va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 721

Pagina 721 di 731 PrimaPrima ... 221621671711719720721722723 ... UltimaUltima
Risultati da 14.401 a 14.420 di 14608

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: va tutto bene in israele oppure...

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E non è sostanzialmente la stessa cosa che proponevo io nel mio post che hai quotato sotto?
    Stavo rispondendo a Bicio

Comunque non voglio fare altra polemica personale o gara di battutine sagaci, il mio pensiero è semplicemente - e l'ho detto più volte - che in una situazione così grave o intervieni davvero oppure stai solo prendendo per il culo quelli che sostieni di voler aiutare. Risoluzioni ONU, condanne internazionali, mandati della CPI, riconoscimenti dello stato palestinese sono tutte forme di immobilismo boomerista, solo stampate su carta di pregio con una bella cornice dorata intorno. È l'equivalente di inasprire le pene quando dei tre poteri ne hai solo due.
    Io non ne sono così sicuro.

Lo sospetto, ne ho paura, ma non ci scommetterei la casa e la vita.
    Perchè appunto, l'inerzia è tanta (e tirare fuori i cannoni è un problema), qualcosa ad un certo punto deve pur cominciare a muoversi, se comincia a muoversi così non è la reazione più cuor-di-leone del mondo ma dai e dai, comincia uno, continua l'altro, ad un certo punto anche quello che fa più melina si trova col cerino in mano e deve unirsi al resto, QUALCOSA–dannazione–potrebbe succedere. E in questo senso anche la gente che ti blocca le stazioni può essere un sassolino.

Anche perchè l'alternativa è accettare come fatto certo che moriremo con la spingarda in mano, perchè se è tutto carta straccia con un valore pari al nulla elevato alla potenza del niente, entro la nostra aspettativa di vita le cose si imputtaneranno talmente tanto e male da renderlo inevitabile
    E io ancora non sono arrivato a quel livello

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Io c'ero alla manifestazione
    Quanti ne hai manganellati?

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

ad una certa servirebbe che pure i palestinesi facessero qualcosa per creare uno stato palestinese

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    ad una certa servirebbe che pure i palestinesi facessero qualcosa per creare uno stato palestinese
    ha detto ... Milton che sono troppo impegnati a morire per pensarci

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

bisognerebbe almeno provare a vincere una guerra

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Io non ne sono così sicuro.

Lo sospetto, ne ho paura, ma non ci scommetterei la casa e la vita.
    Perchè appunto, l'inerzia è tanta (e tirare fuori i cannoni è un problema), qualcosa ad un certo punto deve pur cominciare a muoversi, se comincia a muoversi così non è la reazione più cuor-di-leone del mondo ma dai e dai, comincia uno, continua l'altro, ad un certo punto anche quello che fa più melina si trova col cerino in mano e deve unirsi al resto, QUALCOSA–dannazione–potrebbe succedere. E in questo senso anche la gente che ti blocca le stazioni può essere un sassolino.
    Ma anche ammesso che il sassolino che diventa valanga possa funzionare, ti pare che adesso ci sia il tempo per sta roba?

Senior Member

Ma anche ammesso che il sassolino che diventa valanga possa funzionare, ti pare che adesso ci sia il tempo per sta roba?

Sicuramente più tempo ci si mette, peggio sarà, ma tant'è.
    Onestamente, se non si arriva a fare niente per i gazawi ma 'sti discorsi sono già stato fatti lì così che la prossima volta si sia già abbastanza avanti sulle posizioni di partenza per quando ricapita (non basta andare tanto in là e cercare altre parti in causa: la Cisgiordania è lì dietro), non mi fa contento ma se è tutto quello che si riesce ad avere prendo anche quello.

Comunque, e non nel senso che il sassolino è sufficiente, meglio il sassolino di niente.
    Nel senso, dal sassolino POTREBBE venire fuori qualcosa (anche poco). Dal niente non viene fuori niente di sicuro.
    Ultima modifica di Azad; 24-09-25 alle 23:15

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio

Sicuramente più tempo ci si mette, peggio sarà, ma tant'è.
    Onestamente, se non si arriva a fare niente per i gazawi ma 'sti discorsi sono già stato fatti lì così che la prossima volta si sia già abbastanza avanti sulle posizioni di partenza per quando ricapita (non basta andare tanto in là e cercare altre parti in causa: la Cisgiordania è lì dietro), non mi fa contento ma se è tutto quello che si riesce ad avere prendo anche quello.

