Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
se degli alieni avessero la tecnologia per arrivare fin qua, sarebbe tipo una roba mitragliatori vs arco e frecce :asd:
di più , tipo caccia contro deltaplani, o tank contro le fionde
Citazione:
gmork
se degli alieni avessero la tecnologia per arrivare fin qua, sarebbe tipo una roba mitragliatori vs arco e frecce :asd: potremmo contare solo sulla schiaciante superiorità numerica ^^
è quello che si aspettano gli alieni della Razza nei romanzi.
In effetti loro inviano una sonda nel nostro medioevo, quindi sono convinti di trovare una società tecnologicamente arretrata, salvo scoprire all'arrivo di trovarsi di fronte una specie che in pochi secoli è progredita moltissimo dal punto di vista tecnologico (mentre loro per svariati motivi ci mettono millenni).
Non potendo tornare indietro e nemmeno distruggere il pianeta con le atomiche (ci sono due flotte in viaggio, una d'invasione e l'altra piena di coloni che devono venire alloggiati su di un pianeta abitabile), passano al piano B, cioè la conquista armi alla mano.
Sembra carino, ma mi pare introvabile in italiano :mah:
Io li ho cartacei ma ora me li ricerco digitali :sisi:
Beh se parliamo di alieni allora infiliamoci anche i Formic della saga di Ender e tiriamo degli arguti parallelismi tra le fazioni di questo conflitto :asd:
Citazione:
Stefansen
Il fatto è che parte di quell'opinione pubblica era armata e l'aveva armato lo stesso esercito Usa rifornendo la resistenza.
Non solo dovevi convincerla, dovevi proprio combatterci contro
è quello il fatto
Ma pure con la bomba atomica, a meno di non gettargliene 6-7-8 in contemporanea (e non penso gli Usa avessero quelle disponibilità al tempo), avresti avuto perdite sul campo occidentali molto pensati
Mi ripugna parlare di scenari del genere, ma una volta creati due ampi parcheggi al posto di Mosca e S.Pietroburgo, poi hai voja a resistere. Manco i giapponesi si volevano arrendere... hanno tirato le atomiche appunto per farli arrendere senza dover affrontare la carneficina di un'invasione full scale.
Citazione:
Azad
Beh se parliamo di alieni allora infiliamoci anche i Formic della saga di Ender e tiriamo degli arguti parallelismi tra le fazioni di questo conflitto :asd:
questa è facile: Sardaukar vs Fremen
resta da stabilire chi sono gli uni e chi gli altri :sisi:
Esercito, comando centrale di Hamas nell'ospedale di Gaza
Il comando centrale di Hamas è sotto e all'interno dell'ospedale Shifa di Gaza City, il più grande della Striscia. Lo ha detto il portavoce militare Daniel Hagari fornendo foto, video e registrazioni a sostegno di questa affermazione.
Citazione:
Gilgamesh
Il comando centrale di Hamas è sotto e all'interno dell'ospedale Shifa di Gaza City, il più grande della Striscia. Lo ha detto il portavoce militare Daniel Hagari fornendo foto, video e registrazioni a sostegno di questa affermazione.
Quando sono gli israeliani ad attaccare, le vittime civili sono danni collaterali dovuti all'abitudine di Hamas di usare scudi umani
Quando sono i russi ad attaccare, sono dei criminali di guerra che si puliscono il culo coi diritti umani
Stai dicendo che gli ucraini usano scudi umani? Opinione tra l'altro ripetuta spesso dalla galassia russofila ("tengono i SAM in mezzo alle caseeeh!!")
Comunque, a proposito di ipocrisia occidental-ah no
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4f409aae28.jpg
Citazione:
Gilgamesh
Si sapeva da mo', ma ovviamente qualcuno fa finta di non capire...
Citazione:
Manu
Quando sono gli israeliani ad attaccare, le vittime civili sono danni collaterali dovuti all'abitudine di Hamas di usare scudi umani
Quando sono i russi ad attaccare, sono dei criminali di guerra che si puliscono il culo coi diritti umani
this, poi si stupiscono quando dico che in sto forum ci sono doppi standard.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
resterà qualcosa di Gaza? :uhm:
Citazione:
Manu
Citazione:
MrVermont
this, poi si stupiscono quando dico che in sto forum ci sono doppi standard.
Aspettiamo govny e poi il tris di :lol: è completo
Citazione:
showa
E.... in che occasione, esattamente?
Quando si deve andare in bagno a cagare
Citazione:
GenghisKhan
Aspettiamo govny e poi il tris di [emoji38] è completo
bravo masturbati sui 7000 morti civili di Gaza e strappati i capelli per quelli israeliani. Morti di serie A e di serie B.
Citazione:
GenghisKhan
Aspettiamo govny e poi il tris di :lol: è completo
quando non si hanno argomentazioni, ci si rifugia nei " :lol: " ... niente di nuovo.
Adesso arriverà qualche sveglione a darmi del filorusso, se tanto mi dà tanto...
Mentana é già barzotto e sta preparando l'edizione straordinaria
Citazione:
Howard TD
resterà qualcosa di Gaza? :uhm:
Un brutto ricordo?