L'Egitto sarà ben lieto di pagar ad ognuno di loro un biglietto su una nave di scafisti
L'Egitto sarà ben lieto di pagar ad ognuno di loro un biglietto su una nave di scafisti
Perché spakkare bottilia se potere riempire essa di benzina e fare grande botto in nome di Allà?
DK
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
va bene che i palestinesi sono barbari senzadio ma mandarli in piemonte mi sembra eccessivo, non se lo meritano
li mandiamo direttamente a casa di Guterres in portogallo tanto lui non ci starà mai e siccome AMA i palestinesi e gli immigrati in generale, non avrà problema ad accoglierli e occuparsi di loro, dando una lezione di civiltà agli Israeliani nei fatti
l'occidente ha troppa ipocrisia politica, direi per colpa della sinistra che ragiona per ideali dimenticandosi della realtà di tutti i giorni.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ah, l'"occidente" è ipocrita Mi passate immantinente il numero del vostro spacciatore, che quando sono giù mi faccio dare della roBBBa buona?
Ma ci siete o ci fate?? Così, più che altro per curiosità. Gli stati che DICONO di supportare i palestinesi (+ Hamas + salcazzo di formazioni terroristiche ) QUANTI palestinesi ospitano?
Ti hanno già risposto, ospitarli significa favorire l'abbandono della Palestina, così Israele sarà libero di occupare quei territori e chi è scappato non potrà tornare mai più.
I paesi che rifiutano di accogliere i palestinesi lo fanno per il loro bene. Quindi anche noi allora
Se fossimo davvero dalla parte di Israele dovremmo accogliere i profughi. No non ci capisco più niente
Ultima modifica di Gilgamesh; 25-10-23 alle 07:43
Tranquilli, ancora qualche settimana e la questione di Gaza passerà come notizia di fondo sia sui giornali, sia sulle agende politiche
E forse Israele aspetta anche questo, che calino i riflettori per entrare e fare le peggio cose
ci sarà il freddo, i rincari, i disastri naturali, gli immigrati.. e magari qualche bell'episodio di cronaca nera o incidenti si fa presto a cambiare argomento dei mass media e dei politici anche perchè a nessuno frega realmente niente..se ne parla perchè se ne deve parlare perchè ora guardano li, ma tra un pò smetteranno di guardare là e torneranno ai fatti di ogni paese
Per chi dice che la religione non c'entra nulla
La telefonata del terrorista Hamas a casa: Mamma, ho ucciso 10 ebrei con le mie mani !
nel medioevo ce li avremmo avuti anche noi i kamicazzi
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni