Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Hamas ha iniziato a giustiziare alcuni dei partecipanti alle proteste.
Pare che stiano usando uno dei metodi pre-sepoltura più tradizionali a Gaza: trascinamento motorizzato del corpo tramite cappio attorno al collo.
Ma la fonte? L’ultima notizia, per esempio sul post, parla di Hamas che è nota disperdere le manifestazioni contro di lei, ma nell’ultima occasione non avrebbe mandato nessuna forza di polizia perché la manifestazione era più numerosa del solito, perché era appoggiata anche da numerosi esponenti della comunità palestinese, era appoggiata anche da fatah e perché la gente è esasperata dall’ennesimo bombardamento e non è propensa a farsi intimidire
Citazione:
Frosinoneculone
Ma la fonte? L’ultima notizia, per esempio sul post, parla di Hamas che è nota disperdere le manifestazioni contro di lei, ma nell’ultima occasione non avrebbe mandato nessuna forza di polizia perché la manifestazione era più numerosa del solito, perché era appoggiata anche da numerosi esponenti della comunità palestinese, era appoggiata anche da fatah e perché la gente è esasperata dall’ennesimo bombardamento e non è propensa a farsi intimidire
https://www.telegraph.co.uk/world-ne...gaza-doorstep/
Citazione:
Frosinoneculone
Ci sono notizie di un poveraccio torturato, ammazzato male e mollato davanti alla casa della sua famiglia, per aver partecipato alle manifestazioni degli ultimi giorni.
D'altra parte hamas è un'organizzazione terroristica che governa quelle terre col pugno di ferro da 20 anni quasi... cosa altro ti aspettavi?
Devi avere 2 palle grosse così per metterti a protestare in quelle condizioni, perchè davvero rischi la vita.
E pensare che qualche coglione qui in occidente in questi anni prendeva le mancate "proteste" dei gazawi contro hamas come un avvallo della loro leadership.
Ora fossi negli israeliani ("religione di pace"? cit.) ammazzerei un altro migliaio di civili, per far capire ad hamas che queste cose non sono accettate e qui si fa sul serio.
Citazione:
ZTL
Eh ma il telegraph è servo dei nasoni (cit.)
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Eh ma il telegraph è servo dei nasoni (cit.)
Ma rincoglionito, se la notizia è vera e’ un plus per la popolazione palestinese non un minus :smugpalm:
Citazione:
Frosinoneculone
Ma rincoglionito, se la notizia è vera e’ un plus per la popolazione palestinese non un minus :smugpalm:
Rincoglionito lo dici a qualche tuo genitore, gentilmente.
Citazione:
Talismano
Rincoglionito lo dici a qualche tuo genitore, gentilmente.
che fai piangi pora stellina?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
che fai piangi pora stellina?
So che pure te sei abituato ad offendere, quindi ti mancano le basi logiche per capire il concetto.
Citazione:
Napoleoga
No, è ormai chiaro che Netanyahu sia un criminale. Al netto che è cosa buona e giusta che Hamas sparisca dalla faccia dalla terra.
:snob:
Citazione:
Talismano
So che pure te sei abituato ad offendere, quindi ti mancano le basi logiche per capire il concetto.
detto da te :rotfl: sei l'utente più maleducato del forum da anni. Ma piagnucoli ogni volta che qualcuno ti tratta come tu tratti gli altri.
non ricordo post di insulti gratuiti da parte di quell'utente, ma sicuramente tu puoi riportare qualche esempio in pochi secondi
Citazione:
BloodRaven
non ricordo post di insulti gratuiti da parte di quell'utente, ma sicuramente tu puoi riportare qualche esempio in pochi secondi
Sicuramente :asd:
Asd una pagina sì e una no del girone dei bannati c'è un ban per offese e/o flame
Edit: mi correggo, esclusa la prima, è una pagina e sì e una anche :bua:
Citazione:
alastor
Asd una pagina sì e una no del girone dei bannati c'è un ban per offese e/o flame
Edit: mi correggo, esclusa la prima, è una pagina e sì e una anche :bua:
L'ultimo è di 3 anni fa, ma vai a farti un giro, va :asd:
Citazione:
caesarx
Mi costa dirlo, ma Israele è ormai obiettivamente indifendibile.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
I'm not petty, but... sono felice, siamo passati da "e che crimini avrebbe commesso Israele?" a questo, c'è voluto solo un anno di genocidio sistematico di un popolo che era già represso sistematicamente per renderlo un cane rabbioso in gabbia :fag:
:asd:
Citazione:
Kayato
Mentre c'è il Talismano Show sono arrivati nuovi dettagli sulla storia:
https://www.theguardian.com/world/20...by-one-says-un
Non solo hanno fatto saltare un'ambulanze e un mezzo dei vigili del fuoco, ma hanno giustiziato i soccorritori e seppelliti in una fossa comune sotto i rottami.
I mezzi erano UN, i corpi recuperati hanno le mani legate e fori di proiettile dietro la nuca.
purtroppo il governo estremista di israele ha capito che puo0 compiere crimini di guerra totalmente impunito e non si fa scrupoli di sorta. e trump li appoggia in pieno, che deve fare business con gaza
Citazione:
Kayato
Mentre c'è il Talismano Show sono arrivati nuovi dettagli sulla storia:
https://www.theguardian.com/world/20...by-one-says-un
Non solo hanno fatto saltare un'ambulanze e un mezzo dei vigili del fuoco, ma hanno giustiziato i soccorritori e seppelliti in una fossa comune sotto i rottami.
I mezzi erano UN, i corpi recuperati hanno le mani legate e fori di proiettile dietro la nuca.
:stress:
Citazione:
gmork
purtroppo il governo estremista di israele ha capito che puo0 compiere crimini di guerra totalmente impunito e non si fa scrupoli di sorta. e trump li appoggia in pieno, che deve fare business con gaza
l'unica cosa che stupisce è che all'apertura di questo thread buona parte dei presenti, over 30 che quindi come me vedevano Israele bombardare ambulanze e civili con il fosforo bianco da decenni, non concepivano di come Israele stesse forse cagando un pelo fuori dalla tazza
prego che con il riarmo europeo si possa staccare la spina all'assistenza filo-americana ad Israele