vermont è andato FULL JIHAD
Già il fatto di leggere il Fattone è un brutto segno
DK
Io quasi spero che l'IDF spiani Gaza e passi porta a porta come le piaghe di Mosè per sparare a chiunque sia sopra i boh, dieci anni, e infilare chi rimane in orfanotrofi rieducativi come fecero in Canada con gli indigeni, mentre i coloni fanno lo stesso dall'altro lato.
Tanto la capacità pratica e logistica di farlo ce l'hanno.
Poi a palla ferma si può pensare di scrivere i libri di storia a riguardo
complimenti eh. La fascetta al braccio l'hai già presa? Ricordati che sei italiano e comunque inferiore, in Svizzera c'erano i cartelli "niente cani ed italiani". Quindi vedi un po' quanto vuoi applicare questo ragionamento.
- - - Aggiornato - - -
ha solo indicato il motivo alla base per cui ci troviamo in questa situazione oggi
tanto poi gli attentati ce li becchiamo noi grazie Bibiiiii
io voglio brasare i coloni illegali. Tutti quelli sopra i 10 anni. Gli altri li spediamo a Gaza e gli facciamo provare come si vive quando sei dal lato sbagliato dell'opinione pubblica. Vediamo con quanto amore x israele crescono.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
spero che tu sia ironico e che tu stia facendo del sarcasmo spicciolo perchè se davvero stermineranno tutti i palestinesi e il mondo arabo lo prenderebbe come un affronto e l'inizio del conflitto finale
il giorno del giudizio Armageddon e gli israeliani lo stesso, non lo so come andrà a finire con un nuovo conflitto mondiale tenendo conto delle armi moderne a disposizione al giorno d'oggi e di alcuni paesi che hanno l'atomica.
il regime di Israele andrebbe fermato immediatamente prima che con le loro azioni da incoscienti porteranno il mondo intero in una via di non ritorno.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ah, ma capiamoci, io mica sono d'accordo con quello che sta succedendo, bandierina biancabblu su twitter, e altre minchiate così. Anzi, tenderei ad essere dall'altra parte della barricata (non 100%, non acriticamente, perchè non è una partita di calcio) e a sostenere le parti di chi si sta prendendo bombe sul coppino a stuolo "PERCHÈ HANNO COMINCIATO LORO MAESTRA".
Come ho detto in uno dei primi messaggi, Istraele è uno stato (religioso) di apartheid di estrema destra, e chiunque ci vive non dico che ne abbia la colpa, ma è per certi versi complice e "un bersaglio" (non dico che sia giusto, non dico che lo scuso, semplicemente mi limito a constatare la realtà dei fatti). Poi da lì è tutta una cascata di merda, anche perchè è piazzato proprio in mezzo ad un contesto geopolitico che peggio di così non si può, perchè, boh, nel 47 hanno pensato fosse una buona idea.
Lo dico perchè tanto da parte di Israele non è che ci siano intenzioni più pacate o pacifiste, e non lasciano fare un cazzo di niente a nessuno da fuori (e gli altri Paesi di fuori non hanno nessuna intenzione di intromettersi)...nel migliore dei casi quando smettono di bombardare lasciano tornare tutto come prima (al limite un po' peggio). Se avessero campo libero per una soluzione finale (), almeno il genocidio/pulizia etnica glielo si potrebbe contestare carte alla mano invece di 'sto teatrino in cui come prova dei fantascientifici complessi sotterranei di Hamas, Netacoso pubblica un filmatino fatto con il motore di THE SIMS
Ultima modifica di Azad; 29-10-23 alle 18:21
ma se lo stesso Biden gli ha detto di fermarsi e loro gli hanno risposto picche secondo te come andrà mai a finire?
Israele è andato in rogue e ormai non li ferma più nessuno se non magari la Nato stessa o un embargo economico totale.
ma questi non sentono più ragione alcuna sembrano partiti per la tangente e il mondo intero invece di dire basta cazzo la stai facendo fuori dal vaso qua va a finire male per tutti
stanno invece a guardare come se la cosa non li toccasse.
ma sono tutti quanti rincoglioniti del tutto per colpa dei due anni di pandemia o cosa?
Eh, nessuno farà mai la voce grossa, è un dato di fatto. E anche se lo facessero cosa fai, ti metti in mezzo con la forza?
Fantascienza.
A 'sto punto, che facciano uno sterminio ingiustificabile, così ci togliamo dai coglioni anche l'asso pigliatutto dell'Olocausto.
E non ho capito perché dovrebbe uscirne fuori la WW3, ma va beh
DK