:asd:
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo la Libia con le armi Russe e potenzialmente cellule terroristiche organizzate dai Russi sotto il naso :fag: la nostra adesione alla NATO è praticamente obbligatoria perché siamo la portaerei del mediterraneo oltre che il porto del mediterraneo e qualsiasi minaccia può semplicemente sbarcare in Italia per poi inserirsi in Europa.
https://en.wikipedia.org/wiki/Morocc...pain_relations
"On 21 December 2020, following the affirmations of the Moroccan Prime Minister, Saadeddine Othmani, stating that Ceuta and Melilla "are as Moroccan as the [Western] Sahara" Spain's Secretary of State for Foreign Affairs Cristina Gallach urgently summoned the Moroccan Ambassador to Spain, Karima Benyaich, to convey that Spain expects respect from all its partners to the sovereignty and territorial integrity of its country and asked for explanations about the words of Othmani.[41][42]
The two neighbours also have an unresolved dispute concerning territorial waters between Morocco and the Spanish Canary Islands in the Atlantic Ocean."
Sicuro sicuro? Quanto lo quoti il colpo di stato sponsor Russo in Marocco? Ricordiamoci che la Russia ha spaccato in due il Sahel e si sta comprando svariati paesi
https://www.bbc.com/news/articles/c78nw1xy21no
L'illusione di stabilità mondiale che abbiamo è tenuta insieme con lo sputo molto più di quanto pensiamo
Sopratutto se palestinesi o iraniani come in questo caso
- - - Aggiornato - - -
La madre è scappata dall’Iran per i bombardamenti di ebrei israeliani e chi trova in Russia? Un ebreo massacratore di bambini
l'italia è questa https://x.com/Gyruum/status/1938229139812581665
per un paese come il nostro, ormai, l'unico modo per essere sicuro è diventare completamente irrilevante (manca poco)
Security in obscurity
Comunque l'ha detto anche Costa, gli italiani semplicemente vogliono essere lasciati in pace
"Questo genocidio non è stato evitato né è stato fermato perché è redditizio. C'è gente che sta facendo soldi a costo del genocidio. Un sacco di soldi".
Queste le parole di Francesca Albanese, relatrice speciale ONU per i territori palestinesi occupati, che in un'intervista al quotidiano spanolo elDiario anticipa il contenuto di un rapporto ONU che denuncia lo stretto rapporto tra il genocidio in corso a Gaza e gli interessi economici di un capitalismo sfrenato, da sempre alleato del colonialismo più brutale, che non si ferma nemmeno di fronte all'uccisione sistematica e premeditata di decine di migliaia di innocenti. Albanese ha identificato circa 200 aziende nei settori più disparati che hanno contribuito attivamente alla deportazione della popolazione palestinese.
L'Italia e l'Unione Europea sono di fatto complici di tutto ciò. E lo saranno fino a quando non metteranno in campo azioni concrete contro il governo criminale di Israele.
A partire dalla sospensione dell'Accordo di Associazione UE-Israele, da sanzioni immediate contro Netanyahu e il suo governo, dall'interruzione della compravendita di armamenti e tecnologia militare.
Se così non sarà, saranno complici e responsabili, di fronte ai cittadini e di fronte alla storia.
#AlleanzaVerdiSinistra
ah beh allora!
per il fatto che va in giro a dire di essere un avvocato senza esserlo, per esempio?
nel paese dei finti dentisti, finti medici, finti ingegneri, finti architetti
cosa volete che sia spacciarsi per avvocato
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c7ad411458.jpg
Il primo ministro sloveno Robert Golob, al suo arrivo al vertice europeo, ha scagliato un duro monito contro Israele: "Se l'Unione Europea non prenderà provvedimenti concreti oggi o entro le prossime due settimane, allora ogni Stato membro – inclusa la Slovenia e altri Paesi con la nostra stessa visione – dovrà agire autonomamente. Noi siamo pronti a farlo". Golob ha concluso dicendo che l'Europa "Avrebbe dovuto fare di più in passato, ma non è mai troppo tardi".
