Perché è un ottimo giornale, intendi
Visualizzazione Stampabile
Anche Starmer pare sia diventato antisemita, pronto a riconoscere lo stato di Palestina
ma tutti questi riconoscimenti che conseguenze hanno?
a parte che il Mossad smette di collaborare con i paesi che riconoscono lo STATO-DI-PALESTINA-DAL-FIUME-AL-MARE?
Se rimangono fini a se stessi, all'atto pratico non servono a molto.
Se sono un passo di un percorso che intendi seguire seriamente, possono essere cmq un elemento di pressione.... d'altra parte se equivalessero al nulla Bibi e soci non rosicherebbero così tanto ogni volta che qualcuno lo fa, no?
Bobo hai mai pensato di trasferirti a Gaza? :asd:
c'è solo un modo per creare uno stato, anche nel civilissimo 21esimo secolo
"PERCHE' NON PARTI IN UCRAINA/RUSSIA???!!!11?"
Siamo più o meno lì, eh :asd:
Perchè non andate a vivere nelle periferie milanesi se vi piacciono così tanto i musulmani?
Un post dove alla fine conta di più attaccare Israele che condannare il fatto. :fag:
La verità è che viviamo immersi da una marea di scimmie urlatrici che prendono posizioni (diverse tra loro) pur non capendoci un cazzo di nulla. Dai vaccini alla geopolitica, non è che le cose cambino eh?
E così hai masse di rincoglioniti che aggrediscono a caso un tizio in autogrill solo perché ebreo, o inneggiano ad Hamas, non riuscendone a vedere l'aspetto terroristico fondamentalista religioso del movimento, e allo stesso tempo una parte di quella massa di scimmie urlatrici che paragona il criticare Nettanyau e l'attuale governo israeliano all'essere antisemiti o che ripete a pappagallo che siccome quello è l'unico stato democratico dell'area non possa andare full negazione stato di diritto e commettere crimini di guerra
Zhuge su, non facciamo gli scemi per forza.
A me fa vomitare sta roba... gente a caso che viene menata solo perchè ha il cappellino ebraico, un altro l'altro giorno che ha messo un cartello al proprio ristorante con "Vietato l'ingresso agli israeliani" (che ci riporta a momenti estremamente oscuri della nostra storia)... a me sta roba fa vomitare e preoccupa.
Ma non possiamo far finta di non vedere da dove nasce.
Il 7 di Ottobre tutto il mondo abbracciava Israele e gli stava vicino per il dramma che avevano appena vissuto come Paese.
Tolti ovviamente gli anti israele/usa a prescindere, i tizi dei centri sociali, quelli che hanno festeggiato la cosa come grande reazione della resistenza palestinese ecc ecc.
Ma tolti questi eravamo "tutti israeliani", come sempre capita di fronte a tragedie di questo tipo che riguardano popoli "vicini".
A distanza di tre anni, di fronte a tutto quello che è successo, crimini di guerra, valutazioni su "genocidio"... di fronte al fatto conclamato che si stanno facendo volutamente crepare di fame 2mln di persone per spingerli un domani ad accettare la deportazione in "posti carini" (cit)... dopo tutto questo stranamente chi lo avrebbe mai detto signora mia stiamo vedendo un preoccupante aumento di episodi di antisemitismo in occidente.
Chissà per quale stranissimo evento di azione/reazione si sia verificato questo fenomeno. :o
Centinaia e centinaia di esperti da tutto il mondo stanno studiando le ragioni profonde che si nascondono dietro questo imprevedibile fenomeno
Attendiamo fiduciosi :sisi: