non so come commentare
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Le belle ragazze non dovrebbero morire (cit.) Tantomeno così
DK
Quantità dei topic "Tutto bene" in prima pagina di j4s nuovo doomsday clock
io continuo a stupirmi del fatto che sti qua abbiamo messo da parte migliaia di razzi senza che nessuno se ne accorgesse che non saranno piccoli nè li possono buttare così all'aria aperta, soprattutto se ci saranno voluti mesi/anni per ammassare un tale numero di razzi per non parlare dei lanciatori
tra immagazzinamento e trasporto, come ha fatto l'intelligence istraeliana a non notare tutto questo traffico
incomincio a capire del perché dell'attacco
No caro, ma se vai a casa di uno e gli ammazzi il fratello perché di hamas, quante possibilità che quello un giorno te lo ritrovi a tirare razzi?
La soluzione è il controllo totale o lo sterminio.
Il primo forse te lo concedono, il secondo
Nucleare no, ma se fosse la volta buona che gli iraniani perdono i propri tiranni, non sarebbe male
- - - Updated - - -
https://ourworldindata.org/war-and-peace
L'unica cosa da preoccuparsi veramente è del caldo che c'è oggi. L'anno prossimo aspettati la batosta per i prodotti alimentari (tutti) e il costo dell'acqua che scarseggerà sempre di più.
- - - Aggiornato - - -
Sapevano sapevano, hanno lasciato fare.
Non è detto che poi sto giro ci sia dentro qualche veterano dell'ISIS visto il salto di qualità.