cosa cazzo vi aspettavatequesti hanno sparato direttamente su una base UN con gente qui dentro che diceva "eh tocca ritirare le truppe"
e ora vi stupite sparino a fianco alla delegazione UE? Ma ringraziate che non abbiano sparato ad altezza uomo, magnanima decisione
qui gli unici rant viventi sono i fan della violenza gratuita che passano il loro tempo a masturbarsi su internet su violenze assurde, che poi saranno gli stessi che frigneranno quando arriveranno gli attentati in Europa e si dimenticheranno di averli provocati per anni![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
nel mio piccolo sono 2 anni che ogni mese verso soldi sia MSF che a Save The Children per Gaza.
Sempre poco eh. Ma sempre meglio delle inutili merde umane che ridono di persone bombardate e messe alla fame da parte di uno stato che si spaccia per democratico quando è guidato da fascisti di merda come Bibi e Ben Gvir.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
TIL che il terrorismo islamico è colpa mia e di talismano
oh mai una volta che la passiamo liscia
Sono morte due persone
la colpa della situazione è sia di israele che di Hamas.
Il problema è che Hamas è stata fatta crescere in modo abnorme volutamente da Israele per indebolire ANP.
Quindi tra i 2 contendenti mi fa molto più schifo israele.
Poi certo: se vetrifichi tutta l'area in maniera democratica compresi i simpatici portatori di kippa direi "severo ma giusto".
Se devono crepare in culla solo i palestinesi e lasciare prosperare uno stato simil sudafrica premandela, beh anche no.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ma sai che pure cinesi e indiani....
cmq ci sono stati due morti assassinati israeliani in america e si sta giustamente sollevando il mondo. le centinaia di morti giornalieri a gaza, donne e bambini compresi e crimini di guerra compresi, si fermano a qualche sterile condanna e inviti alla moderazione. io direi due pesi e due misure, ma poi non vorrei prendermi dell'antisemita ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
tra l'altro è una chiarissima FALSE FLAG
Con Bibi che dice subito ha stato l'UE
Altro che la prostata di biden glie dovrebbe venire..
L'importante è che teniamo a mente che tutti i morti che ci saranno (perchè sì, ci saranno) in occidente hanno come mandante il governo terrorista di israele, che già se ne fotte degli attacchi contro i suoi cittadini figuriamoci dei nostri, anzi ci vuole inondare di profughi incazzati come già dichiarato da diverso tempo![]()
a me piace pensare che il mandante dei numerosi attentati di stampo islamico sia l'islam, però capisco di essere un REAZIONARIO
tanto un motivo per ammazzare delle bambine ad un concerto di ariana grande, investire delle vecchiette alla fiera di natale o massacrare dei ragazzi ad un concerto si trova sempre
ci illudiamo che cantare "from the river to the sea" ci possa salvare la vita, che credere che "ce lo meritiamo" ci possa aiutare a elaborare l'orrore
pff![]()