Quanto lo fanno lo spritz a gaza?
Visualizzazione Stampabile
Quanto lo fanno lo spritz a gaza?
Rimane il fatto che male non ne fanno, nè a voi nè "alla causa", che tanto "la causa" si sta già prendendo i double tap sui soccorritori, le fosse comuni e la carestia, anche la flotilla fosse motivata solo dai post instagram hanno altri problemi per stare a preoccuparsene :asd:
Basta riconoscerlo per quello che è: un gesto simbolico.
Che abbastanza per definizione non ha modo di influenzare direttamente la causa scatenante.
Ma hanno appunto un significato SIMBOLICO il cui significato dipende anche–grandemente–dal fatto che c'è qualcuno a guardarlo.
LOLOLOL UN OMINO PICCOLINO CON UNA CAMICINA MICA PUO' FERMARE I CARRARMATI LOLOLOL IO SÌ CHE SO COME VANNO LE COSE
LOLOLOL DUE SCEMI COL PUGNETTO ALZATO CHE COSA CI FANNO CONTRO IL RAZZISMO LOLOLOLOL IO SÌ CHE SONO UN UOMO DI MONDO
LOLOLOL CAZZO VUOLE 'STA TROIA IL SUO SEDILE SUL FONDO DEL BUS CE L'HA LOLOLOLOL IO SÌ CHE HO I VERI VALORI VALIDI
Tralaltro un gesto simbolico, che nel grande disegno delle cose sposta poco ed è abbastanza inutile, che assume un po' un altro significato nel momento in cui qualsiasi atto da parte delle istituzioni che dovrebbero metterli in atto–e non lo dico io, lo dicono le gran carte, cartine, dichiarazioni e triccheballacche su cui i Paesi civili hanno convenuto nel secondo dopoguerra–si riduce a fare gli gnorri e costernarsi e gettare la spugna senza neanche prima indignarsi e impegnarsi.
E che anche fosse inutile e vanaglorioso, fa parte del vivere civile.
Il punto è che non ve ne frega un cazzo (e ci sta, fate un po' quello che volete), ma come i peggio cattobigotti che siccome-io-penso-che-l'aborto-sia-sbagliato-non-devi-farlo-nemmeno-tu non riuscite a concepire che a qualcuno invece possa fregare qualcosa e allora date fiato alla bocca pretendendo di dimostrare di avere ragione e che se a voi non frega un cazzo allora non deve fregare un cazzo a nessuno GUARDA-ADESSO-TI-DIMOSTRO-PERCHÈ-BAUBAUMICIOMICIOGRETALGBTQVACANZEAMYKONOS.
Piccioni sulla scacchiera :rotolul:
Ma poi qualcuno qui ci è andato alle manifestazioni dell'altro ieri?
https://www.facebook.com/share/p/17PL3a4gsJ/
immagino che anche questa farà divertire molto Lord Orion e Zhuge :fag:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Kemper, tu non ci sei andato immagino.
Ti cambia qualcosa se qualcuno qui dentro lo ha fatto o meno?
Perchè mi pare non sia la prima volta che lo chiedi, quindi evidentemente deve essere una cosa importante :sisi:
https://i.imgur.com/3ed8XVc.png
Alè :asd:
Ci capisco una sega di 'ste cose (golem aiuto :sisi:) ma dicono che butta giù i droni :boh2:
Se non è la prima volta che lo chiedo è perché la prima volta non mi ha risposto nessuno :asd:
Lo chiedo perché sono curioso di sapere se c'è qualcuno - tra gli appassionati difensori dell'importanza di queste cose - che non ci è andato, e in quel caso per quale ragione.
Bon, Crosetto è uno dei pochi di sto governo che si salva... e dico in generale, non nello specifico.
Mi sembra una delle poche persone veramente competenti nel suo campo, tra la squadra di governo.
Da capire quale siano le regole di ingaggio... se è un generico "diamo una mano se qualcuno si trova in difficoltà", o se si tratta di un lavoro attivo di scorta fino a quando sono in acque internazionali.
