Che poi ho scoperto di avere gli stessi titoli accademici in geopolitica e scienze strategiche di Dario Fabbri
Che poi ho scoperto di avere gli stessi titoli accademici in geopolitica e scienze strategiche di Dario Fabbri
Grazie alle mie due lauree...(cit.)
Mi spiegate come sarebbe possibile evitare vittime civili in un lembo di terra così densamente popolato e con Hamas che usa scudi umani?
La risposta “non bombardare” non vale
Ognuno usa i mezzi che ha...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
auguro il peggio a tutti i soldati israeliani che partecipano all'attacco di stasera. Devono fare la fine dei soldati russi in ucraina.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
non era madonna?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sì ok ma non è giustificabile un'invasione armata contro milioni di civili senza nessun obiettivo.
Non è possibile, non c'è nessun motivo logico per questo attacco se non tentare di rafforzare Hamas, scatenare il terrorismo in Europa ed ottenere quindi appoggio a priori da parte dell'occidente in base alla risposta pubblica agli attentati. Basta una bomba in europa da qualche parte, un centinaio di morti e ribalti l'opinione.
Ed intanto il fatto che questa strage è stata provocata e seminata da decenni di politica Israeliana finisce sotto il tappeto.
Brava persona
DK
sarebbe anche ora che l'opinione in EU si ribalti
l'islam militante è un pericolo per il mondo molto più grande di qualsiasi cambiamento climatico, eppure non vedo ragazzini in piazza protestare contro l'islam, anzi.
Potrebbe essere meno pericoloso se non esistessero bacini di corpi come Gaza dove Israele sono decenni che fomenta l'odio.
Israele ha molteplici insediamenti fuori dai suoi confini legali e la comunità internazionale dice "eh sì sono illegali" poi non fa nulla.
Le bombe non fanno altro che rafforzare Hamas. Non capisco come sia difficile capirlo.
Se sei un ragazzino in un paese dove i tuoi parenti ed i parenti dei tuoi parenti sono stati ammazzati o scacciati dalla loro casa da un vicino che ti avvelena l'acqua e ti impedisce di vivere, che fai? Dici "Eh vabbè daje" o ti radicalizzi? Non so, non mi pare complesso.
- - - Aggiornato - - -
Le basi di Hamas continueranno a replicarsi e spostarsi perché non è un ente governativo. E' un'organizzazione terroristica. Se togli tutte le basi a Gaza, con le decine di migliaia di morti fatti a Gaza creerai basi in Europa, in Israele, in America. In attesa di un altro 9/11.
Bombardare chi si è radicalizzato perché é stato bombardato non risolve niente.
Crescere con questa retorica invece è aria fresca per i bambini
https://twitter.com/ceciliasala/stat...hBtdRAyIg&s=19
Ma infatti questa gente esiste perché Israele l'ha creata e modellata a sua necessità. O meglio, Netanyahu e soci fascisti.
Viviamo nel mondo reale tutti penso, no? Le cose non si risolvono "oggi". Una qualsiasi soluzione lì dipende da almeno un decennio di cooperazione ed il primo passo sarebbe, dopo aver raggiunto obiettivi strategici degni di questo nome, parlare di un ritorno ai confini legali, ed un embargo militare di Israele se non si adegua.
Invece i big capoccia alla Raytheon si stanno masturbando all'idea dei contratti che otterranno in Israele, sotto gli scroscianti applausi del "è l'unica maniera".
Ridiamo tanto dei Russi così convinti che la guerra sia giusta, poi facciamo così?
si può fare lo stesso discorso per gli israeliani, soprattutto dopo quello che è successo
se proprio vogliamo giustificare la violenza, allora che valga per tutti.
per quanto riguarda i russi, mi pare ovvio che la strada che hanno preso per uscire dal disastro ucraino sia quello di costringere gli USA a far guerra all'iran.