In Israele, a quanto pare.
Visualizzazione Stampabile
Al di là di tutte le cazzate che ha detto... come si fa a parlare di una situazione così drammatica col sorriso stampato in faccia, risatine, come se si stesse disquisendo della finale dell'Eurofestival? :|
Salvini salvining
madonna mia che palle la gente che pensa Hamas sia una "forza di liberazione popolare"
Pif ha fatto un video intelligentissimo paragonando la situazione a Gaza al bombardare la Sicilia per fare fuori 10mila fra mafiosi e collusi, i commenti tutti "gnee ma Hamas non è mica LA MAFIA" :rotfl:
fortuna che aveva le risposte tutte prontissime e sicuramente tarate più volte per dire e non dire cose :asd:
come l'aver svicolato due volte alla domanda sulla frase che aveva detto su Netanyahu che secondo lui è come Putin e vuole fare la guerra solo per prendere territori :asd:
non l'ha confermata, nè smentita, però ha risposto da sostenitore d'israele :snob:
che anche li boh, sarà un'intervista simile? la giornalista gli faceva domande incalzanti da propaganda israeliana e lui se li è lisciati tranquillamente anche rimangiandosi le accuse più o meno velate che gli aveva fatto :sisi: che a me è sembrato che avessero voluto dare l'idea da "vedete? ci da contro ma alla fine è mansueto e ci dice quello che vogliamo noi, quindi tranquilli, abbaia ma non morde" :sisi:
Che viscida ameba merdosa Salvini.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ma cosa cazzo è il "politicamente corretto anti ebraico ed anti Israeliano"? :rotfl:
Vergognoso lui, vergognosa pure lei.. pare uscita da Russia Today.
Gnocca però :sisi:
Per divertimento potremmo paragonarlo anche ad una seconda guerra mondiale in cui gli alleati dopo aver liberato l'intera Italia nel 45 dicono eh no, qua ci sono ancora fascisti nascosti in tutta italia, adesso sbarchiamo nuovamente ad Anzio e ripartiamo a risalire e ripulire :fag: per tre, quattro, cinque volte, come sta facendo Israele :fag:
Gli USA non volevamo mica rubarci la terra e in Sicilia non c'è una popolazione di un'altra etnia e religione.
Forse non dovremmo basare le nostre riflessioni sulle parole di un comico che fa le pubblicità.
Non ditelo a Putin :spy:
Sentivo che la leadership politica e quella militare non sono in sintonia... col capo dell'esercito che vorrebbe un avanzamento molto cauto per salvaguardare gli ostaggi, e la leadership politica che ha risposto "quali ostaggi?".
Con Bibi che vende questa operazione come "la spallata definitiva" per spingere Hamas alla resa, ed il capo dell'esercito che risponde "ma non avevamo detto la stessa cosa quando abbiamo assaltato Rafah?"
Nel frattempo mezzo milione di palestinesi sono rimasti a Gaza City, perchè uscirne è pericoloso, costoso e non da alcuna garanzia di sicurezza futura (oltre il 70% della striscia è sottoposto ad ordine di evacuazione, e non sono rare le bombe che ti cadono in testa nelle zone "sicure"), e si stima che di guerriglieri di Hamas in città ne siano rimasti circa 3000... con tutti gli altri che si sono già spostati nel frattempo.
Quindi si, siamo tutti sicuri che alla terza presa di Gaza la guerra finalmente finirà :sisi:
il paragone con la mafia è più che idiota, ma il senso di base c'è. Non puoi colpire un territorio per eliminare combattenti nascosti tra i civili. Questo è esattamente ciò che vietano le regole sui conflitti armati, a prescindere da chi sia l’avversario o da quanto sia popolata l’area.
Vedo che la flottilla è ancora ferma :uhm:
Aspettano che a Gaza non rimanga più nessuno da aiutare? :uhm: