La Juve che fa cagare lo ha travolto!
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
C'è da dire che prima dell'arrivo dei mmmuricans potevano virtualmente essere attaccati da tutti i vicini e rischiare...quindi più che isteria del momento, spalle coperte da due portaerei e da tutta la flotta che si portano dietro...
...dentro Gaza non credo proprio che ci mandino i riservisti...perché oltre a rischiare grosso è un attimo aprire il fuoco per paura contro bersagli inermi...
Ma come, l'Eisenhower e la Ford non erano lì come monito per gli israeliani?
DK
ma se hamas decidesse di girare i missili di tirarli contro le portaerei americane?
giusto per un bel gg in medio oriente
visto che tanto..
Alta tensione in Medio Oriente, attaccate basi Usa in Siria e Iraq. E i Marines intercettano missili dallo Yemen: «Puntavano verso Israele»
Le forze americane colpite da tentativi di attacco con razzi e droni. Cacciatorpedinieri in azione nel Mar Rosso
https://www.open.online/2023/10/19/a...s-usa-israele/
A parte che non so che portata abbiano sti accrocchi ma dubito che sia sufficiente, a parte che non credo abbiano una testata a guida terminale attiva necessaria per colpire una nave da guerra, a parte che nel caso i DDG Aegis li tirerebbero giù senza problemi e a parte che non vedrei la logica di un'azione del genere, comunque facendo finta che tutte le obiezioni sopra non esistano, le coordinate con la posizione esatta del CSG per il lancio gliele fornisci te, Bicio?
Per gli edifici basta prendere google maps, per una nave che si sposta è giusto un pochino più difficile
DK
Giorni fa gira voce che, notizia uribile, Israele bombarda le chiese.
Smentitone per giorni che no, la chiesa di San Porfirio è integra e ancora lá, c’è pieno di articoli.
Oggi:
Su wikipedia finora è un aggiornamento altalenante di edit “HA STATO GLI EBBREI! HA STATO HAMAS”
Dite che è tutta una strategia comunicativa così la metà degli articoli che spuntano sono “No no non è vero niente”?
Ultima modifica di Azad; 20-10-23 alle 07:49
:bioparco:
Che sfortuna...
DK
io sono un islamista colpevolista, cioè penso che se tutto il mondo odia noi musulmani forse sotto sotto è colpa nostra