Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Io credo che non sappiate leggere.
Enriko riportava le argomentazioni dei pro-russia.
No no, tutto il discorso non il "quote" russo, anche quelli dopo.
- - - Aggiornato - - -
Ah ma per la cronaca non è dal 95 che l'iran è "ad un passo per avere l'atomica"?
Citazione:
Kayato
Ah ma per la cronaca non è dal 95 che l'iran è "ad un passo per avere l'atomica"?
Vediamo cosa dicono gli esperti...
https://www.reuters.com/world/middle...ws-2025-02-26/
Devo dire che qui i difensori dell'Iran non me li aspettavo
Citazione:
Kemper Boyd
Qualche cojone si può trovare letteralmente ovunque.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZTL
Eh ma come fai a fidarti dei nasoni sionisti dell'AIEA?
Citazione:
Kemper Boyd
Ciccio come sempre, se ti porto fatti oggettivi che non ti piacciono è utile che cerchi di abbassare l'interlocutore al tuo livello di campanilismo.
Citazione:
Kayato
Ciccio come sempre, se ti porto fatti oggettivi che non ti piacciono è utile che cerchi di abbassare l'interlocutore al tuo livello di campanilismo.
E quale sarebbe il mio campanile? Se pensi ne abbia uno direi che non hai letto i miei messaggi in questo thread.
Citazione:
Zhuge
Povera stella.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Eh ma come fai a fidarti dei nasoni sionisti dell'AIEA?
Questi sono arrivati ad arricchire l'uranio a oltre dieci volte la concentrazione necessaria all'uso civile e c'è ancora qualcuno con dubbi :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Vuoi più bene all'Iran o a Israele?
Citazione:
ZTL
Questi sono arrivati ad arricchire l'uranio a oltre dieci volte la concentrazione necessaria all'uso civile e c'è ancora qualcuno con dubbi :asd:
Qualcuno ha Kayat...ehm... Kakato fuori dal vaso.
Citazione:
Kemper Boyd
Non sono i soli. Per il fattone quotidiano la colpa é degli usa, della Nato e dell'Europa. Avanti così
Citazione:
Kemper Boyd
Ma siete un disco rotto :asd:
è come con Gaza, nessuno è un fan difensore dell'Iran, semplicemente attaccare illegalmente altri stati è brutto, detta semplice, quello che non dovresti ti aspettare è chi giustifica attacchi illeciti e criminali svolti da una potenza con armi nucleari illecite per evitare che uno stato possa difendersi dal costante rischio di attacco nucleare che Israele sventola a tutti i suoi vicini di casa. :asd:
per tutti i motivi per cui Israele attacca l'Iran, se funzionasse così il mondo, avremmo dovuto bombardare Israele molti anni fa :asd:
galf, vuoi un iran con l'atomica? quando avrai risposto saprai cosa serve o non serve fare :snob:
Citazione:
Kayato
No no, tutto il discorso non il "quote" russo, anche quelli dopo.
- - - Aggiornato - - -
Boh, forse il mossad ha influito nel ritardare il programma
Citazione:
Galf
per tutti i motivi per cui Israele attacca l'Iran, se funzionasse così il mondo, avremmo dovuto bombardare Israele molti anni fa :asd:
Sì, ma nella vita bisogna accontentarsi.
In generale, preferisco avere 9 problemi che 10. E l'ultimo che vorrei vedere con un ordigno nucleare è un cazzo di regime di fanatici islamici.
Citazione:
Kemper Boyd
E quale sarebbe il mio campanile? Se pensi ne abbia uno direi che non hai letto i miei messaggi in questo thread.
Ma va a cagare DB!
(israele bombarda l'iran senza motivo)
Citazione:
Kemper Boyd
Insomma fanno anche cose buone
Citazione:
Kemper Boyd
In generale gli ultimi al mondo che vorrei vedere con un programma nucleare sono quelle fogne di merda delle teocrazie islamiche, quindi per quanto mi riguarda a sto giro kudos a Israele.
Poi "controllato e seguito dalla IAEA" fa abbastanza ridere in un periodo storico che sta dimostrando con estrema chiarezza quanto gli enti internazionali contino meno di zero.
Citazione:
Kemper Boyd
Beh sì chiaro, senza Israele tutte le teocrazie islamiche sarebbero luoghi di pace e non avremmo mai avuto nessun attacco terroristico
Ma bafangù :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
In effetti poche cose gridano "VOGLIAMO LA PACE" quanto arricchire l'uranio per creare armi nucleari :fag:
Le proposte di pace sono "voi non attaccatemi, io faccio il cazzo che mi pare" :asd:
Poi mi sono rotto di quotarti tanto fai finta di niente ed eviti l'evidenza come ogni volta.
Citazione:
gmork
galf, vuoi un iran con l'atomica? quando avrai risposto saprai cosa serve o non serve fare :snob:
No, ma non voglio che l'Iran abbia bisogno dell'atomica per difendersi da Israele
l'Iran vuole l'atomica per colpa di Israele, se non dovesse difendersi non avrebbe un programma nucleare :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Sì, ma nella vita bisogna accontentarsi.
In generale, preferisco avere 9 problemi che 10. E l'ultimo che vorrei vedere con un ordigno nucleare è un cazzo di regime di fanatici islamici.
però casualmente ti va bene che l'atomica sia nelle mani di un regime di fanatici sionisti e non vedi il collegamento, in particolare considerato il fatto che è solo un meme che israele usa per fare altri morti ed altre guerre
Citazione:
Biocane
Boh, forse il mossad ha influito nel ritardare il programma
Può essere, una, due volte. Non per 30 anni. Se nel 95 (ripeto vado a memoria) dichiaravano che erano ad un passo (per inciso USA e IS lo dicevano) ormai dovevano averle da un pezzo.
Infatti tutto il resto del mondo dice che sono ancora lontani. Praticamente è la meme di Google su i novax.