va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 99

Pagina 99 di 476 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.961 a 1.980 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Senior Member L'avatar di Diabolik

Re: va tutto bene in israele oppure...

Quella del secondo esercito più potente del mondo l'ho già sentita
    DK

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

ha solo indicato il motivo alla base per cui ci troviamo in questa situazione oggi
    tanto poi gli attentati ce li becchiamo noi grazie Bibiiiii
    I palestinesi facevano attentati in Europa già 50 anni fa per vendicarsi di... aver perso varie guerre di aggressione, non hanno certo bisogno di nuove motivazioni per tornare a farli

Tralasciando il dettaglio che insistere con l'argomento "ecco adesso i palestinesi verranno a farsi esplodere qui da noi e quando succederà dobbiamo dare la colpa a Israele" è il modo migliore per garantire che vengano a fare attentati

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Quella del secondo esercito più potente del mondo l'ho già sentita
    con la differenza che la Turchia non è la Russia.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    I palestinesi facevano attentati in Europa già 50 anni fa per vendicarsi di... aver perso varie guerre di aggressione, non hanno certo bisogno di nuove motivazioni per tornare a farli

Tralasciando il dettaglio che insistere con l'argomento "ecco adesso i palestinesi verranno a farsi esplodere qui da noi e quando succederà dobbiamo dare la colpa a Israele" è il modo migliore per garantire che vengano a fare attentati
    è già, invece lasciare che vengano sterminati quasi tutti, i pochi sopravvissuti dopo aver perso casa e famiglia avranno voglia di darsi in seguito ad una vita da asceta spirituale fatta di amore, pace & prosperità

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Il contegno L'avatar di Biocane

per chi fosse interessato a supportare la popolazione palestinese si segnala questo bundle https://www.thegamesmachine.it/news-...-la-palestina/

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    con la differenza che la Turchia non è la Russia.
    Due anni fa si sarebbe detto che la Russia non era la Turchia...
    DK

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    se la Turchia fa il salto della barricata uscendo dalla Nato avendo il secondo esercito più potente al mondo dopo gli Usa e alleandosi con la Russia, Cina, Iran e paesi musulmani secondo te per l'occidente e l'Europa come andrebbe mai a finire?
    Non vedo l'ora.
    Dove si firma?

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

La Turchia secondo esercito?

Con quella economia? Con la loro inflazione?

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Guardate che i turchi ci tocca sopportarli perché alleato strategico in un'area geograficamente critica, mica perché qualcuno ha paura del secondo esercito del mondo
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    per chi fosse interessato a supportare la popolazione palestinese si segnala questo bundle https://www.thegamesmachine.it/news-...-la-palestina/
    https://www.uklfi.com/charity-commis...d-to-re-engage

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Ang_...#Controversies

On 24 September 2014, The Telegraph reported that Ang had forwarded a video entitled “CNN Goldman Sachs & the Zio Matrix” featuring Ku Klux Klan leader David Duke.[11] Ang responded by saying “I am concerned that if there is any truth in the video, that Jews control the media, politics and banking, what on earth is going on? I was worried.”[11][12]

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    https://www.uklfi.com/charity-commis...d-to-re-engage

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Ang_...#Controversies

On 24 September 2014, The Telegraph reported that Ang had forwarded a video entitled “CNN Goldman Sachs & the Zio Matrix” featuring Ku Klux Klan leader David Duke.[11] Ang responded by saying “I am concerned that if there is any truth in the video, that Jews control the media, politics and banking, what on earth is going on? I was worried.”[11][12]
    c'è un' altra fonte che collega questo Duke a map che non sia "avvocati per Israele?"

Senior Member L'avatar di Stefansen

Guardate che i turchi ci tocca sopportarli perché alleato strategico in un'area geograficamente critica, mica perché qualcuno ha paura del secondo esercito del mondo
    In realtà l'area critica dove è importante la Turchia, più che nel Medioriente o in Caucaso ai confini con la Russia è, in ottica futura, in tutta la zona dell'Asia centrale per un contenimento della Cina.
    Tutti popoli turcofoni da aizzare contro l'espansionismo cinese (anche economico). Questo se il Pentagono ha fatto bene i conti e Erdogan non diventa una scheggia impazzita

c'è un' altra fonte che collega questo Duke a map che non sia "avvocati per Israele?"
    https://www.telegraph.co.uk/news/hea...-campaign.html

For her part, Dr Ang said: “I didn’t know who David Duke was, or that he was connected to the Ku Klux Klan. [...] She said that she was made aware of the video by a friend, Dr Kamal Alubaid, who appears to have been active on 9/11 "truth" websites. In one post, he referred to the Jewish State as "Racist Apparthide (sic) Israel".

