Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
:rotfl:
Maggiori dettagli nel podcast Dicono che è bello, del Post
quel maiale oggi si è ricordato che ci sono ancora degli ostaggi, che bufo, sono gli stessi che non hanno voluto scambiare e di cui ha più volte rifiutato di affrontare i parenti
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...616fa5387.html
in b4 la corte suprema israeliana è antisemita
Sorridente e in posa con uno dei capi di Hamas. E a scanso di equivoci indossa una sciarpa con l’emblema dell'organizzazione responsabile degli attacchi del 7 ottobre in Israele. Si tratta di Wael Nawar, esponente del comitato direttivo della "flottiglia della libertà" di Greta Thunberg per Gaza beccato dal Daily Mail in uno scatto che getta ombre inquietanti sull'operazione, applaudita e in certi casi finanziata anche dalla sinistra italiana.
Hamas è Gaza e Gaza è Hamas. Hanno vinto le elezioni, non dimentichiamolo.
se hanno vinto le elezioni significa che sono un governo DEMOCRATICO!!! :asd3:
Soldati che hanno ricevuto ordini di cancellare tutti i pattugliamenti sul confine con gaza il 7 ottobre
https://www.instagram.com/reel/DMyAeUwTuKD/
sicuramente tutti antisemiti questi qui.
già postato ma si è trattato di un tragico errore
come quest'altro
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...c2f95264d.html
Citazione:
Kayato
Soldati israeliani a fare le vacanze nelle marche con la scorta della DIGOS grazie ad un speciale canale diplomatico italia-israele. Vacanze a scrocco con la scorta pagata da noi!
Articolo sul fatto dietro paywall.
Se c'è sul fatto cartaceo provo a "recuperarlo" :spy:
A Losanna un’auto si apre un varco tra i manifestanti pro Palestina
ebreo sionista o automobilista che aveva fretta? ai posteri l'ardua sentenza ^^
Citazione:
Kayato
Soldati israeliani a fare le vacanze nelle marche con la scorta della DIGOS grazie ad un speciale canale diplomatico italia-israele. Vacanze a scrocco con la scorta pagata da noi!
Non solo lì a quanto pare
Siamo al Mangia’s resort Curio Collections di Santa Teresa di Gallura, hotel del gruppo Hilton. Costo medio 4-500 euro a notte, 200 posti, la metà occupati da un unico gruppo di israeliani. La metà sono single fra i venti e i trent’anni, si conoscono tutti. La località si chiama Santa Reparata, nome perfetto per chi è in cerca di anonimato e cerca un rifugio per rimarginare le ferite di guerra.
Di Marco Grasso e Mauro Lissia
In vacanza ci vanno anche i nostri imprenditori che fanno fare la fame ai loro dipendenti, ma nessuno si è mai lamentato :nono:
Citazione:
Kurtz
Ma sul serio?
Oh ciao Kurtz, shalom e bentornato nel thread
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kayato
Questo purtroppo è quello che succede nei paesi ad alta immigrazione musulmana come il nostro
Citazione:
Bobo
Siamo al Mangia’s resort Curio Collections di Santa Teresa di Gallura, hotel del gruppo Hilton. Costo medio 4-500 euro a notte, 200 posti, la metà occupati da un unico gruppo di israeliani. La metà sono single fra i venti e i trent’anni, si conoscono tutti. La località si chiama Santa Reparata, nome perfetto per chi è in cerca di anonimato e cerca un rifugio per rimarginare le ferite di guerra.
Che notizia è? Dove sta l'interesse pubblico?
Citazione:
Bobo
Una vergogna. Per fortuna ci sono i nostri giornalisti che portano alla luce queste nefandezze. Mi auguro un bel picchetto di protesta davanti all'hotel per ricordare a questi animali che devono pagare per i loro crimini
Citazione:
Gilgamesh
Una vergogna. Per fortuna ci sono i nostri giornalisti che portano alla luce queste nefandezze. Mi auguro un bel picchetto di protesta davanti all'hotel per ricordare a questi animali che devono pagare per i loro crimini
io bombarderei l'edificio di notte e poi direi che sotto c'era una base di Hamas :fag: sono sicuro che i nostri alleati sionisti non avrebbero nulla da obiettare.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Stasera spezzeremo le reni all'Israele calcistica.
Citazione:
Angels
Stasera spezzeremo le reni all'Israele calcistica.
Sperando che non arrivino con un bus
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma hanno avvertito le autorità di non portare ambulanze e bambini allo stadio e nei dintorni?
Citazione:
MrVermont
ma hanno avvertito le autorità di non portare ambulanze e bambini allo stadio e nei dintorni?
Si gioca in campo neutro in Ungheria
Citazione:
Angels
Si gioca in campo neutro in Ungheria
sono stati avvertiti gli ungheresi?