Il vermo non è proprio in chiaro con le idee ultimamente.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok e' fantascienza ma...
...se vista la malaparata che Trump vuole buttare nel cesso la soluzione due popoli due stati, Hamas inizia ad appoggiarla?
Se succede smetto di lamentarmi di Trump.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ormai mi aspetto qualsiasi cosa...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Mi pare più che fantascienza.
Tra l'altro non l'appoggia neanche Trump, mi sembra![]()
Se questo è il tuo modo di comportarti con chi ti tratta così
https://www.consilium.europa.eu/it/p...-palestinians/
Allora la macchina rigata te la meriti
A me le dichiarazioni di Trump sembravano una bella stoccata/provocazione pure per Israele, in realtà...
- - - Aggiornato - - -
Ma "noi" chi? Ci sono state più proteste e manifestazioni a favore di Gaza in Europa piuttosto che nei vari paesi dei fratelli arabi
Mi immagino le facce dei palestinesi mentre gli dicono "si si andate via che poi aggiustiamo tutto noi gratis e quando tornate avrete la casa nuova![]()
Netanyahu: «Piano Trump su Gaza molto buono, idea nuova»
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu definisce il piano del presidente degli Stati Uniti Donald Trump di trasferire i palestinesi da Gaza «molto buono, la prima idea nuova da anni». «Ha il potenziale per cambiare tutto a Gaza», afferma Netanyahu in un’intervista rilasciata a Fox News prima del suo rientro da Washington. «Non è uno sfratto forzato, né una pulizia etnica. Tutti parlano di Gaza come di una prigione a cielo aperto, e allora perché tenere questa gente in prigione? I cittadini di Gaza potranno tornare nelle loro case dopo la ricostruzione, a patto che rinneghino il terrorismo».
Vogliamo farli uscire di prigione e si lamentano pure.. Gente che non sa cosa sia la riconoscenza, proprio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
il gruppo violentissimo del pensiero unico islamista ha già accettato la soluzione dei due stati?
scusate l'acidità, ma abbiamo capito che il piano di deportazione per costruire gaza beach sia una stronzata
non c'è bisogno di parlarne ogni giorno.
siamo già abbastanza indignati.
Rinunci a satana?
Rinunci al terrorismo?
No no, è bene parlarne ogni giorno invece.
Non sia mai che lo si faccia decantare in silenzio, al punto da farlo diventare poi quasi accettabile.