l'ho già chiesto, ma l'ora del post è stata censurata o cosa?
l'ho già chiesto, ma l'ora del post è stata censurata o cosa?
Ritenta, sarai più fortunato.
figura di merda around the world per tutti gli ipocriti di stocazzo che partono per la tangente prima di approfondire le cose.
va comunque anche aggiunto che pure bibi noel a partire in quarta subito con i bombardamenti non è che sia migliore di quelli di hamas eh,
è una dura lotta tra ritardati ed è solo per il fatto che ci siano vittime innocenti da entrambi gli schieramenti che ci sarebbe da ridere per non piangere
mondo governato da idioti e dietro le teste di cazzo che in segreto si sfregano le mani
- - - Aggiornato - - -
eh insomma bisognerebbe vedere chi gli ha fornito i missili
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
è stato un errore può succedere a tutti circolare, gente circolare!
- - - Aggiornato - - -
dalle foto parerebbe solo il parcheggio!
- - - Aggiornato - - -
sono tutti ritardati non c'è altra spiegazione.
Le persone sanno che qualcuno ha lanciato un missile, sanno che ci sono dei morti, e sanno del tweet cancellato. Faranno 2+2 e finita lì.
È pure giusto e normale eh, tantissime persone non hanno il QI ed il tempo libero necessari per andare in fondo alla questione. Dire "eh ma se non ti fai due domande sei un credulone" non cambia il risultato.
Le persone dietro a certi accounts dovrebbero essere più intelligenti dell'utente Twitter medio, ma non sono sicuro che sia sempre così.
- - - Aggiornato - - -
Ne ho visti altri che indicavano il tempo trascorso dalla pubblicazione del tweet stesso, ma niente altro.
Detto questo, se fosse una fregnaccia immagino lo avrebbero detto ai quattro venti.
Ultima modifica di Manu; 18-10-23 alle 15:22
https://www.lastampa.it/esteri/2023/...854/?ref=twhpv
Bombardamento ospedale Gaza, Israele diffonde l'intercettazione di militanti... 8
Ecco il dialogo tra due miliziani di Hamas intercettato e diffuso dal Ministero della difesa israeliano,,,
Audio di Hamas che parlano del missile lanciato da loro
Ecco il dialogo tra due miliziani di Hamas intercettato e diffuso dal Ministero della difesa israeliano:
- Ti sto dicendo che è la prima volta che abbiamo visto un missile come questo cadere giù, e per questo che stanno dicendo che appartiene alla Jihad Islam
- - cosa?
- Stanno dicendo che appartiene alla Jihad Palestinese
- È nostro?
- Sembra proprio di sì!
- Chi lo dice?
- Loro dicono che il proiettile Shrapnel (esploso) è come il nostro e non è come quelli Israeliani
- - Che stai dicendo (nome coperto da bip) ?
- (silenzio)
- Ma Allah benedetto, non c’era un altro posto dove farlo esplodere?
- Non gli importa (nome coperto da bip) loro lo hanno lanciato dal cimitero dietro l’ospedale
- -Cosa?
- Lo hanno lanciato dal cimitero dietro l’ospedale Al-Ma-amadani ma ha funzionato male ed è finito sull’ospedale
- C’è un cimitero dietro?
- Sì, l’Al-Ma-adani è esattamente nello stesso comprensorio
- Dive si trova entrando nell’area dell’ospedale?
- Quando entri non devi andare dritto verso la città, ma è sulla destra dell’Al-Ma-adani
- Ho capito
Prove video e audio fabbricate dai media pro israeliani del tutto inutili quando c'è un tweet ufficiale di un portavoce del governo israeliano che si assume la responsabilità dell'attacco
Mi sono perso la parte in cui la Coca cola è diventata israeliana
A limite, per unire USA e Israele, potevano distruggere i processori Intel (anni fa un importate centro Intel era in Israele, ma non so se sia ancora così).
Però effettivamente la Coca cola è più a buon mercato, anche se c'entra quel che c'entra
My book on “Medical Negligence and it’s impact on the consumer protection Act,1986 : A legal Appraisal”
It elaborately speaks about the failure of the system in curbing negligence by either doctors or Pathological and Laboratory Organisations.
It is important to understand..
è la tua findansata indiana???
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Aggiornatemi plz, le bimbe di Zelensky sono dalla parte degli ebrei o dei terroristi islamici?
No Baddo, aggiornaci tu, sono convinto che avrai una posizione interessante sulla questione
non divagate zioccaro
l'indiana è la morosa di alberace?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
bravo Glasco, ero STRASICURO che avresti notato la donzella