Re: va tutto bene in israele oppure...
Coglieranno la palla al balzo per reprimere ancora di più per la sola "vergogna" di aver arrecato disturbo al padrone
UK e Germania stanno già dando
Poi chissà, un casualissimo attentato """islamista""" dalle motivazioni contorte, tanto per riportare l'attenzione sull'orticello e ridefinire categoricamente buoni e cattivi
sarò genuinamente stupito se ne muoiono meno di 50, ovviamente cannoneggiati in acque internazionali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
sarò genuinamente stupito se ne muoiono meno di 50, ovviamente cannoneggiati in acque internazionali
in b4 governo x: "d'ora in poi arresteremo e sequestreremo le imbarcazioni per salvaguardare l'incolumità dei partecipanti"
Citazione:
alastor
in b4 governo x: "d'ora in poi arresteremo e sequestreremo le imbarcazioni per salvaguardare l'incolumità dei partecipanti"
Finalmente il blocco navale ma in uscita
Citazione:
megalomaniac
E se entrano in acque Israeliane? @Zhuge
A voler proprio fare i puntigliosi, la Striscia di Gaza non è territorio israeliano e quindi la striscia di mare che c'è di fronte non rientra nelle "acque territoriali israeliane".
Poi nei fatti Israele ne detiene il controllo esclusivo da sempre sostanzialmente, al punto che anche in periodo di "pace" i pescatori della striscia dovevano avere l'ok della marina israeliana per buttare le reti. Infatti la gestione di quelle acque è l'ennesima questione controversa.
Escludendo questa premessa abbastanza inutile, Israele ha tutto il diritto di bloccare quelle navi.
Ma da qui a:
Citazione:
“Saranno arrestati come terroristi, detenuti nelle carceri di massima sicurezza Ketziot e Damon e le imbarcazioni confiscate e messe a disposizione della Marina israeliana”.
ce ne passa un oceano, ecco.
Ci mancava solo "verranno impiccati lungo la costa di Gaza, come monito per spedizioni successive" ed avevamo chiuso il cerchio
Per il diritto divino tutte le acque dal Sinai al Libano sono acque sacre Israeliane
Citazione:
Entreri
Mi immagino ai governi europei cosa possa importare di questi qui che si vanno a suicidare sulle barche a vela
Li pagano, gli investimenti vanno anche tutelati
L'investimento da tutelare se mai sono le centinaia di milioni in armi che vendiamo (per non parlare dei sistemi che compriamo) :asd:
Ancora convinto che fosse tutto a gratis come le proteste per il green? :asd:
tutto quello che ci piace è spontaneo e organico :snob:
> gli investimenti sulle barchette
> mah credo pesino di più gli investimenti militari
> ahahah penzavi fosse kratis?????
e anche oggi sacramen ha fallito il test di ingresso di una qualunque università mediocre che ti chiede di comprendere il testo e rispondere alle domande
E anche oggi Brambo conferma la sua attitudine a credere a qualsiasi stronzata passata in tv :asd:
Gli investimenti militari (delle aziende di shdado?) :rotfl:
sono preoccupato, prima vedevi i gombloddi dappertutto, ora non sai nemmeno più leggere un testo elementare... dacci le coordinate che mandiamo aiuto
Citazione:
Brambo
sono preoccupato, prima vedevi i gombloddi dappertutto, ora non sai nemmeno più leggere un testo elementare... dacci le coordinate che mandiamo aiuto
È come parlare con un tergicristallo, solo che almeno il tergicristallo serve a qualcosa
Citazione:
Barcellona, la flotilla per Gaza torna in porto per il maltempo: “Ma Israele non ci fermerà”
Si inizia già a RIDERE
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sacramen
Li pagano, gli investimenti vanno anche tutelati
Citazione:
sacramen
Ancora convinto che fosse tutto a gratis come le proteste per il green? :asd:
A questo punto vogliamo sapere di più
Citazione:
megalomaniac
E se entrano in acque Israeliane? @Zhuge
Troveranno ADEGUATA ESPLOSIVA ACCOGLIENZA. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
megalomaniac
Si inizia già a RIDERE
- - - Aggiornato - - -
A questo punto vogliamo sapere di più
fanno come la quarta crociata e a Gerusalemme non arriveranno mai, si fermeranno prima, questa volta in un bel villaggio a marsa matrouk
Citazione:
Zhuge
Troveranno ADEGUATA ESPLOSIVA ACCOGLIENZA. :snob:
- - - Aggiornato - - -
fanno come la quarta crociata e a Gerusalemme non arriveranno mai, si fermeranno prima, questa volta in un bel villaggio a marsa matrouk
ma quindi se Israele può accogliere cittadini stranieri in questo modo, anche noi possiamo accogliere gli israeliani prendendoli a pedate in faccia e dicendogli che ci fanno schifo come nazione e non li vogliamo :spy:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
ma quindi se Israele può accogliere cittadini stranieri in questo modo, anche noi possiamo accogliere gli israeliani prendendoli a pedate in faccia e dicendogli che ci fanno schifo come nazione e non li vogliamo :spy:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
lo facciamo già con tanti cittadini di tante nazioni non democratiche a sufficienza :snob:
Citazione:
Zhuge
Un libro che dice che sono il popolo eletto ma non comanda di convertire o uccidere gli infedeli? Ehi, non è poi così male. :o
11 Dopo la morte di Giosuè, gli Israeliti consultarono il Signore dicendo: "Chi di noi salirà per primo a combattere contro i Cananei?". 2Il Signore rispose: "Salirà Giuda: ecco, ho messo la terra nelle sue mani". 3Allora Giuda disse a suo fratello Simeone: "Sali con me nel territorio che mi è toccato in sorte, e combattiamo contro i Cananei; poi anch'io verrò con te in quello che ti è toccato in sorte". Simeone andò con lui. 4Giuda dunque salì, e il Signore mise nelle loro mani i Cananei e i Perizziti; sconfissero a Bezek diecimila uomini. 5A Bezek trovarono Adonì-Bezek, l'attaccarono e sconfissero i Cananei e i Perizziti. 6Adonì-Bezek fuggì, ma essi lo inseguirono, lo catturarono e gli amputarono i pollici e gli alluci. 7Adonì-Bezek disse: "Settanta re, con i pollici e gli alluci amputati, raccattavano gli avanzi sotto la mia tavola. Dio mi ripaga quel che ho fatto". Lo condussero poi a Gerusalemme, dove morì.
continua per parecchio
e quando non ci sono nemici esterni, gli ebrei si massacrano tra di loro (penso per tenersi in forma)