Re: va tutto bene in israele oppure...
Sì ma le vetrine spaccate? Quando cazzo arrivano le vetrine spaccate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
Solo apologia del 7 Ottobre oggi, nel nome della RESISTENZA (poi Israele ha raso al suolo Gaza :celafa:).
Citazione:
ZTL
Stavo per andarci perché ci è andato un amico in visita e volevo vedere un po' il clima politico, ma sapevo già che mi sarei rovinato la giornata.
Ho fatto bene.
a Roma era una bella manifestazione nel suo totale ma era l'esempio perfetto del tante idee poco chiare. Poi nota a margine per l'assenza totale di servizio d'ordine, quindi il risultato ordinato e pacifico è stato unicamente frutto del fatto che era tutta gente tranquilla.
menzione speciale per il trenino di comunistacci di tale "fronte comunista" che sarà un altro gruppo di 50 sfigati con a capo un tizio pelato incazzato nero che "fateci passare largooo largoo" che poi si so persi e so tornati indietro. Mucchio di pagliacci.
Però fa un po' parte del gioco, gran corteo, si allaccia gente così, una costante. Finché non si vieta falce e martello in Italia continuerà ad essere affascinante per il range vecchiacci tankie-giovani scemi, finché non ci sbatti la fronte.
la cosa brutta è quanto prenda piede "from the river to the sea" senza coscienza di cosa si dice. Son parole vuote (cazzo prima dici gnegnegne resistenza armata poi rompi il cazzo NO NATO ma vaffanculo lmao), ma son parole stupide.
dal canto mio queste sono le uniche "bandiere" che ho portato :asd:
https://i.imgur.com/SzUesGN.png
Attento a Roma che prima o poi te menano con quei cosi :asd:
Citazione:
ZTL
Attento a Roma che prima o poi te menano con quei cosi :asd:
nah mica sono stemmi della lazzie :asd:
Citazione:
Galf
a Roma era una bella manifestazione nel suo totale ma era l'esempio perfetto del tante idee poco chiare. Poi nota a margine per l'assenza totale di servizio d'ordine, quindi il risultato ordinato e pacifico è stato unicamente frutto del fatto che era tutta gente tranquilla.
menzione speciale per il trenino di comunistacci di tale "fronte comunista" che sarà un altro gruppo di 50 sfigati con a capo un tizio pelato incazzato nero che "fateci passare largooo largoo" che poi si so persi e so tornati indietro. Mucchio di pagliacci.
Però fa un po' parte del gioco, gran corteo, si allaccia gente così, una costante. Finché non si vieta falce e martello in Italia continuerà ad essere affascinante per il range vecchiacci tankie-giovani scemi, finché non ci sbatti la fronte.
la cosa brutta è quanto prenda piede "from the river to the sea" senza coscienza di cosa si dice. Son parole vuote (cazzo prima dici gnegnegne resistenza armata poi rompi il cazzo NO NATO ma vaffanculo lmao), ma son parole stupide.
dal canto mio queste sono le uniche "bandiere" che ho portato :asd:
https://i.imgur.com/SzUesGN.png
Una passata di napalm e il QI medio italiano si alzava di 3 punti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Una passata di napalm e il QI medio italiano si alzava di 3 punti.
Non eri presente tu quindi difficile :sisi:
Qualcuno ha la coda di paglia qui
Citazione:
Brambo
Hanno spaccato i vetri a qualche auto.
Citazione:
MrVermont
come fai a ricordare positivamente una fase politica dove tajani e salvini sono ministri?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Io temo che tra 20 anni rimpiangeremo Tajani e Salvini.
