Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
Eeee quindi?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
eee quindi niente, la radice della mancanza di comprensione del dramma che c'ha tanta gente è lì
abbiamo completamente ignorato la questione palestinese, mentre quella israeliana ci tocca tanto: perché?

Non dico che andrebbero ignorati gli Israeliani, ma manco i Palestinesi. Per me sarebbe da fare un embargo completo ad Israele come s'è fatto con l'Iran, sono due stati canaglia, invece si piange solo da un lato.

finché si continua solo a fare gnegne quando c'è un attacco terroristico siamo condannati a ripetere gli errori. I morti a Bruxelles di ieri sono solo l'inizio di una nuova ondata terroristica che è colpa dell'incapacità di Israele di eleggere un governo in grado di trovare una misura che non renda Gaza un lager a cielo aperto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
Di imbarazzante (a voler essere gentilissimi) è il titolo di quell'articolo, quando 10 righe sotto c'è scritto
"However, some Palestinians who followed the evacuation warnings and fled their homes in search of safety suffered the very fate they were running from: Israeli airstrikes killed them outside of the evacuation zone. "
Mamma mia
non ho capito il tuo problema: la zona da evacuare è la zona di pericolo, quindi essere attaccati al di fuori di essa è ancora più criminale

edit: sottolineo anche che ci sono video di un altro convoglio civile che è stato apparentemente attaccato da Hamas con esplosivi nella strada, non da un attacco aereo - si vede proprio esplodere la strada stile attacco terroristico, niente aerei