Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
indovina chi lo ha creato...
ma ci sono video in 4k? altrimenti non ci credo (cit. ztl)
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kemper Boyd
Ma this :asd:
perfino Saddam è stato processato, eh
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
indovina chi lo ha creato...
ma ci sono video in 4k? altrimenti non ci credo (cit. ztl)
ths, sarà più di un anno che si dice che Israele va fermato anche per evitare l'inevitabile deriva razziale
come hanno fatto a capire che erano ebrei dall'abbigliamento? perché se lui aveva la kippah, diobono non mi sembra il periodo giusto per sfoggiare con orgoglio la propria religione, visto che l'associazione genocidio israeliano/religione ebraica è facile adesso nonostante sia un'associazione sbagliata oltre che superficiale.
Ovviamente gli aggressori vanno individuati, perseguiti e mandati fuori dalle palle
Citazione:
Brambo
Le somiglianze con le dichiarazioni ufficiali dei russi sono sempre di più :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Also: ho deciso che da ora in avanti ogni volta che bicio mostrerä il suo ritardo con la combo "commento di chi si crede arguto + link ad open" l'unica risposta possibile sarà
VAFFANCULO BICIO
le prese per il culo sono una cosa, gli insulti un'altra, evitiamo per favore o la prossima volta dovrò prendere provvedimenti, non è il vaffanculo ma è il "ritardo" che non va bene
Citazione:
GenghisKhan
IslandHermit è la Oriana Fallaci del forum
Aveva previsto tutto ciò da anni
attendo in in vuoto di calma fatalistica il grande matrimonio fa la nuova sinistra e l'islamismo radicale
la sinistra è già piena di EBREI
la VECCHIA sinistra, quella che perde
Il movimento propal dovrebbe allontanare questa squilibrata, per il proprio bene.
https://x.com/nicolomontarini/status...70097542443219
be', dipende dal contesto. che criticare o accusare israele per quello che fa metta a rischio di accuse di antisemitismo è abbastanza palese. se poi intendeva dire che inneggiare ad hamas è cosa lecita e giusta è tutto un altro discorso.
"La libertà di azione" :asd:
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
gmork
be', dipende dal contesto. che criticare o accusare israele per quello che fa metta a rischio di accuse di antisemitismo è abbastanza palese. se poi intendeva dire che inneggiare ad hamas è cosa lecita e giusta è tutto un altro discorso.
O il contesto che arrestare per terrorismo un cieco in carrozzina con un cartello, è cosa lecita e giusta per alberace
Citazione:
gmork
È il solito giochetto di ritagliare 15 secondi di un incontro di due ore e darlo in pasto agli alberace del web.
Tra l'altro persino nel ritaglio video allegato (che non a caso è diverso dal virgolettato messo su) si capisce a cosa si riferisca.
Citazione:
alastor
O il contesto che arrestare per terrorismo un cieco in carrozzina con un cartello, è cosa lecita e giusta per alberace
Il mio pensiero, ovvio.
Citazione:
ZTL
Il mio pensiero, ovvio.
così sembrerebbe...
Citazione:
MrVermont
così sembrerebbe...
La gente che protesta non serve a un cazzo perché fondamentalmente lo fa per sè stessa, ma almeno non fa i danni che fa questa disgraziata :asd:
Citazione:
ZTL
E dove sarebbe lo "squilibrio", di grazia?
Citazione:
Milton
E dove sarebbe lo "squilibrio", di grazia?
Se le chiedi se Hamas è un gruppo terroristico, lei ti risponde che secondo l'ONU non lo è.
Il napalm ci vuole.
Citazione:
ZTL
Se le chiedi se Hamas è un gruppo terroristico, lei ti risponde che secondo l'ONU non lo è.
Il napalm ci vuole.
Veramente nel video postato quando parla di libertà d'azione e associazione non si riferisce ad Hamas ma, testuali parole, a "giornalisti e studenti". Io non so veramente più se ci sei o ci fai :asd:
Citazione:
Milton
Veramente nel video postato quando parla di libertà d'azione e associazione non si riferisce ad Hamas ma, testuali parole, a "giornalisti e studenti". Io non so veramente più se ci sei o ci fai :asd:
Io parlo del personaggio, mica del fatto che per lei sia normale inneggiare ad Hamas in città occidentali.