Fondamentalmente israele è un'enclave dell'occidente a guida usa...
Se traballa lo status quo traballa anche israele.
...e comunque un altro cazzo usa che per forza di cose creerà problemi in Ucraina.
La prima guerra globale...
Nuovo termine, più carino... più inclusivo...
vediamo se ora hanno anche armi anticarro
Ormai sono insensibile, l'unica soluzione è svuotare tutto e farne il più grande museo a cielo aperto
Intendo israele compreso, tra i due litiganti il nulla gode
mi sa che l'Iran rischia grosso questa volta
È veramente ironico che la povera vittima era probabilmente pro Palestina...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
https://twitter.com/IsraelMFA/status...26774655467694
poi da lì è un attimo che diventi il circo.
Comunque via, alla fine è tutto molto lineare.
Israele è uno stato di apartheid.
Chiunque ci viva è complice, e in senso lato a rischio. Più o meno rischio, ma rischio comunque.
L'unico modo per farla finita è che una delle due fazioni spazzi via l'altra - che suppongo ne sia in grado, tra le due, solo Israele, al netto di quanto sia "umano" o fattibile da un punto di vista sociopolitico
Non c'è neanche giudizio morale, l'unica cosa possibile è stringersi nelle spalle e felicitarsi di non essere lì in mezzo
Ultima modifica di Azad; 08-10-23 alle 09:11
Bestie senza leggi, mi spiace ma rapire giovinetti al festival musicale è meritevole di essere asfaltati. Poi rapire, chissà che faranno alle donne 'sti animali.
È un dramma senza fine... ma se davvero hanno rapito la maggior parte delle persone da un festival musicale per la pace, hanno fatto un disastro strategico clamoroso, che pagheranno caro dal punto di vista dell'appoggio, soprattutto dai paesi occidentali.
Secondo me non se ne sono nemmeno resi conto, vanno in berserk e ammazzano/rapiscono tutto quello che capita a tiro.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
https://twitter.com/ilpost/status/1710567495378350128
Volevo salutare tantissimo Kemper che coi suoi soldi al Post finanzia chi ritiene Hamas un GRUPPO RADICALE. Tipo le BR in Italia.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
questa è una semplificazione.
il diverso trattamento in termini di diritti civili non riguarda gli arabi e non riguarda i musulmani cittadini israeliani, che hanno lo stesso trattamento dei cittadini ebrei.
riguarda invece i non cittadini israeliani residenti nei territori occupati dall'IDF.
è un regime di occupazione militare, esecrabile quanto vuoi, ma definirlo apartheid è impreciso e pretestuoso, in quanto si basa sulla nazionalità e non su religione o etnia.