va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 530

Pagina 530 di 539 PrimaPrima ... 30430480520528529530531532 ... UltimaUltima
Risultati da 10.581 a 10.600 di 10775

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Midlife crisis Member

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io sto sempre dalla parte del POTERE.

Tipo l'altra mattina nell'androne c'era Pisapia e io gli ho aperto la porta.
    Il Sindaco Pisapia in Israele, per conoscerne la realtà

giorgione sionista sei il primo della lista

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Giusto per capire galf, quando Hamas smontava i tubi dell'acqua per farci i razzi, secondo te i palestinesi cosa gli dicevano ?
    1) smettetela subito, così la rappresaglia anche verso la popolazione della striscia sarà micidiale!
    2) nenti sacciu
    3) fategliela pagare a quegli stronzi di merda!
    Tu cosa diresti considerato che almeno metà delle persone lì dentro si è vista ammazzare parenti e rubare casa dai coloni?
    Io non capisco davvero cosa sia difficile da comprendere non so perché ci si aspetta una completa sottomissione dei palestinesi, così, a caso.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Zitto tu che se dell'ALTRA FAZIONE
    Sì lui ne è convinto e ne fa una questione didattica, siamo tu ed io ad essere in mala fede Kemper.
    Vi ricordo che c'è la FAZIONE di quelli che Via Rasella è stato un ignobile attentato terroristico
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Galf ma tu pensi che Hamas sia stata e sia ora utile alla causa palestinese? Lo chiedo considerando che sono 20 anni che comandano e la situazione attuale della striscia è "ridotta in macerie da Israele"

Galf ma tu pensi che Hamas sia stata e sia ora utile alla causa palestinese? Lo chiedo considerando che sono 20 anni che comandano e la situazione attuale della striscia è "ridotta in macerie da Israele"
    No ovviamente, ho detto il contrario in tutti i miei post fino ad ora infatti
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

Occhio a giustificare atti di terrorismo dei palestinesi perché hanno subito quello che hanno subito, perché la stessa logica si potrebbe applicare agli israeliani che hanno subito vittime dai suddetti attentati. E via dicendo in un bellissimo circolo ininterrotto di violenza

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Continuo a pensare che il problema sia nelle definizioni delle fazioni, e che moltissimi nei fatti facciano un semplicistico: Palestinesi = Hamas.
    Compreso Kemper alla fine, perchè a me pare che lì stiamo finendo.

Ovviamente non intendo che per queste persone i palestinesi siano TUTTI SOLTANTO guerriglieri di hamas, ma che o sono quella roba qui o sono sostenitori di quella roba lì. O quantomeno sono colpevoli di non essersi ribellati abbastanza alla loro situazione e quindi nei fatti ne diventano complici.

Se non si supera questo punto, ci credo che arriviamo al "fanno schifo tutti, si ammazzassero male"

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Giusto per capire galf, quando Hamas smontava i tubi dell'acqua per farci i razzi, secondo te i palestinesi cosa gli dicevano ?
    1) smettetela subito, così la rappresaglia anche verso la popolazione della striscia sarà micidiale!
    2) nenti sacciu
    3) fategliela pagare a quegli stronzi di merda!
    Ci sono interviste di parecchio tempo fa che rientravano nel punto 1, ma è probabile che la maggior parte della gente si dividesse tra il 2 (che vuol dire che non sono d'accordo ma non ho la forza di ribellarmi) ed il 3.

Che ragazzi, non so dove vivete voi, ma ci sono molte zone d'Italia (e no, non solo al sud) in cui bene o male funziona così... perchè sono fondamentalmente sotto il controllo di forze criminali e se ti azzardi a dire la cosa sbagliata alla persona sbagliata ti ritrovi in situazioni spiacevoli.... e parliamo di una Nazione moderna, occidentale, democratica ed in cui in generale c'è uno stato di diritto funzionante.

Figuriamoci in una enclave dominata da un esercito di fondamentalisti islamici... voglio vedere quanti di quelli che scrivono qui dentro avrebbero scelto l'opzione 1 vivendo lì

Se interessa l'argomento, leggete delle testimonianze dirette di gente che lì c'è andata, che ci ha vissuto e che ha avuto modo di interfacciarsi con gente comune che vive lì... di fonti ce ne sono parecchie, basta volerle leggere.

Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Occhio a giustificare atti di terrorismo dei palestinesi perché hanno subito quello che hanno subito, perché la stessa logica si potrebbe applicare agli israeliani che hanno subito vittime dai suddetti attentati. E via dicendo in un bellissimo circolo ininterrotto di violenza
    Sì appunto, il problema è che sono gli Israeliani a provocarli senza mai cercare un percorso di pace e si ritorna, sempre, al metro di giudizio: Hamas è un gruppo terroristico, Israele è un paese "democratico", la palla è sempre in mano ad Israele per finire la questione in maniera pacifica. Il 7 Ottobre è stato apertamente provocato da Israele che solo nei mesi precedenti ha ucciso tipo 260 palestinesi dei quali una 50ina di bambini, e l'anno prima ha legalizzato 4 insediamenti comunque ritenuti illegali dalla corte internazionale di giustizia.

