Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Come dice Bicio, se piovono mozziconi dal terrazzo di sopra voi che fate? Non vi spostate?
O state fermi lì per fare polemica?
ma dire a Bibi che sotto casa di Bicio ci stanno tunnel di Hamas è reato?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Immagino i vertici tunisini che sghignazzano al telefono con gli israeliani :asd:
cmq devo dire che israele sta riuscendo a far passare hamas per quelli che stanno dalla parte del giusto. un'impresa non da poco.
Citazione:
gmork
cmq devo dire che israele sta riuscendo a far passare hamas per quelli che stanno dalla parte del giusto. un'impresa non da poco.
I Nazi riescono sempre in questa impresa, vedi come riuscirono nella ww2 a far passare i Russi come combattenti per la libertà :bua:
Citazione:
Bobo
Oggi sentivo una rassegna stampa, e non so in quale carta da culo della destra qualcuno ha avuto il coraggio di dire una roba tipo: "Mentre noi siamo fermi a guardare, Israele è in prima linea a difendere l'occidente"
Lo fanno per noi, dovremmo anche ringraziarli :sisi:.
Ringraziare e MUTI. Ancora grazie che c'è una LIBERALDEMOCRAZIA illuminata a mettere a posto le cose in quell'area di straccioni incivili e infedeli :snob:
Citazione:
megalomaniac
Il governo tunisino intanto ha confermato che si è trattato di un mozzicone di sigaretta caduto a qualcuno dell'equipaggio ad appiccare l'incendio
Le somiglianze con le dichiarazioni ufficiali dei russi sono sempre di più :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Also: ho deciso che da ora in avanti ogni volta che bicio mostrerä il suo ritardo con la combo "commento di chi si crede arguto + link ad open" l'unica risposta possibile sarà
VAFFANCULO BICIO
Citazione:
Brambo
Le somiglianze con le dichiarazioni ufficiali dei russi sono sempre di più :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Also: ho deciso che da ora in avanti ogni volta che bicio mostrerä il suo ritardo con la combo "commento di chi si crede arguto + link ad open" l'unica risposta possibile sarà
VAFFANCULO BICIO
Se potessi scegliere tra la pace in israelepalestina e il forum senza bicio quanto cazzo sarebbe bello il forum senza bicio :commosso:
Questo è il motivo per cui le guerre e le stragi vanno avanti, perché in realtà agli altri non gliene frega niente :nono: salvo prendere seriamente le parole scritte da nessuno online, li guai, bisogna arrivare a farsi il sangue amaro per ste cose :sisi:
Citazione:
Bobo
Data dell'articolo: 30.11.2023
Non so se lo fai apposta o che
Capita di sbagliare. Hamas ne fa così pochi di attentati
https://www.google.com/amp/s/www.rep...424833574/amp/
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
mozzicone caduto dal cielo? volano?
https://talker.news/wp-content/uploa...e_featured.jpg
Citazione:
Talismano
Ma guarda, bastava "ho scritto una cazzata senza neanche controllarla", nessuno ti avrebbe detto nulla, figurati.
Siamo abituati.
Ed invece no...
Mi pare che il punto fosse:
Citazione:
Kayato
Ufficialmente l'attacco era come "rappresaglia" per quello che è successo a gerusalemme, attacco per l'altro NON rivendicato da hamas.
Che, ad oggi, è vero.
Hamas si è congratulata, ma non ha rivendicato nulla.
E gli attentatori arrivano dalla Cisgiordania (i villaggi di Katana e Qubeiba)
Citazione:
Kemper Boyd
Se potessi scegliere tra la pace in israelepalestina e il forum senza bicio quanto cazzo sarebbe bello il forum senza bicio :commosso:
Non sono d'accordo, utente geniale
Citazione:
Milton
Ringraziare e MUTI. Ancora grazie che c'è una LIBERALDEMOCRAZIA illuminata a mettere a posto le cose in quell'area di straccioni incivili e infedeli :snob:
Ci si lamentava centinaia di pagine fa che i vertici di Hamas erano al sicuro all'estero intoccati e tranquilli, poi li bombardano e non va bene nemmeno questo. Siete incontentabili eh :asd:
li bombardi quando sono riuniti per le trattative... be', significa che quelle trattative non ti interessano. cmq è lampante che la strategia di bibi sia infiammare il medio oriente il più possibile per rimandare il gabbio.
Non ho ben capito il percorso che sta facendo la "flottiglia" (che poi è un termine che a me ricorda la XMAS...e mi piacerebbe capire chi gli ha affibiato questo nome... :asd: ).
Ad ogni modo sono entrati nelle acque terrotoriali tunisine e si sono beccati due droni in faccia...ma indipendentmente da questo e dai soliti pirla che fumano in sala macchine....è interessante scoprire questa amicizia tra tunisia ed israele...
La notizia non è il drone, ma la Tunisia che permette a qualche israeliano di pilotare gli aeroplanini...
Ad ogni modo, il diritto internazionale ufficialmente non esiste più.
Il diritto internazionale esiste quando fa comodo.
Citazione:
GenghisKhan
Non sono d'accordo, utente geniale
Ti ringrazio ma mi sembra un po' eccessivo, la prossima volta va bene anche la frase "Non sono d'accordo, Kemper"
Citazione:
Angels
Il diritto internazionale esiste quando fa comodo.
Il diritto internazionale esiste fintanto che c'è una forza superiore agli altri in grado di imporlo....questa forza non c'è più e quindi siamo a tutti gli effetti in uno strategico paradox....si può fare potenzialmente tutto.
Citazione:
gmork
li bombardi quando sono riuniti per le trattative... be', significa che quelle trattative non ti interessano. cmq è lampante che la strategia di bibi sia infiammare il medio oriente il più possibile per rimandare il gabbio.
A memoria è la seconda volta che succede
Citazione:
Orologio
Non ho ben capito il percorso che sta facendo la "flottiglia" (che poi è un termine che a me ricorda la XMAS...e mi piacerebbe capire chi gli ha affibiato questo nome... :asd: ).
Ad ogni modo sono entrati nelle acque terrotoriali tunisine e si sono beccati due droni in faccia...ma indipendentmente da questo e dai soliti pirla che fumano in sala macchine....è interessante scoprire questa amicizia tra tunisia ed israele...
La notizia non è il drone, ma la Tunisia che permette a qualche israeliano di pilotare gli aeroplanini...
Ad ogni modo, il diritto internazionale ufficialmente non esiste più.
Mi pare ci siano tre gruppi che devono riunirsi: uno partiva dalla spagna (ed ora è attraccato in tunisia), l'altro dal nord africa (presumo proprio dalla tunisia) ed il terzo li sta aspettando in sicilia, per riunirsi non appena passeranno di lì.
Per il resto, io credo che israele o qualche amico loro non abbia particolari problemi a fare delle piccole operazioni simili bypassando il controllo tunisino... non vuol dire necessariamente che abbiano l'ok: semplicemente, i tunisini è possibile che non abbiano i mezzi per tenere realmente sotto controllo il loro territorio.