Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Hanno usato anche bombe al tungsteno. Intanto Hamas ringrazia per le 3000 bombe inesplose da cui stanno recuperando le cariche esplosive
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
sta cosa del tungsteno penso sia semplicemente il penetratore per le bombe anti bunker? :uhm:
Citazione:
Talismano
Pensare che Trump faccia quello che dice :asd:
Non ci sta abbandonando pure lui, VERO?
Citazione:
Galf
sta cosa del tungsteno penso sia semplicemente il penetratore per le bombe anti bunker? :uhm:
No scusa mi sono confuso, era un altro materiale che ora non ricordo. La particolarità di questa bomba che creava schegge molto sottili (ferite come da spillo) e non venivano rilevate ai raggi x, quindi si scoprivano schegge all'interno del corpo quando l'infezione era già diffusa.
Sin-was?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kayato
No scusa mi sono confuso, era un altro materiale che ora non ricordo. La particolarità di questa bomba che creava schegge molto sottili (ferite come da spillo) e non venivano rilevate ai raggi x, quindi si scoprivano schegge all'interno del corpo quando l'infezione era già diffusa.
mi pare una giga banfona onestamente, tipo quando si parlava di termobariche come se fossero crimini di guerra
quello che SICURAMENTE Israele usa da anni a Gaza è il fosforo bianco come arma incendiaria, che è un crimine di guerra, ma dichiarano che sono "munizioni illuminanti"
Non so se avete beccato lo scambio tra Bonelli e la Meloni alla camera, ma la risposta della donna madre cristiana è una vera perla di paraculismo :asd:
Da applausi
Sto facendo fatica ad ascoltare le ultime puntate di Stories dalla Cisgiordania senza sviluppare brutti pensieri :fag:
Non racconta certo niente di nuovo o inaspettato, è semplicemente l'ennesima testimonianza di cosa faccia Israele quando è lasciata totalmente libera dove non c'è nessuno che si opponga militarmente.
e cosa fa, pulizia etnica?
Citazione:
megalomaniac
Sto facendo fatica ad ascoltare le ultime puntate di Stories dalla Cisgiordania senza sviluppare brutti pensieri :fag:
Non racconta certo niente di nuovo o inaspettato, è semplicemente l'ennesima testimonianza di cosa faccia Israele quando è lasciata totalmente libera dove non c'è nessuno che si opponga militarmente.
Ho sentito l'ultimo episodio giusto dopo pranzo... è veramente incredibile come il popolo martire si sia trasformato in questa roba qui.
E no, non è possibile ridurre tutto a qualche testa calda... perchè quelle ci sono ovunque, in qualsiasi parte della Terra.
Ma quando determinate cose sono note, sono sostanzialmente "permesse" (quando non direttamente agevolate) e te ti giri dall'altra parte, a quel punto sei parte integrante del problema.
Citazione:
Zhuge
e cosa fa, pulizia etnica?
Occupa e si impone con la violenza dei suoi coloni e la compiacenza di esercito e giudici
https://www.youtube.com/watch?v=23f33hXw0e8
Ma perdete pure questi 10 minuti su, che male non vi fa
Citazione:
Bobo
Ma perdete pure questi 10 minuti su, che male non vi fa
Ma tanto come ho già detto non è niente di nuovo, se sei già consapevole della situazione ti incazzi ancora di più, se sei un talismano semplicemente te ne freghi
Ma c'e' davvero chi ascolta i podcast della Sala? Impressionante.
Citazione:
Covin
Ma c'e' davvero chi ascolta i podcast della Sala? Impressionante.
E abbiamo pagato per farla rilasciare...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
megalomaniac
Ma tanto come ho già detto non è niente di nuovo, se sei già consapevole della situazione ti incazzi ancora di più, se sei un talismano semplicemente te ne freghi
E se sei un Covin, beh... Mi spiace per te sinceramente
Tutti qui a parlar male dei coloni e nessuno che consideri che quella lì è la terra promessa ed è degli Ebrei da 6000 anni. :tsk:
Vergognose le polemiche sulla cantante israeliana all'Eurovision, spero che oggi i conduttori ricordino al pubblico che quella ragazza è sopravvissuta al 7 ottobre nascondendosi per ore sotto ai cadaveri degli amici