a Roma era una bella manifestazione nel suo totale ma era l'esempio perfetto del tante idee poco chiare. Poi nota a margine per l'assenza totale di servizio d'ordine, quindi il risultato ordinato e pacifico è stato unicamente frutto del fatto che era tutta gente tranquilla.
menzione speciale per il trenino di comunistacci di tale "fronte comunista" che sarà un altro gruppo di 50 sfigati con a capo un tizio pelato incazzato nero che "fateci passare largooo largoo" che poi si so persi e so tornati indietro. Mucchio di pagliacci.
Però fa un po' parte del gioco, gran corteo, si allaccia gente così, una costante. Finché non si vieta falce e martello in Italia continuerà ad essere affascinante per il range vecchiacci tankie-giovani scemi, finché non ci sbatti la fronte.
la cosa brutta è quanto prenda piede "from the river to the sea" senza coscienza di cosa si dice. Son parole vuote (cazzo prima dici gnegnegne resistenza armata poi rompi il cazzo NO NATO ma vaffanculo lmao), ma son parole stupide.
dal canto mio queste sono le uniche "bandiere" che ho portato
![]()