Vabè, ma realisticamente non c'è modo di cambiare le cose che non sia la vetrificazione.
Cmq 18mila italiani vivono in Israele. Mica pochi
250 in visita
20 nella striscia di Gaza![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
bilatareale![]()
Tanto parcheggio per visitare i luoghi santi.
- - - Aggiornato - - -
Bah, non c'e' una fazione senza colpa in questa storia: le teste kefiate fanno quello stiamo vedendo, le teste trecciate hanno fatto (e faranno) pure peggio.
Quindi per quel che mi riguarda
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/visegrad24/statu...06017309233187
Ese![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Li evacuano per precauzione perché non sanno/sapevano con precisione quanti sabbipodi erano entrati in città e probabilmente temevano che la base potesse essere minacciata. Basta una molotov e vanno in fumo miliardi di dollarozzi sudati dal contribuente americano.
Poi che credi, che li facevano decollare tutti così in quattro e quattrotto e per giunta senza obiettivi?
Ad occhio, la risposta adeguata sarebbe mandare l'esercito nella striscia "casa per casa" e far fuori chiunque sia anche solo lontanamente legato ad Hamas
insomma, devono entrare lì, non credo che "limitarsi" a bombardare sarebbe una risposta adeguata
le perdite sarebbero sicuramente elevate, eppoi ci sarebbe il problema di decidere cosa fare con la striscia (o quel che resta di essa) e degli abitanti di essa
mah
Ultima modifica di Manu; 07-10-23 alle 18:28
^THIS
oppure veramente è "voluto" per avere poi la reazione di piallamento totale, ma questa è un'ipotesi ancora complottista
anni indietro sulla pace?te non hai la minima idea delle politiche "sulla pace" degli ultimi decenni di Netacoso vero?
![]()
Ma la guerra Ucraina Russia non ha insegnato niente? Perché devono attaccare uno stato che ha l'atomica?se istraele si arrabbia poi tira le atomiche, va fermata questa escalation, ci vuole più democrazia e più pace
i palestinesi ci trascinereranno tutti nella terza guerra mondiale
![]()
sono troppo vicini, se no glie le avrebbero già sganciate
non ho resistito e sono riuscito a vedere il profilo di lucidi.
Hamas sta rimuovendo il filo spinato dai confini della striscia di Gaza. L'obiettivo dell'operazione è la liberazione della popolazione di Gaza e la fine del colonialismo illegale israeliano. Il popolo palestinese è vittima di genocidio e questo attacco dimostra che il limite di sopportazione è stato superato. Libertà per il popolo palestinese!