Israele invade la Palestina > i Palestinesi sbroccano > Israele massacra i Palestinesi > intervento per la pace di qualche genere > pausa ostilità > Israele invade la Palestina > repeat

il cerchio esiste il dramma è che chi può romperlo è solo Israele e non lo farà mai

Senior Member L'avatar di medioman.

Come tutte le organizzazioni di questo tipo Hamas fa gli interessi solo di sé stessa.
    E' composta in larga parte da disperati che non hanno niente da perdere e cercano il martirio (non mi riferisco ai vertici, quelli campano benissimo e si guardano bene dal farsi vedere)
    Ovviamente non è facile trovare persone di questo genere dove ci sono lavoro e benessere e qualcosa da perdere
    Per questo hanno bisogno di una base larghissima dove pescare gente disperata che non ha niente:
    né casa, né un futuro o anche solo una prospettiva di migliorare la propria condizione

Quindi avere la striscia di Gaza e i palestinesi che ci abitano in uno stato di devastazione e prostrazione continua va tutto a loro vantaggio
    è praticamente la condizione ottimale in cui possono prosperare
    Se ci fossero benessere e condizioni accettabili di vita, non dico i grattacieli e le spiagge come nel video di qualche mese fa, basterebbe davvero il minimo sindacale, la base di reclutabili si restringerebbe notevolmente.

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Come tutte le organizzazioni di questo tipo Hamas fa gli interessi solo di sé stessa.
    E' composta in larga parte da disperati che non hanno niente da perdere e cercano il martirio (non mi riferisco ai vertici, quelli campano benissimo e si guardano bene dal farsi vedere)
    Ovviamente non è facile trovare persone di questo genere dove ci sono lavoro e benessere e qualcosa da perdere
    Per questo hanno bisogno di una base larghissima dove pescare gente disperata che non ha niente:
    né casa, né un futuro o anche solo una prospettiva di migliorare la propria condizione

Quindi avere la striscia di Gaza e i palestinesi che ci abitano in uno stato di devastazione e prostrazione continua va tutto a loro vantaggio
    è praticamente la condizione ottimale in cui possono prosperare
    Se ci fossero benessere e condizioni accettabili di vita, non dico i grattacieli e le spiagge come nel video di qualche mese fa, basterebbe davvero il minimo sindacale, la base di reclutabili si restringerebbe notevolmente.
    penso sia ancora peggio: Hamas fa gli interessi di terzi. C'è una cricca al comando quasi tutta, o forse proprio tutta, fuori dal paese. Prendono soldi a fiumi dall'estero che ha interesse nel provocare Israele, Israele lascia correre perché 17 anni del governo di Israele recente sono stati sotto Netanyahu, che è un imperialista di estrema destra, quindi piuttosto gioca 4d chess per aspettare che i trogloditi creino un casus belli adatto alla reazione militare, che è perfetta per soffocare il dissenso interno.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che il problema sia nelle definizioni delle fazioni, e che moltissimi nei fatti facciano un semplicistico: Palestinesi = Hamas.
    Compreso Kemper alla fine, perchè a me pare che lì stiamo finendo.
    Io l'ho detto subito che le fazioni sono israeliani e palestinesi. Palestinesi, non Hamas. Il che non vuol dire che palestinesi = hamas, perché la questione palestinese esiste da ben prima di hamas. Gli attentati da noi risalgono almeno agli anni 70.

Io l'ho detto subito che le fazioni sono israeliani e palestinesi. Palestinesi, non Hamas. Il che non vuol dire che palestinesi = hamas, perché la questione palestinese esiste da ben prima di hamas. Gli attentati da noi risalgono almeno agli anni 70.
    E ti ricordi forse perché ci sono stati, chi ha portato i terroristi da noi?
    o perché il Mossad ammazzava in Italia?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    E ti ricordi forse perché ci sono stati, chi ha portato i terroristi da noi?
    o perché il Mossad ammazzava in Italia?
    Figa Galf non so più come dirtelo, NON ME NE FOTTE UN CAZZO. La risposta era per far capire che il problema non è Hamas.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che ragazzi, non so dove vivete voi, ma ci sono molte zone d'Italia (e no, non solo al sud) in cui bene o male funziona così... perchè sono fondamentalmente sotto il controllo di forze criminali e se ti azzardi a dire la cosa sbagliata alla persona sbagliata ti ritrovi in situazioni spiacevoli.... e parliamo di una Nazione moderna, occidentale, democratica ed in cui in generale c'è uno stato di diritto funzionante.