Comunque, e non nel senso che il sassolino è sufficiente, meglio il sassolino di niente.
    Nel senso, dal sassolino POTREBBE venire fuori qualcosa (anche poco). Dal niente non viene fuori niente di sicuro.
    Sì ma io non ho capito quale sarebbe il punto di arrivo auspicabile di questo effetto a catena di sensibilizzazione. Che arriviamo a dirci tutti d'accordo sul fatto che non si invadono gli altri paesi? E se poi uno lo fa lo stesso?

Cioè quello che non capisco è cosa cambierebbe rispetto a ora: già ora ci sono trattati, convenzioni e tutto il diritto internazionale. E già ora le cose succedono lo stesso, dimostrando che il diritto internazionale non ha nessun vero potere. Quindi, qual è il punto a cui potremmo arrivare e che potrebbe proteggerci dal vedere di nuovo queste cose?

Perdonami ma sono un concretista, per me la frase "dal sassolino POTREBBE venire fuori qualcosa" non ha nessun senso se non capisco COSA dovrebbe venire fuori. Magari qualcosa di difficile, ma l'obiettivo dev'essere chiaro.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Non c'è momento migliore di questo per fare qualcosa, perché non è mai successa una roba di queste proporzioni da quelle parti.

Se la fai passare senza fare nulla, perché "non è il momento, non serve a niente", sai cosa succederà?

Ecco.

Madonna la Meloni
    Era meglio quando non toccava proprio l'argomento

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Si insomma come al solito se non ti infiammi per i palestinesi sei un ominicchio, o peggio ancora un quaquaraquà. Eccoci qua.
    Sempre meglio di ciò che abbiamo letto in precedenza in questo thread, che se non ti infiammi beh tutto sommato se ti menano un po' è comprensibile

Ma forse vale solo se sei ebreo

Senior Member L'avatar di Bicio

Il piano del governo per la Global Sumud Flotilla: la mediazione con Israele, Cipro e il Vaticano per la consegna gli aiuti

Il cibo e i medicinali andrebbero al patriarcato di Gerusalemme. Poi l'arrivo a Gaza. La paura della premier: in caso di incidenti mi attaccherebbero

il ministro Crosetto ha autorizzato l’invio di una nave militare per proteggere e assistere, anche se non è autorizzato l’uso delle forza, chiaramente la mia condanna è totale».

La premier però continua anche a sospettare che le azioni siano «fatte apposta per mettere in difficoltà il governo italiano, perché vorrei capire qual è l’alternativa, cosa facciamo? Forziamo il blocco navale, mandiamo le navi della Marina, dichiariamo guerra a Israele?»

https://www.open.online/2025/09/25/g...no-aiuti-gaza/

------
    Stranamente, ha detto cose sensate

insomma abbiamo mandato una nave da 1mld di euro a scortare degli imbecilli in barca a vela, e tanto non vi va bene neanche questo

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    insomma abbiamo mandato una nave da 1mld di euro a scortare degli imbecilli in barca a vela, e tanto non vi va bene neanche questo
    Una cosa è arrivare con una bagnarola indossando una kefiah, un'altra arrivare con una bagnarola indossando una kefiah mentre si è scortati dalla marina inviata dal governo Meloni.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Articolo per chi ha frequentato la scuola del "Eh, ma il 7 ottobre"

https://www.ilpost.it/2025/09/24/col...pagePosition=3
    Immagina essere dalla parte di chi avvelena i cani

In Italia tutto è possibile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    also, ora protesteranno perchè c'è una nave militare che gli sta appresso e non li lascia navigare in pace
    Ma non sono mai contenti questi GRETINI?

La Virginio Fasan, la nave militare mandata a far la scorta, sta arrivando

Però avevano detto che era lì in zona, invece era da tutt'altra parte a far cose

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Il livello di vittimismo della pesciarola è talmente fuori parametro, che nelle sue dichiarazioni pare che una flotta civile internazionale composta da gente che viene da mezzo mondo sia stata messa in piedi "per mettere in difficoltà il governo italiano"

Che cosa abbiamo fatto per meritarci sta gente

La CGIL di zona avverte d'andare al presidio che hanno organizzato sotto la prefettura di Rimini per protestare per gli attacchi che la flottilla sta subendo e costringere il governo ad intervenire

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che cosa abbiamo fatto per meritarci sta gente

Fino a che le alternative sono queste la pesciarola governera' senza problemi.

"Peso el tacon del buso"
    Ultima modifica di LordOrion; 25-09-25 alle 09:43

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

LordOrion, hai visto la vignetta che ho messo sulla Flottilla? Ti ha fatto ridere?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su