Spe, qui non stiamo parlando più di quelli che ti stanno sul cazzo e che, fannulloni che non sono altro, se vanno in giro a scioperare mentre tu paghi le tasse anche per loro :old:
Qui stiamo parlando di un gruppo di persone che hanno alzato il culo da casa propria e dalla sicurezza di casa propria, che si sono dovuti organizzare per una assenza di durata non ben definita (ci sono ragazzi, ci sono pensionati, ci sono liberi professionisti e c'è gente che si è bruciata la ferie per partecipare), mettendo a repentaglio la propria incolumità.
Perchè una bomba sonora non è pensata per far male, ma se ti scoppia ad un metro dalla testa magari ti zompa un timpano.
E perchè man mano che si avvicinano all'obiettivo, le pressioni di questo tipo aumenteranno, e quando arriveranno a portata di tiro saranno bloccati dalla marina israeliana.
Probabilmente non ci scapperà il morto (anche se precedenti operazioni simili sono a volte finite male), ma sicuro marina ed esercito israeliani non li accompagneranno alla porta con thè caldo e pasticcini.
Quindi questi qui sono i pagliacci per te?
Perchè te questi stai giudicando.
Io ci sono andato :sisi:
Sono quello che quando partono gli idranti fa un salto :sisi:
Oppure non ci sono andato :sisi:
Sono rimasto a casa a farmi le seghe sopra futanari shitting dick nipples :sisi:
Oppure ci sono andato come disturbatore pagato dalle destre sioniste :sisi:
Sono uno di quelli con i pali in mano a Milano :sisi:
Te lo sottotitolo così non puoi fare finta di non capire: il punto non è esserci andati o meno. L'ho anche detto, siamo tutti liberissimi di sbattercene il cazzo, non verrò mai a puntare il dito e a fare il J'ACCUSE GENOCIDAH AMICO DEGLI EBBREIH. Il punto è quanto sia ridicolo cagare su quelli che l'hanno fatto (lo sciopero o altro) in nome di una presunta superiorità psicomorale cazzodurista, e cercare di "DICI CHE È IMPORTANTE MA NON CI SEI ANDATO LOLOLOL" non è mica questa furbizia da BLASTATORE COL GHIGNETTO che credi che sia.
Piccioni :rotolul:
Io più che altro mi chiedo, siccome la versione ufficiale è che siano sigarette cadute per terra e giochi dei gavettoni fatte coi razzi di segnalazione, mi pare pacifico che sicuramente non ci sono droni mandati da nessuno con nessuna qualifica per nessun motivo. Quindi nessun paese avverte "Questa è roba mia non toccatela plz".
Quindi se passa un drone DI NESSUNO e una nave fatta per buttare giù i droni butta giù un drone che non è DI NESSUNO, chi si offende? :asd:
per piacere ditegli che sono BRAVI e GIUSTI altrimenti qui non se ne esce più
io sono andato a quelle che hanno fatto qui in piazza durante l'estate, conta lo stesso?
Quoto anch'io fino alla fine :asd:
Leggere questo thread a volte fa cascare le braccia. Del tipo:
Fatti di ieri: manifestazioni pacifiche di decine di migliaia di persone ovunque in Italia, eh, ma c'erano 100 delinquenti che hanno spaccato le vetrine.
Flottilla: operazione ovviamente simbolica e volta a smuovere l'opinione pubblica, eh, ma fanno le vacanze a Mykonos.
Sembra di guardare Rete4 negli anni d'"oro" del berlusconismo :asd:
- - - Updated - - -
Ieri non sono andato solo perché non sono in Italia. Altrimenti avrei partecipato di sicuro a questo giro :sisi:
Nessuno deve giustificare nulla, però vedo molto spesso accuse di chi fa il moralmente superiore col culo al caldo mentre laggente vera si spende personalmente, quindi non devi assolutamente giustificarti ma posso pensare che la tua (uso il tuo in modo impersonale) sia una posizione ipocrita, almeno il mio non andarci è coerente col mio pensiero :sisi:
Poi puoi anche mentire e di essere stato il capofila col megafono in mano, non ho modo di smentire :asd: