Mi chiedevo giusto chi fosse quel coglione, poi dietro ho letto il nome del giornale e bon
Tra l'altro ha fatto una registrazione con l'acqua del cesso di sottofondo?
Visualizzazione Stampabile
Mi chiedevo giusto chi fosse quel coglione, poi dietro ho letto il nome del giornale e bon
Tra l'altro ha fatto una registrazione con l'acqua del cesso di sottofondo?
Sarà pure un coglione, che scrive per un giornale schifoso ecc ma non mi pare di aver letto o sentito questa notizia sui media nazionali
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2991af5940.jpg
sono conscio che il Piemonte è un'area demografica depressa che in 50 anni sarà un deserto
inoltre gli EBREI negli ultimi anni hanno rastrellato vari poderi e vigne e ci fanno il loro vino
- - - Aggiornato - - -
Puoi scegliere di progettare la demografia dei luoghi depressi del tuo paese. Oppure puoi subire le scelte demografiche di altri o di nessuno e goderti le conseguenze. :boh2:
E non vedo di cosa dovremmo ringraziarli... Non è che abbiano fatto un favore a noi, hanno colpito una fazione con cui sono in guerra
che valle
Boh, googla, credo in provincia di vercelli, ricordo qualcosa come 11k famiglie si sono trasferite lì
Riporto
La valle in Piemonte dove migliaia di famiglie israeliane stanno comprando terreni è la Valsesia, in provincia di Vercelli. Qui, circa undicimila israeliani stanno considerando il trasferimento, con oltre ottanta famiglie già insediate e quattrocento soci del progetto che li supporta nel trasferimento dal loro paese a questa valle alpina. Questo progetto si chiama Progetto Baita, fondato da Ugo Luzzati, che ha avviato un'iniziativa per far arrivare famiglie israeliane e ripopolare i piccoli borghi della zona, che erano a rischio di desertificazione demografica.
Le famiglie israeliane acquistano soprattutto case indipendenti con terreni, apprezzano la vita tranquilla, le piste da sci e la natura circostante. La presenza di queste famiglie ha contribuito a rivitalizzare scuole, servizi come la fibra ottica, e l’economia locale. Inoltre, molti israeliani sono professionisti e specializzati in vari settori, come medici, ingegneri e informatici, portando competenze preziose per il territorio.
La Valsesia si estende da Borgosesia fino a vari piccoli comuni tra cui Varallo, Rimasco, Cravagliana e altri, dove si sono già integrati e stanno contribuendo attivamente alla comunità. Questo insediamento è favorito da una rete di supporto e un’associazione senza scopo di lucro che facilita l'integrazione e il trasferimento delle famiglie israeliane nella valle piemontese .
ah vedi, hanno già fatto quello che io dicevo mesi fa avremmo dovuto fare noi come Stato per i palestinesi
a quanto pare gli EBREI rubano la terra ai palestinesi anche noi migliori progetti delle migliori menti di questo Paese :o
sequestriamo tutto e rimandiamoli a casa loro
scommetto che nessun GIUDICE si OPPORREBBE a questa SOLUZIONE
eh però la terra l'HANNO COMPRATA proprio come in palest ... EHI UN MOMENTO
esame del dna per le origini ancestrali e scopri tutto ^^
non so se è pertinente, ma sono stato in vacanza in val cenis (savoia, appena oltre in confine): non ho mai visto così tanti ebrei ultraortodossi dal vivo (abito buffo, cappello, treccine etc etc), va bene terra promessa e tutto, ma secondo me il clima in Israele sta sul caxxo pure a loro
Sono siciliano, percui di base quel sangue lì (o comunque mediorientale) ce l'ho perchè al sud ce l'hanno tutti. Quando stavo con una ragazza di famiglia sefardita (quindi ebrei spagnoli, da lì rotocalciati in Algeria e poi portati in Francia con Napoleone) la sua vecchia nonnina (e in generale tutti i membri più anzianotti della famiglia) era tutta contenta quando mi ha conosciuto perchè era convinta solo guardandomi che fossi un membro della tribù :asd:
Chissenefrega del dna ancestrale (cheppoi 23&ME ti fotte i dati e li rivende :asd:), è proprio la curiosità di sapere scoprire roba sulla mia famiglia :sisi:
Cioè veramente non avevi ancora capito che gli israeliani pianificano di sterminare metà dei palestinesi, fare dell'altra metà potenziali terroristi e spedirceli tutti a noi, il tutto finanziato e armato da noi fessi? :asd:
Son 2 anni che netamiao ce lo sta spingendo in culo coi soldi nostri, welcome to real life :asd:
Se lo fanno gli israeliani si chiama "Progetto baita", se lo fanno i neBri si chiama PIANO KALERGI :snob: