...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
La macchina della disinformazione putiniana colpisce ancora
They followed evacuation orders. An Israeli airstrike killed them the next day.
By Yahya Abou-Ghazala
come dite? La CNN non è controllata da Putin?
certo, infatti è noto come i vari Galf, manu, brambo etc siano filoputiniani, evitiamo gli attacchi personali e il tifo da stadio , almeno in questo thread
Di imbarazzante (a voler essere gentilissimi) è il titolo di quell'articolo, quando 10 righe sotto c'è scritto
"However, some Palestinians who followed the evacuation warnings and fled their homes in search of safety suffered the very fate they were running from: Israeli airstrikes killed them outside of the evacuation zone. "
Mamma mia
alla fine l' attacco di hamas non è stato fatto nell' interesse del popolo palestinese, vista la prevedibile reazione dell' idf, ma della causa palestinese, perché hanno riportato l'attenzione dell' opinione pubblica sulla questione. Si può essere d'accordo o meno, può costituire uno spartiacque positivo o negativo, ma oggettivamente il silenzio non ha mai fatto il gioco della causa palestinese
che belle personcine il governo israeliano. Sono la versione con la cravatta dei macellai di Hamas.
Come dicevano in Mediterraneo? Italiani e Greci stessa faccia stessa razza.
Stessa cosa palestinesi ed israeliani.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
eee quindi niente, la radice della mancanza di comprensione del dramma che c'ha tanta gente è lì
abbiamo completamente ignorato la questione palestinese, mentre quella israeliana ci tocca tanto: perché?
Non dico che andrebbero ignorati gli Israeliani, ma manco i Palestinesi. Per me sarebbe da fare un embargo completo ad Israele come s'è fatto con l'Iran, sono due stati canaglia, invece si piange solo da un lato.
finché si continua solo a fare gnegne quando c'è un attacco terroristico siamo condannati a ripetere gli errori. I morti a Bruxelles di ieri sono solo l'inizio di una nuova ondata terroristica che è colpa dell'incapacità di Israele di eleggere un governo in grado di trovare una misura che non renda Gaza un lager a cielo aperto.
- - - Aggiornato - - -
non ho capito il tuo problema: la zona da evacuare è la zona di pericolo, quindi essere attaccati al di fuori di essa è ancora più criminale
edit: sottolineo anche che ci sono video di un altro convoglio civile che è stato apparentemente attaccato da Hamas con esplosivi nella strada, non da un attacco aereo - si vede proprio esplodere la strada stile attacco terroristico, niente aerei
Gilgamesh, l'hai fatta tu, questa?
Perché, non sei d'accordo?
io non voglio fare polemica ma non capisco più chi trolla e chi no, è preoccupante
Queste persone che hanno capito tutto su come gira il mondo e che quindi non vengono fregati....come mai non sono su qualche panfilo con blackjack e squillo di lusso...?
...un po' come quelli che vogliono da me qualche spicciolo per insegnarmi come diventare ricco...(se hai scoperto come alzare 10k al mese con un lavoretto di poche ore, perché dovresti sbatterti nel volerlo insegnare a me?!?)....
Gilga trolla ....ma è inquietante perché io ad esempio con un buon videogioco mi diverto per circa 30 ore....poi noto che inizio a rompermi il cazzo e ho bisogno di una pausa...ed infatti i gdr fatico a finirli...
Gilga invece si diverte con lo stesso giochino dall'inizio dell'operazione speciale....e forse addirittura prima...