona fisica o giuridica che è incazza a morte coi russi debba per forza avere un’opinione / seguire anche le vicende (generally speaking) di Israele vs M.O. sarò FELICISSIMO di… non fare comunque una *ega, dato che riesco ad avere bile solamente per un gigantesco pezzo di sterco alla volta.
Spero, all’interno del vostro (generally speaking) trollare alla cazzo di cane, di avere risposto in maniera esaustiva e definitiva all’essere “costantemente” tirato in ballo.
Perché mi avete affettato il cazzo in tante striscioline.
Citazione:
MrVermont
ma perchè hai paura ad ammettere che sei per il genocidio dei palestinesi?
Perché non sono per il genocidio dei palestinesi. Ma sono a favore del genocidio di Hamas. :snob:
Citazione:
Zhuge
Perché non sono per il genocidio dei palestinesi. Ma sono a favore del genocidio di Hamas. :snob:
ma dai tuoi post è evidente che per te hamas=tutti i palestinesi.
Citazione:
showa
Se mi fate vedere / linkate / salamarianna il documento / impegno / salamarianna2 dove si evince che una persona fisica o giuridica che è incazza a morte coi russi debba per forza avere un’opinione / seguire anche le vicende (generally speaking) di Israele vs M.O. sarò FELICISSIMO di… non fare comunque una *ega, dato che riesco ad avere bile solamente per un gigantesco pezzo di sterco alla volta.
Spero, all’interno del vostro (generally speaking) trollare alla cazzo di cane, di avere risposto in maniera esaustiva e definitiva all’essere “costantemente” tirato in ballo.
Perché mi avete affettato il cazzo in tante striscioline.
:arrabbiato:
Citazione:
MrVermont
Sarebbe da sciocchi pensare che i 6 milioni di donne e bambini palestinesi di meno di 12 anni siano terroristi, anche se sarebbe una comoda semplificazione per esporre un giudizio morale nei miei confronti. Nondimeno non fatico a credere che superata una certa età i maschi vengano tutti arruolati nella cosiddetta "resistenza" per cui anche tante brave persone italiane scendono in piazza. Ciò detto, non sono io quello qui dentro quello che imputa le colpe di chi alcuni a tutto il popolo. :asd:
Citazione:
MrVermont
ehhh nooo ma i palestinesi hanno scelto hamas :sisi: :asd:
Showa ha tutto il diritto di concentrare i suoi rant su un popolo per volta (anche se mi sembrava di ricordare suoi messaggi anche qui dentro... ma evidentemente ricordo male), però devo dire che questo commento da un funzionario USA:
Citazione:
In un messaggio su X, Keith Kellogg, l’inviato speciale degli Stati Uniti per l’Ucraina e la Russia, ha reagito all’attacco su Sumy: “L’attacco di oggi, domenica delle Palme, da parte delle forze russe contro obiettivi civili a Sumy supera ogni limite di decenza. Molti civili sono stati uccisi e feriti. Come ex comandante militare, capisco l’obiettivo e questo è inaccettabile. Ecco perché il presidente (Donald) Trump sta lavorando duramente per porre fine a questa guerra”
Mi ha lasciato un sorriso amaro sul viso.
Citazione:
Zhuge
Sarebbe da sciocchi pensare che i 6 milioni di donne e bambini palestinesi di meno di 12 anni siano terroristi, anche se sarebbe una comoda semplificazione per esporre un giudizio morale nei miei confronti. Nondimeno non fatico a credere che superata una certa età i maschi vengano tutti arruolati nella cosiddetta "resistenza" per cui anche tante brave persone italiane scendono in piazza. Ciò detto, non sono io quello qui dentro quello che imputa le colpe di chi alcuni a tutto il popolo. :asd:
Ma si, hai ragione.
Se sopra i 14 anni possiamo ragionevolmente pensare che tutti i maschi si possano etichettare come bersagli più o meno leciti, a quel punto se qualche caso isolato con la divisa israeliana rimane col dito incastrato per 5 minuti e 40 secondi sul grilletto del suo fucile non pare opportuno farne un dramma.
E bene o male con questi numeri qualsiasi bomba a caso lanciata su Gaza qualche mezzo futuro terrorista lo beccherà nel mucchio... quindi dai, ci sta.
Citazione:
Bobo
Ma io parlavo di tutto il forum :sisi:
Visto che quello che diciamo (ovviamente) conta un cazzo nell'equilibrio del cosmo, a quel punto tanto vale chiudere la baracca e bon.
Mi pare che il pensiero sia un po questo qui, no?
No, è solo Galf che vuole dare la licenza di scrivere i questo thread. Io ho solo detto che i nostri pareri sono inutili. Non che non si possa scriverlo. E sono ugualmente inutili, nessuno è più utile di un altro.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ci sono pareri inutili di persone perbene (Galf e Bobo) e ci sono pareri inutili di FIANCHEGGIATORI DEI GENOCIDI (io e Talis).
Poi c'è Kemper. :asd: