Re: va tutto bene in israele oppure...
ma non si era detto che quello è un libro di favole? :fag:
E' poco importante questo punto.
L'importante è che sia il libro di riferimento di quella gente lì :fag:
trovami un popolo che non abbia un libro di favole come riferimento esistenziale :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
medioman.
11 Dopo la morte di Giosuè, gli Israeliti consultarono il Signore dicendo: "Chi di noi salirà per primo a combattere contro i Cananei?". 2Il Signore rispose: "Salirà Giuda: ecco, ho messo la terra nelle sue mani". 3Allora Giuda disse a suo fratello Simeone: "Sali con me nel territorio che mi è toccato in sorte, e combattiamo contro i Cananei; poi anch'io verrò con te in quello che ti è toccato in sorte". Simeone andò con lui. 4Giuda dunque salì, e il Signore mise nelle loro mani i Cananei e i Perizziti; sconfissero a Bezek diecimila uomini. 5A Bezek trovarono Adonì-Bezek, l'attaccarono e sconfissero i Cananei e i Perizziti. 6Adonì-Bezek fuggì, ma essi lo inseguirono, lo catturarono e gli amputarono i pollici e gli alluci. 7Adonì-Bezek disse: "Settanta re, con i pollici e gli alluci amputati, raccattavano gli avanzi sotto la mia tavola. Dio mi ripaga quel che ho fatto". Lo condussero poi a Gerusalemme, dove morì.
continua per parecchio
e quando non ci sono nemici esterni, gli ebrei si massacrano tra di loro (penso per tenersi in forma)
"Cosa hanno fatto i Romani per noi?" (cit.)
Gli Ebrei da sempre hanno la cultura del massacro. Per questo i Romani li avevano dispersi ai quattro venti.
Citazione:
MrVermont
Di non ucciderli veramente non c'è scritto.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
No no, c'è scritto l'esatto contrario, di massacrarli tutti, è proprio un ordine del loro Dio (che è anche quello dei Cattolici, non posso fare a meno di sottolinearlo)
https://www.bibleserver.com/NRS/Deuteronomio7 E' proprio un ordine diretto di Dio.
https://www.centroinformazionebiblic...-nella-bibbia/
Citazione:
Bobo
EL'importante è che sia il libro di riferimento di quella gente lì :fag:
:sisi:
Non discutete mai con un avvocato:
la gente potrebbe non notare la differenza
c'è scritto di massacrare tutti quelli lì, mica tutti gli infedeli :fag:
L'International Association of Genocide Scholars, ovvero la più importante e autorevole associazione mondiale di studiosi del genocidio, ha stabilito con una risoluzione ufficiale che quello che sta commettendo Israele a Gaza è a tutti gli effetti e da ogni criterio un “genocidio”.
Lo hanno sancito a larghissima maggioranza l’86% dei 500 membri, affermando testualmente che “le politiche e le azioni di Israele a Gaza rientrano nella definizione legale di genocidio di cui all'Articolo II della Convenzione delle Nazioni Unite per la prevenzione e la repressione del crimine di genocidio (1948)".
la flottiglia è partita sta sera da barcellona :sisi: tempo d'arrivo stimato metà settembre :uhm:
https://i.postimg.cc/tT39Xdfn/flot.png
fanno tappa in tunisia a prendere qualche migrante da portare a gaza? :uhm:
Citazione:
Bobo
Siamo veramente oltre l'indecenza
è un business da goziliardi di dollari, trump ci sta sbavando sopra senza ritegno :bua:
Citazione:
gmork
è un business da goziliardi di dollari, trump ci sta sbavando sopra senza ritegno :bua:
Si ma dire esplicitamente sterminiamo e cacciamo un popolo per farci una città nostra, oggi, è veramente da bastardi allucinanti, soprattutto se sei il presidente della nazione più ricca del mondo
Si parla di Putin? Di Xi? Del Sudan? Del Pakistan? Di qualsiasi altro stato in guerra o in odore di guerra? :uhm:
Citazione:
GenghisKhan
Siamo veramente oltre l'indecenza
però gli danno 5K$, FIVE GRANDS, 5000 BIGLIETTONI IN CONTANTI, miglior POTUS di sempre
Citazione:
Zhuge
però gli danno 5K$, FIVE GRANDS, 5000 BIGLIETTONI IN CONTANTI, miglior POTUS di sempre
Lol non ci pagano nemmeno lo scafista per Lampedusa :asd:
Citazione:
GenghisKhan
Si ma dire esplicitamente sterminiamo e cacciamo un popolo per farci una città nostra, oggi, è veramente da bastardi allucinanti, soprattutto se sei il presidente della nazione più ricca del mondo
Ho letto qualche dettaglio del documento che sta girando, e si parla esplicitamente di "Gaza Trump Riviera", di "Elon Musk Smart Manufacturing Zone" e di "MBS ring and MBZ central highway" dove MBS sta per Mohammed Bin Salman :bua:
Citazione:
Azad
Lol non ci pagano nemmeno lo scafista per Lampedusa :asd:
This :bua:
Questo antisemitismo dilagante ha colpito anche i ladri di cappellini regalati ai bambini e gli ospedali che sfrattano i caffè storici!
Citazione:
Bobo
L'International Association of Genocide Scholars, ovvero la più importante e autorevole associazione mondiale di studiosi del genocidio, ha stabilito con una risoluzione ufficiale che quello che sta commettendo Israele a Gaza è a tutti gli effetti e da ogni criterio un “genocidio”.
Lo hanno sancito a larghissima maggioranza l’86% dei 500 membri, affermando testualmente che “le politiche e le azioni di Israele a Gaza rientrano nella definizione legale di genocidio di cui all'Articolo II della Convenzione delle Nazioni Unite per la prevenzione e la repressione del crimine di genocidio (1948)".
Ma poverini incompresi.
Tu non genocidieresti una famiglia di abusivi che si è piazzata a casa tua?