Non è la prima volta che il premier sloveno prende posizione a riguardo. Già lo scorso 4 giugno, durante il suo incontro con il presidente del Consiglio europeo António Costa, aveva ribadito la richiesta di discutere la sospensione dell’accordo di associazione tra l’Ue e Israele. In occasione del primo anniversario del riconoscimento della Palestina da parte della Slovenia, davanti alla sede del governo hanno sventolato tre bandiere: quella palestinese, slovena ed europea.
"Un anno fa, la Slovenia ha compiuto una delle decisioni di politica estera più importanti della sua storia, riconoscendo il diritto del popolo palestinese all’autodeterminazione e la Palestina come Stato indipendente e sovrano", si legge nella nota ufficiale del primo ministro. Nella stessa dichiarazione, Golob ha invitato "tutti i Paesi che ancora non l’hanno fatto a riconoscere immediatamente la Palestina" e a "esprimersi e agire rispetto alle chiare violazioni dell’accordo di associazione Ue-Israele, in particolare dell’articolo 2, che riguarda il rispetto dei diritti umani e dei principi democratici".
ci ricorderemo di te, Vermont
con calma, al momento buono, avrai bisogno di uno della nostra Gilda
e il nostro collega, in quel momento, saprà cosa scrivere sulla parcella
:fag:
- - - Aggiornato - - -
te lo dico io che cos'è
mancanza di fantasia
Non mi è mai capitato di incrociarla e vederla spaccarsi per qualcuno che non è :mah:
È laureata in giurisprudenza, master in diritti umani ed esperienza pluridecennale nell'ambito di cui ci occupa. Non si può certo dire che non abbia la competenza per occupare quell'incarico.. Incarico che le è da poco stato rinnovato, se non erro.
stai eludendo il problema :asd:
1. si dichiara avvocato, non ha mai superato l'esame di abilitazione professionale
2. riciccia costantemente i dati di Hamas senza nessuna analisi successiva, cioè anche dati rivelatisi incorretti, lei li spinge subito come se fossero il vangelo
In generale fa un ruolo generico da attivista, condivisibile o meno (ed io per carità di fondo lo condivido) ma non è al livello di una persona che dovrebbe investigare i fatti, invece di riportare le veline di una o altra parte.
In più ha fatto viaggi apparentemente sponsorizzati da organizzazioni palestinesi, accuse che lei ha rifiutato, ma senza portare documenti che possano provarlo.
Cioè fammi capì: se Wanna Marchi non la incontri di persona allora non è una truffatrice? Fino a quanto vuoi estendere questo ragionamento? Es. se non conosci la Meloni di persona possibile pure non sia presidente del consiglio? :asd:
detto ciò è palese sia una figura scomoda per la lobby sionista che pervade le istituzioni occidentali e che quindi sia sotto bersaglio costante quindi non è che sia lei il problema, solo che farei attenzione a riportarla testualmente perché spesso poi è roba che le viene passata direttamente da Hamas come dati, cosa che se prima era più importante, oggi lo è meno visto che se i morti sono 50mila o 43mila non cambia un cazz :bua:
Sto dicendo che non mi è mai capitato, nelle interviste, articoli o interventi che ho letto, di vederla spacciarsi per qualcosa che non è :mah:
Nello specifico, non mi è capitato di sentirla darsi dell'avvocato. Ma se mi dite che è così mi fido.
Detto questo, la cosa mi sembrerebbe più grave se avesse usato quel titolo per esercitare una professione, ma visto che fa tutt'altro mi pare più un argomento più utile per attaccare la persona scomoda che non altro.
Non stiamo parlando di un signor nessuno che si inventa una laurea per farsi figo, stiamo parlando di una persona con un cv tale che un esame di abilitazione in più non farebbe alcuna differenza.
E non si limita a riportare i numeri di hamas: ha più volte affermato che hanno contatti ed osservatori all'interno ma che dal 7 ottobre la possibilità di raccogliere informazioni tramite quelle fonti è diventato più complesso (anche per via dei blocchi israeliani)