Cosa aveva con se Sinwar prima di morire: la pistola, le caramelle e UN PASSAPORTO dell’UNRWA a nome Hani Zourob nato a Rafah
chissà perchè non sono sorpreso?
Cosa aveva con se Sinwar prima di morire: la pistola, le caramelle e UN PASSAPORTO dell’UNRWA a nome Hani Zourob nato a Rafah
chissà perchè non sono sorpreso?
Ultima modifica di -jolly-; 18-10-24 alle 21:16
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...3438adeb6.html
Ripetere tutti: e' tutta colpa dell'IDF!
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ecco, appunto
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
sotto quel nome risultava facente parte dell' UNRWA credo, non che lo rilascia l'unwra, ma come abbia avuto le credenziali per ottenerlo mi pare ovvio, o forse è stato preso ad un appartenente dell'organizzazione che risulta essere vivo ed in egitto
comunque ecco l'articolo completo tra conferme israeliane e smentite dell' unwra
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...d=BingNewsSerp
Ultima modifica di -jolly-; 18-10-24 alle 22:42
Bella persona che era Sinwar, peccato che non abbia stirato gli zoccoli in modo piu' doloroso
è morto in una tana come un sorcio in fuga comunque
non proprio una fine da eroe martire
Comunque aveva un nome adattissimo
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
mentre la propaganda israeliana ha passato un anno a dire che certi capi di hamas fossero all'estero, sfigwar è morto sul campo mentre imbracciava ancora le armi, sarà indubbiamente celebrato come un martire dai suoi, come razzo fai a pensare il contrario è incomprensibile
Dicevano che facevano la bella vita in ville in giro al mondo o che giravano con gli ostaggi incatenati come scudi umani. Capisco la necessità di propaganda da tutti gli schieramenti come in ogni conflitto però cadono spesso sul ridicolo visto che vengono smentiti da loro stessi in giornata. Pure la storia del "passaporto falso" hanno rilasciato le immagini ed è un passaporto vero di un'altra persona con tanto di foto che non assomiglia per niente a lui anche perché dovrebbe farsi passare per un ragazzo dell'84! Magari era la casa di questo qua che hanno bombardato.
I vari lord orion e compagnia si bevono ogni stronzata,basta che sia contro il nemico di turno,Russia o Hamas; si può patteggiare per i valori che si ritengono più vicini ai propri,ma in un forum di discussione ci si aspetta un minimo di spirito critico e non una ricezione passiva degli slogan del web.
Che tristezza
- - - Aggiornato - - -
Lo stesso discorso vale in particolar modo per te,sembri un teenager di lotta comunista
Comunque è una giornata che ci penso...
...e a conti fatti a sto punto fermarsi non conviene ne a Israele né agli USA, né tantomeno a noi come Europa e Italia.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip