Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
cmq ci sono stati due morti assassinati israeliani in america e si sta giustamente sollevando il mondo. le centinaia di morti giornalieri a gaza, donne e bambini compresi e crimini di guerra compresi, si fermano a qualche sterile condanna e inviti alla moderazione. io direi due pesi e due misure, ma poi non vorrei prendermi dell'antisemita ^^
l'ovvia soluzione è cacciare le ambiasciate Israeliane dall'Europa
per la loro incolumità :sisi:
in effetti che strambi questi terroristi islamici, più normalizziamo il massacro di civili musulmani più si radicalizzano proprio strambi
Citazione:
alastor
in effetti che strambi questi terroristi islamici, più normalizziamo il massacro di civili musulmani più si radicalizzano proprio strambi
Casualità!
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Biocane
Quindi lo sterminio dei palestinesi si può accettare nel caso in cui vengano sterminati anche gli israeliti?
Mi sembra un ragionamento bizzarro, e poi perché palestinesi e israeliani si e cinesi e indiani no?
Se pialli chiunque nella zona, chiunque, non è più un "sterminio di una popolazione specifica" ma la liberazione del 70% dei problemi del medio oriente e del mondo.
Purifica il medio oriente e vedi come il resto del mondo ne giova.
In maniera democratica colpisci tutti li, non solo chi qualcuno definisce inferiore!
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
alastor
Ah sì il terrorismo islamico viene tutto dalla situazione palestinese, certo
:facepalm:
ovviamente no..e non è quello che ho scritto..
Citazione:
gmork
cmq ci sono stati due morti assassinati israeliani in america e si sta giustamente sollevando il mondo. le centinaia di morti giornalieri a gaza, donne e bambini compresi e crimini di guerra compresi, si fermano a qualche sterile condanna e inviti alla moderazione. io direi due pesi e due misure, ma poi non vorrei prendermi dell'antisemita ^^
Servirebbe anche l'intelligenza per capire che dei morti in un altro continente e dei morti in una zona di guerra sono due cose un attimo diverse. Ma credo manchino le basi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
islandhermit
a me piace pensare che il mandante dei numerosi attentati di stampo islamico sia l'islam, però capisco di essere un REAZIONARIO
Ti tranquillizzo subito, oggi l'attentatore non ha tirato in ballo l'islam ma la palestina, proprio a scanso di equivoci :asd:
Citazione:
Brambo
Ti tranquillizzo subito, oggi l'attentatore non ha tirato in ballo l'islam ma la palestina, proprio a scanso di equivoci :asd:
Non è detto che tutti gli islamici siano palestinesi, ma è certo che tutti i palestinesi siano islamici
Citazione:
islandhermit
a me piace pensare che il mandante dei numerosi attentati di stampo islamico sia l'islam, però capisco di essere un REAZIONARIO
tanto un motivo per ammazzare delle bambine ad un concerto di ariana grande, investire delle vecchiette alla fiera di natale o massacrare dei ragazzi ad un concerto si trova sempre
ci illudiamo che cantare "from the river to the sea" ci possa salvare la vita, che credere che "ce lo meritiamo" ci possa aiutare a elaborare l'orrore
pff :asd:
gli attentati a sfondo islamico li fanno perchè NOI LI ABBIAMO OPPRESSI, Volo, non hai capito?
Citazione:
Talismano
ma è certo che tutti i palestinesi siano islamici
veramente neanche quello
Sono morte DUE PERSONE
La capite la differenza o no?
Saranno contenti tutti quelli che dicevano "A causa di Israele adesso vedrete un'impennata degli attentati nel mondo occidentale"
Citazione:
alastor
meritiamo di venire ammazzati per reato di NORMALIZZAZIONE
tutto chiaro
Citazione:
Brambo
è uno di quegli spostati americani antifa antiwhite propal lgbtq+
al netto che è una FALSE FLAG
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
gli attentati a sfondo islamico li fanno perchè NOI LI ABBIAMO OPPRESSI, Volo, non hai capito?
ma dottore avvocato se li stiamo opprimendo così tanto perché vengono tutti qui a cacare la minchia?
perché noi nell'anno 1000 siamo andati a casa loro e quindi abbiamo la COLPA DEL COLONIALISMO
Citazione:
islandhermit
ma dottore avvocato se li stiamo opprimendo così tanto perché vengono tutti qui a cacare la minchia?
bisogna ragionare sui grandi numeri eh :asd:
Citazione:
islandhermit
è uno di quegli spostati americani antifa antiwhite propal lgbtq+
al netto che è una FALSE FLAG
FALSE FLAG organizzato DA CHI :uhm:
Citazione:
Talismano
Servirebbe anche l'intelligenza per capire che dei morti in un altro continente e dei morti in una zona di guerra sono due cose un attimo diverse. Ma credo manchino le basi.
ah ok, quindi basta mantenere una guerra perenne per poter fare crimini di guera giustificati e reiterati perché "è zona di guerra". be', è un punto di vista anche questo :snob:
Citazione:
Brambo
FALSE FLAG organizzato DA CHI :uhm:
https://c.tenor.com/-JaVvVe-vdIAAAAd/tenor.gif
cmq america tic tac, Trump ha segato le gambe ad un sacco di gente competente nei servizi di sicurezza, ci ha messo gli amici suoi e nel frattempo ha trasformato la ICE nella gestapo... in un paese pieno di armi già fomentato all'odio, in attesa del prossimo 9/11