Citazione:
LordOrion
Hanno spaccato i vetri a qualche auto.
c'era una Tesla Model X parcheggiata proprio dove passava il corteo ed ho onestamente paura non sia sopravvissuta intonsa :asd:
stavo per dire "per fortuna non è successo nulla" ma pare i risultati della mancanza di servizio d'ordine siano arrivati: ora sono agli scontri con la polizia a Via Merulana. Questi comunque non erano del corteo, pare avessero già bloccato 20 incappucciati, avranno atteso per far bordello. Pare dalle 18:30 siano usciti fuori 150 incappucciati che si sono introdotti nella manifestazione ed hanno cominciato a far bordello.
https://video.corriere.it/roma/scont...5-e648e5cb0xlk
In effetti sto rimpiangendo quelli di 20 anni fa, e 20 anni fa rimpiangevamo quelli di 20 prima :bua:
Citazione:
Galf
...
Pare dalle 18:30 siano usciti fuori 150 incappucciati che si sono introdotti nella manifestazione ed hanno cominciato a far bordello.
Quanta aria sprecata per questa gente :solo:
Citazione:
Talismano
Qualcuno ha la coda di paglia qui
non sono io che dico di tirare napalm su un corteo composto tipo all'80% da donne e giovani pacifici, pieno di bambini poi :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
In effetti sto rimpiangendo quelli di 20 anni fa, e 20 anni fa rimpiangevamo quelli di 20 prima :bua:
a me pare che tutto il pubblico "comunista" sia congelato nel tempo a 40 anni fa appunto, dal vecchiarello che ti vende lotta comunista al ventenne che ti vende lotta comunista identico al vecchiarello... con gli stessi slogan, gli stessi modi... :asd: era veramente una cosa comica da vedere, pure perché comunque questi non prendono mezzo voto. Appestano le manifestazioni e finita lì. Boh.
aggiungo tanto per che pure tutti i cortei tristoni comunistoni non avevano nulla di "bello", mentre invece il resto della gente magari aveva tamburi, faceva qualche coro un attimo più coerente, aveva qualcosa di personale (es. c'erano alcuni con una canoa ricostruita con albero maestro a mo' di "flotilla" :asd: )
invece tutti i blocchi falce e martello erano lì a megafonare famo cadè er governo aahhrghhh :asd:
Citazione:
Galf
a me pare che tutto il pubblico "comunista" sia congelato nel tempo a 40 anni fa appunto, dal vecchiarello che ti vende lotta comunista al ventenne che ti vende lotta comunista identico al vecchiarello... con gli stessi slogan, gli stessi modi... :asd: era veramente una cosa comica da vedere, pure perché comunque questi non prendono mezzo voto. Appestano le manifestazioni e finita lì. Boh.
:
No spe, si parlava di ministri :asd:
Saverio Tommasi ha lasciato Israele e sta rientrando in Italia.
Il giornalista di Fanpage.it, che era a bordo della Global Sumud Flotilla fermata dalle autorità israeliane, farà ritorno a Roma su un volo messo a disposizione dalle autorità turche e domani parteciperà al Rumore Festival per raccontare la sua esperienza: https://fanpa.ge/1NSD6
---
Ci mettiamo a scroccare i voli dei turchi?
Bello lo striscione "7 ottobre giorno di resistenza", almeno è chiaro che con queste carogne non ci può essere alcun dialogo
Citazione:
Bobo
No spe, si parlava di ministri :asd:
ah... beh effettivamente la risposta potrebbe essere simile :rotfl:
Citazione:
Bobo
Saverio Tommasi ha lasciato Israele e sta rientrando in Italia.
Il giornalista di Fanpage.it, che era a bordo della Global Sumud Flotilla fermata dalle autorità israeliane, farà ritorno a Roma su un volo messo a disposizione dalle autorità turche e domani parteciperà al Rumore Festival per raccontare la sua esperienza:
https://fanpa.ge/1NSD6
---
Ci mettiamo a scroccare i voli dei turchi?
bisogna cominciare a tenere d'occhio la Turchia perché il livello di vorticazione di coglioni fra i Turchi penso sia sottovalutato
cioè lo show con il C-130 militare oggi a me ha fatto paura