Figuriamoci in una enclave dominata da un esercito di fondamentalisti islamici... voglio vedere quanti di quelli che scrivono qui dentro avrebbero scelto l'opzione 1 vivendo lì

Se interessa l'argomento, leggete delle testimonianze dirette di gente che lì c'è andata, che ci ha vissuto e che ha avuto modo di interfacciarsi con gente comune che vive lì... di fonti ce ne sono parecchie, basta volerle leggere.
    Mi rendo conto che non sia facile, ma non esiste soluzione che non preveda la collaborazione della popolazione interessata dal problema. Abbiamo visto come ha funzionato bene esportare i valori di democrazia e libertà in Afghanistan, finita l'occupazione occidentale è tornato tutto come prima IL GIORNO DOPO.

La palestina riceve aiuti dal mondo civilizzato da una vita, e cos'è cambiato dopo decenni? Niente, se non che ora la striscia è un cumulo di macerie.

È difficile ribellarsi ai terroristi? Certo, ma se non lo fanno non esiste aiuto esterno che possa risolvere la cosa.

Figa Galf non so più come dirtelo, NON ME NE FOTTE UN CAZZO. La risposta era per far capire che il problema non è Hamas.
    Se non ti fotte un cazzo perché posti qui? Se non ti interessa capire perché esiste una cosa per discutere di come, perlomeno, in un mondo migliore non esisterebbe, perché stai qui? Perché non vai a parlare di calcio o altre cose dove effettivamente si parla a squadre senza motivi storici ma pensi solo alla formazione attuale?

Gamer IDs

Se non ti fotte un cazzo perché posti qui? Se non ti interessa capire perché esiste una cosa per discutere di come, perlomeno, in un mondo migliore non esisterebbe, perché stai qui? Perché non vai a parlare di calcio o altre cose dove effettivamente si parla a squadre senza motivi storici ma pensi solo alla formazione attuale?
    Perché posto quello che mi pare nei thread che mi pare senza bisogno del tuo permesso?

E perché c'è altra gente con cui parlare oltre a te?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ma poi parliamo parliamo, ma in cent'anni di palestina, striscia di gaza e hamas quello che hanno prodotto sono solo macerie, mentre Israele ha messo su uno stato ricco che domina il mondo. Ma di cosa parliamo.

- - - Aggiornato - - -

Non è che non capiamo. E' che magari non siamo d'accordo con quello che tu presenti, DIDATTICAMENTE, come la verità. E siccome tu non hai titoli migliori dei nostri per poter insegnare alcunché IN SUBIECTA MATERIA (), comprenderai che non c'è colpa nel non pensarla come te.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Non è che non capiamo. E' che magari non siamo d'accordo con quello che tu presenti, DIDATTICAMENTE, come la verità. E siccome tu non hai titoli migliori dei nostri per poter insegnare alcunché IN SUBIECTA MATERIA (), comprenderai che non c'è colpa nel non pensarla come te.
    Sarai mica che hai una FAZIONE cit.

Comunque no non c'è colpa nel pensare che invadere e genocidare innocenti tutto sommato sia ok, assolutamente, ognuno la pensa come vuole, dopotutto in Europa siamo messi così perché il partito della pace vuole dare tutto alla Russia

Gamer IDs

Comunque no non c'è colpa nel pensare che invadere e genocidare innocenti tutto sommato sia ok
    Ma mi spieghi dove hai letto questa cosa tra i post che ho scritto?

Tutto quello che hai detto di Israele personalmente lo sottoscrivo
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 10-04-25 alle 17:39

stavo rispondendo a Zhuge che son ventordici pagine che gira intorno al fatto che se Israele massacra sistematicamente innocenti da decenni è un problema selettivo di pochi criminali però se provi a dire che la Palestina è stata invasa "è una tua opinione, non è la verità"

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Intanto Macron si è fatto un giro da quelle parti per vedere la realtà dei fatti e parla di riconoscere lo stato Palestinese

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Zitto Kemper, siamo già genocidi, non aggravare la nostra posizione!

- - - Aggiornato - - -

stavo rispondendo a Zhuge che son ventordici pagine che gira intorno al fatto che se Israele massacra sistematicamente innocenti da decenni è un problema selettivo di pochi criminali però se provi a dire che la Palestina è stata invasa "è una tua opinione, non è la verità"
    Direi che non ho detto questo, che ti invito a leggere meglio, ma sono certo che mi accuseresti di spostare il discorso o di mentire, quindi dirò ISRAELE UBER ALLES MORTE AI TERRORISTI PALESTINESI GAZA BEACH RESORT IL NOSTRO SOGNO IMMOBILIARE!

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su