Io non ho nessun problema a donare a un'organizzazione il cui fondatore condivide e diffonde le opinioni del Ku Klux Klan, però pensavo che TGM avesse standard diversi

anche Amnesty dà forfait al Lucca comics ed è polemica com Salvini https://www.repubblica.it/politica/2...61780-P4-S3-T1

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Che sfiga manca Amnesty.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

I turchi li vedrei bene massacrarsi con gli iraniani. Dopodiché avremmo i carri a Varsavia in un attimo.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Ecco una discreta approssimazione del mio pensiero sulla situazione medio-orientale attuale. Ci sono un paio di passaggi sui quali dovrei fare dei distinguo, ma sono pigro ed è molto più comodo fare copia e incolla

Credo che mi si possa definire "filoisraeliano" e la cosa non mi infastidisce affatto, se si riferisce al mio prendere posizione, in questa e altre occasioni, a favore di Israele contro Hamas o a sostenere che nel processo di pace gli israeliani hanno prodotto proposte praticabili, sensate e adeguatamente generose per arrivare alla nascita di uno stato palestinese e che queste proposte sono state respinte dall'ANP, in particolare da Arafat.
    Detto questo, insisto sulle virgolette: sono "filoisraeliano" non perché penso che la parte israeliana abbia sempre ragione o abbia un posto speciale nel contesto internazionale. Non solo perché ci sono molte politiche israeliane che contesto fortemente, a partire dalla colonizzazione aggressiva della Cisgiordania e all'impunità dei crimini commessi dai coloni. Ma, ancor più, perché credo sia opportuno considerare Israele esattamente uno stato come ogni altro, la cui legittimità non va ricercata in ubbie identitarie, rivendicazioni storiche o nell'infame concetto di destino dei popoli, ma perché vi si riconoscono otto milioni di cittadini che vivono su quel territorio, lavorano, studiano, mettono su famiglia, pagano le tasse, votano, ricevono quando necessario le prestazioni dello stato sociale, esprimono le loro opinioni e, se necessario, combattono e muoiono per difendere tutto questo. E perché ciò avviene nel rispetto dei diritti umani di tutti i cittadini di quello stato e secondo forme e metodi democratici, il che è pi di quanto si possa dire della maggioranza degli stati al mondo.
    Insomma, per me Israele è come il Belgio: di questo posso apprezzare la birra e la cioccoolata, come di Israele apprezzo la letteratura e la tecnologia, ma penso che il mio giudizio sulle politiche dell'uno e dell'altro non dipenda da questi fattori, almeno non in modo determinante.
    Tutto questo per dire che ik diritto di Israele a garanitre la sicurezza dei suoi cittadini è del tutto analogo a quello del Belgio: può e deve fare quanto necessario a eliminare le minacce reali, come quella di amas, ma non deve né può vessare altre popolazioni solo per inseguire le manie e le fantasie fascistoidi di parte della sua società, come in Cisgiordania. Non solo: se è giusto e opportuno che cerchi di limitare le sofferenze dei civili nelle sue azioni di tutela della propria sicurezza, non è pensabile che, per tutelare i primi, debba rinunciare a quest'ultima.
    In queste settimane, come sempre in questi casi, si fa un gran parlare dell'identità dello stato di Israele, del suo specifico valore morale, di come ci siano in giro ebrei che vi si ricnonoscono sempre meno. Bene, la mia risposta è che sono cazzi loro. A vedere Israele come un'eccezione sono soprattutto gli antisemiti, offesi dallo scandalo di uno stato ebraico, in cui per la prima volta nella storia gli ebreic sono più forti di chi li vuole sterminare.
    Come tale, Israele non è tenuto a essere uno stati diverso dagli altri, a essere l'incarnazione delle utopie ebraiche o a rappresentare un modello di etica universale. Esattamente al pari di ogni altro stato, è tenuto a seguire le norme che valgono per tutti e, più ancora, a tutelare la vita, la libertà e i beni dei propri cittadini, senza discriminazioni e sopra ogni altra cosa. Proprio come il Belgio.

N.Cantatore

DK

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

the zio matrix
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Galf

visto che se ne parla tanto, è uscito un comunicato di Lucca che per una volta è ineccepibile: https://lcg-typo3.s3.eu-central-1.am..._patrocini.pdf

In pratica il succo della questione è che Lucca non tira fuori una lira per niente, il patrocinio è unicamente legato al fatto che i due artisti convocati sono stati pagati dall'Ambasciata con qualche fondo culturale.
    Per dire, pure io al liceo ho fatto un progetto con il Goethe Institut di Roma e penso i soldi siano arrivati dall'ambasciata Tedesca, le ambasciate hanno spesso in gestione un tot di soldi per attività culturali legate al paese, come ad esempio pagare artisti.

Si è creato un polverone sul nulla assoluto, pure pericoloso...

anche Amnesty dà forfait al Lucca comics ed è polemica com Salvini https://www.repubblica.it/politica/2...61780-P4-S3-T1
    Amnesty si conferma un covo di scemicomelammerda, perfetto, dopo l'Ucraina non vedevano l'ora.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su