Non può farlo, l'atto di contrizione è una roba cristiana![]()
Non può farlo, l'atto di contrizione è una roba cristiana![]()
Anche il Canada e l'Australia si danno all'antisemitismo
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...ec60477c5.html
Due ONG israeliane accusano Israele di genocidio a Gaza: è la prima volta
Due autorevoli organizzazioni israeliane per i diritti umani, B’Tselem e Physicians for Human Rights Israel, hanno accusato ufficialmente Israele di commettere genocidio nella Striscia di Gaza. Le denunce si fondano su testimonianze dirette, dati verificati e analisi giuridiche. Le due Ong richiamano ora la comunità internazionale ad agire.
https://www.fanpage.it/esteri/due-on...a-prima-volta/
Cortocircuito![]()
costoro avranno salva la vita inshallah
l'antisemitismo continua a dilagare
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"L'uomo che oggi accusa falsamente i miei patrocinati di essere stato aggredito per motivi di odio etnico, nazionale, razziale o religioso ha rivolto alla compagnia di origine palestinese gesti offensivi, insulti razzisti, sessisti e minacce".
C'era pure una compagnia palestinese all'autogrill
L'avvo dice che questi si sono fatti refertare al contrario del francioso, stai a vedere un'altra banana che rimbalza in culo all'accusa..
Ultima modifica di alastor; 30-07-25 alle 22:57
e allora vedi che è una REAZIONE COMPRENSIBILE
la GIUSTIZIA è salva, diamo il Nobel a Francesca Albanese
skibidi boppy forza napoli
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma come la compagnia palestinese
autogrill di lainate MELTING POT incredibile
I paragoni col nazismo non sono ammessi, la vice Righeira bandita dal forum
- - - Aggiornato - - -
Si ma, mentre per quei due ortodossi è facile riconoscerli perché hanno la kippah (e per portarla in questo momento devi essere proprio coglione, spero lo abbiano davvero pestato) la comitiva di origine palestinese come era riconoscibile? Forse dal fatto che hanno iniziato a insultare i due ortodossi
Quindi coglioni tutti all’autogrill
Quindi l’ebreo oltre al naso grosso aveva la vista lunga e l’udito fino. Del resto il luccichio dei ciondoli deve averlo attirato e quanto all’udito fino combacia con io loro essere ferengi in disguise.
comunque boh nessun comunicato ufficiale
si cacano tutti in mano per davvero
Ritenta, sarai più fortunato.
Sulla questione faccio miei i dubbi di Puente:
Dopo la diffusione del video in cui un cittadino francese di religione ebraica veniva insultato insieme al figlio piccolo, video che ha suscitato indignazione per le parole rivolte loro ("assassini"), è emersa una versione alternativa del racconto.
Secondo l'altra versione, alcune delle persone coinvolte affermano di essere state provocate dal cittadino francese, con insulti e perfino con violenza fisica verso alcune che, secondo quanto riportato, si sarebbero recate in pronto soccorso.
Questa ricostruzione, però, lascia aperte alcune domande:
– Durante gli eventi, qualcuno aveva richiesto l'intervento della Polizia, come dichiarato da un dipendente del locale. Perché le persone che oggi si dichiarano vittime non sono rimaste sul posto per fornire la loro versione ai presenti?
– Al momento dell'arrivo degli agenti, era presente solo il cittadino francese. Come mai nessun altro è rimasto a denunciarlo?
– Se davvero ci fosse stata un'aggressione iniziale da parte sua, non sarebbe stato più logico e utile rivolgersi subito alle autorità?
Aggiungo un altro punto sul quale riflettere.
– I referti medici menzionati potrebbero essere compatibili con uno scontro fisico, ma ricordiamo che il cittadino francese, che era con il figlio scosso, ha dichiarato di essere stato raggiunto da un gruppo di persone e di essersi difeso. Una testimonianza raccolta da un dipendente del locale parla di un "muro di gente che urlava", di spintoni, e di qualcuno che chiedeva di "chiamate la polizia". Secondo il racconto del dipendente, subito dopo tutti si sono allontanati, e poco dopo la Polizia è arrivata trovando solo il turista e il bambino.
Oltre a tutte le considerazioni e domande che possiamo porre, rimane, purtroppo, una scena inconfutabile: un bambino, un minorenne innocente, visibilmente turbato, viene insultato e associato alla parola "assassino", senza che nessuno intervenga.
https://www.open.online/2025/07/31/a...ncia-fratelli/
Notizia minore rispetto alla questione Autogrill ma la metto comunque:
Ministri di Israele chiedono il via libera per tour a Gaza organizzati da coloni per "esplorare le possibilità di insediamento"
https://www.today.it/mondo/gaza-israele-tour-coloni-insediamenti.html
non sono rimasti lì perché evidentemente sono andati in ospedale a farsi refertare
comunque "e allora il 7 ottobre?"
https://x.com/Dr_Ariel_Cohen/status/1950704670202060804
nei commenti sottotitolato
Ultima modifica di alastor; 31-07-25 alle 08:20
Ritenta, sarai più fortunato.