Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Beh nel caso ringraziate Bibi e la sua cricca di Nazisti. Mica sono stato io a scacciarli da casa loro.
Anzi, se venissero davvero cacciati tutti e costretti a venire qua, farebbero pure bene a creare casini e a vendicarsi.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Speriamo inizino da casa tua allora :snob:
- - - Updated - - -
Citazione:
MrVermont
Vieni cacciato da casa tua a pedate e prima di cacciarti ti hanno ammazzato vari famigliari se non tutti.
Ti ritrovi come profugo in un paese che ha appoggiato il tuo sterminio.
Tu faresti la persona civile? io no. Cercherei di far pagare agli altri quello che mi è stato fatto, facendo più danni possibili.
Come a dire che se quando esci dal lavoro trovi la macchina graffiata, entri un un bar e tiri un pugno alla prima persona che capita
Il vermo non è proprio in chiaro con le idee ultimamente.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok e' fantascienza ma...
...se vista la malaparata che Trump vuole buttare nel cesso la soluzione due popoli due stati, Hamas inizia ad appoggiarla?
Se succede smetto di lamentarmi di Trump.
:sisi:
Citazione:
caesarx
Ok e' fantascienza ma...
...se vista la malaparata che Trump vuole buttare nel cesso la soluzione due popoli due stati, Hamas inizia ad appoggiarla?
Se succede smetto di lamentarmi di Trump.
Il potere del cacarsi sotto
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ormai mi aspetto qualsiasi cosa...
Mi pare più che fantascienza.
Tra l'altro non l'appoggia neanche Trump, mi sembra :asd:
Citazione:
Lux !
Speriamo inizino da casa tua allora :snob:
- - - Updated - - -
Come a dire che se quando esci dal lavoro trovi la macchina graffiata, entri un un bar e tiri un pugno alla prima persona che capita
se quando entro nel bar trovo quello che guardava e rideva mentre mi rigavano la macchina, si gli do un destro in faccia.
Ed è quello che abbiamo fatto noi in questi anni.
Citazione:
Bobo
Mi pare più che fantascienza.
Tra l'altro non l'appoggia neanche Trump, mi sembra :asd:
Ma figuriamoci... Trump e' pure piu' estremista di Bibi...
:asd3:
Hamas ha gia' commentato... inaccettabile.
:moan:
Magari pero' sottobanco...
:fag:
Intanto IDF non si è mica fermata sta ancora bombardando da tutti i lati e stanno occupando altri territori della west bank che essendo zona cristiana lì fanno presto che nessuno spara.
Citazione:
MrVermont
se quando entro nel bar trovo quello che guardava e rideva mentre mi rigavano la macchina, si gli do un destro in faccia.
Se questo è il tuo modo di comportarti con chi ti tratta così
https://www.consilium.europa.eu/it/p...-palestinians/
Allora la macchina rigata te la meriti
Citazione:
MrVermont
Ma dove?
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Ma figuriamoci... Trump e' pure piu' estremista di Bibi...
:asd3:
Hamas ha gia' commentato... inaccettabile.
:moan:
Magari pero' sottobanco...
:fag:
A me le dichiarazioni di Trump sembravano una bella stoccata/provocazione pure per Israele, in realtà...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
Ma "noi" chi? Ci sono state più proteste e manifestazioni a favore di Gaza in Europa piuttosto che nei vari paesi dei fratelli arabi
Mi immagino le facce dei palestinesi mentre gli dicono "si si andate via che poi aggiustiamo tutto noi gratis e quando tornate avrete la casa nuova :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Mi immagino le facce dei palestinesi mentre gli dicono "si si andate via che poi aggiustiamo tutto noi gratis e quando tornate avrete la casa nuova :asd:
Considerato poi che fu quello che gli venne raccontato grosso modo ai tempi della nakba, che ancora è una ferita aperta per molte famiglie palestinesi della striscia... sarebbe un deja vu storico mica da ridere
Citazione:
Bobo
Considerato poi che fu quello che gli venne raccontato grosso modo ai tempi della nakba, che ancora è una ferita aperta per molte famiglie palestinesi della striscia... sarebbe un deja vu storico mica da ridere
La storia insegna, ma non ha studenti.
Comunque, la geopolitica vista da un palazzinaro è una frontiera inesplorata. Se non fosse tragica sarebbe comica.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Nightgaunt
Non mi risulta che si sia mai parlato di far tornare i palestinesi a Gaza. Anche le ultime dichiarazioni di Trump indicano esplicitamente una ricollocazione degli abitanti "nella regione" ma la Striscia andrà agli Usa per la ricostruzione e poi a Israele
Netanyahu: «Piano Trump su Gaza molto buono, idea nuova»
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu definisce il piano del presidente degli Stati Uniti Donald Trump di trasferire i palestinesi da Gaza «molto buono, la prima idea nuova da anni». «Ha il potenziale per cambiare tutto a Gaza», afferma Netanyahu in un’intervista rilasciata a Fox News prima del suo rientro da Washington. «Non è uno sfratto forzato, né una pulizia etnica. Tutti parlano di Gaza come di una prigione a cielo aperto, e allora perché tenere questa gente in prigione? I cittadini di Gaza potranno tornare nelle loro case dopo la ricostruzione, a patto che rinneghino il terrorismo».
Vogliamo farli uscire di prigione e si lamentano pure.. Gente che non sa cosa sia la riconoscenza, proprio :no:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
il gruppo violentissimo del pensiero unico islamista ha già accettato la soluzione dei due stati?
scusate l'acidità, ma abbiamo capito che il piano di deportazione per costruire gaza beach sia una stronzata
non c'è bisogno di parlarne ogni giorno.
siamo già abbastanza indignati.
Rinunci a satana?
Rinunci al terrorismo?
No no, è bene parlarne ogni giorno invece.
Non sia mai che lo si faccia decantare in silenzio, al punto da farlo diventare poi quasi accettabile.