Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sicuro eh, ma ad occhio se gli americani avessero fatto leggermente meno merda nel MO ed in Afghanistan, oggi staremmo molto meglio
noi gli siamo andati dietro (come veri coglioni), quindi pure i governi europei hanno responsabilità
vai lì, bombardi, uccidi, rovesci i governi, rinchiudi milioni di persone in una prigione a cielo aperto, eppoi ti lamenti se ti odiano
è un circolo vizioso e credo che romperlo richieda soluzioni molto drastiche, tra cui lo stop assoluto ai rifugiati (e forse non solo) provenienti da certi posti
- - - Aggiornato - - -
Questo perché in Italia stiamo con le pezze al culo, diamo meno benefits, e nessuno in giro per il mondo parla italiano, mentre molti parlano inglese e francese
non tutto il male vien per nuocere
Ultima modifica di Manu; 24-10-23 alle 12:54
gia', in m.o. mannaggia agli usa (perfino biden l'ha riconosciuto) e in nord africa mannaggia ai franzosi
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
I palestinesi stanno gestendo strategicamente l'arma degli ostaggi
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
vault-tec
Movement #Orcs love too
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Napolitano quello stesso che "la repressione sovietica in Ungheria è cosa buona e giusta"?
DK
ANSA - il film del massacro, 44 minuti di orrore
Non ho idea se sia visibile oppure no, ma solo leggere la descrizione mi ha fatto salire lo stomaco
Merde da sciogliere nell'acido
se escono da gaza finiscono qui nel giro di qualche mese, poi ci sarà da divertirsi