Che figli di **** i palestinesi
Terrificante che si va 30 anni indietro sulla pace
Incredibile il buco di intelligence israeliano
Che due coglioni.
Noi cosa importiamo da Israele che pagheremo a caro prezzo nei prossimi mesi?
Mi viene in mente solo utensileria industriale, nel senso di punte in Widia e quelle robe li' per lavorazioni meccaniche
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
religione di pace cit.
Come cazzo è possibile che evaquino le basi portando via i jet sui camion (quindi lentamente e ordinatamente) ?
Ok l'attacco a sorpresa, ma uno stato sempre pronto alla guerra non riesce a difendersi contro un esercito coi jeans a sandali?
È sabato
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
hanno un'industria di componentistica elettronica di alto livello
also, a quanto pare per farsi prendere in castagna così, si sono alquanto rammolliti se non fanno un'invasione della palestina ogni primavera o ad anni alterni, quelli a quanto pare si crogiolano nella pace
ehh ma non puoi mica tenere sempre la popolazione sul filo del rasoio come col covid la gente vuole uscire, divertisi, fare la vita normale
Bah..
Se sono su un camion, vuol dire che non stanno attaccando la base in questione. Ci metti più a caricarli tutti sui camion e portarli via, o a farli decollare, bombardare qualcosa a caso e farli atterrare in una base più sicura?
Comunque la mia domanda era più generale, nel senso che se arrivi ad evacuare così vuol dire che dai proprio per persa la situazione. E mi sembra impossibile.. Boh..
Dipende, magari erano in manutenzione.. Un jet da combattimento non è un'automobile